Visualizzazione stampabile
-
Allora ho installato lo script ... il risultato è 100% poi seleziono 31. riavviato ed effettuato TEST. il cui punteggio è invariato, cioè nessuna variazione degna di nota dopo lo script.
Si ho fatto tutto come in guida.
Installo cmq Kickass?
Grazie ancora.
-
Ok il V6 è ben installato installa kickass. Hai settato il cell come ti ho consigliato?
-
sisi settato come da guida; e quindi anche come mi hai consigliato.
Ok ora installo Kickass; mi specifichi solo una cosa? entrambi gli script dovrò eseguirli sempre all'avvio del Device cioè sempre la 4° impostazione per il v6 ad esempio?
Ora procedo con Kickass e aggiorno!! un Grazie l'hai meritato ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SinfulDroid
sisi settato come da guida; e quindi anche come mi hai consigliato.
Ok ora installo Kickass; mi specifichi solo una cosa? entrambi gli script dovrò eseguirli sempre all'avvio del Device cioè sempre la 4° impostazione per il v6 ad esempio?
Ora procedo con Kickass e aggiorno!! un Grazie l'hai meritato ciao.
No una volta attivati gli script lavoreranno da soli senza bisogno di fare null'altro. l'opzione 4 l'hai scelta quando hai installato la prima volta, potrai sempre cambiarla dal widget,ma lo scriot sarà sempre attivo. Mentre per kickass non dovrai scegliere opzioni di nessun numero. ringrazio per l'approvazione
-
Soluzione per chi ha installato a2sd? rotfl
-
Quote:
erok
Soluzione per chi ha installato a2sd? rotfl
Nisba erok perchè lo script manager deve risiedere in memoria telefono... mi spiace.
...Ma cavolo troverò la cura;)
-
Ciao!
Quando provo a installare lo script dallo script manager mi da una serie di "not found" e mi dice che se provo a continuare potrebbero accadere problemi.... continuo?
HO una rom stock, GB 2.3.6. Non mi ha fatto installare il busybox 1.18.2, e ho installato l'ultimo.
Quando nella parte finale della guida parlate del menu della Cyano, io che devo fare che sono stock?
-
Quote:
calcioscacchi
Ciao!
Quando provo a installare lo script dallo script manager mi da una serie di "not found" e mi dice che se provo a continuare potrebbero accadere problemi.... continuo?
HO una rom stock, GB 2.3.6. Non mi ha fatto installare il busybox 1.18.2, e ho installato l'ultimo.
Quando nella parte finale della guida parlate del menu della Cyano, io che devo fare che sono stock?
Si installa tranquillamente, l'unica cosa è che, come ho già descritto in qualche post indietro, se no hai un kernel alternativo a quello stock, non dovresti avere nemmeno la cartella init.d. Questo ti "costringerà" a far partire manualmente lo script ogni volta che spegni e riaccendi il cell. Ovvero appena lo riaccendi dovrai andare con script manager a posizionarti sullo/sugli script installati tapparci sopra e dalla finestra popup che ti uscirà selezionare "teschietto-su", "ingranaggio-boot" poi "save" ed "exit".
Il procedimento finale è solo per le rom che consentono di variare la memoria Hype e la stock non lo permette.
-
ho capito. una cosa che mi hai ricordato, a me sta cosa del teschietto nn compare, o sono io a nn aver capito. puoi spiegarti meglio o mettere uno screenshot?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
-
Quote:
calcioscacchi
ho capito. una cosa che mi hai ricordato, a me sta cosa del teschietto nn compare, o sono io a nn aver capito. puoi spiegarti meglio o mettere uno screenshot?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Se torni nella prima pagina troverai questo passo..." 2. Tornati sul cell aprite l'app "Script Manager" che visualizzerà il contenuto dell’Sd. Tappate sul menù del cell e dalla barra che ne comparirà scegliete “altro” quindi “opzioni avanzate” quindi “configurazione”, poi spuntate “Export $Home” e “Browse a Root ”. Selezionate ora lo script V6_Supercharger_fot_Android-Update9_RC8.sh, cliccate poi sul teschietto sopra "Su" (serve a dare i permessi di root) e poi su Run"... in più dovrai tappare dalla stessa finestra la voce "ingranaggio(che è il disegno dell'ingranaggio)-boot" e così via. Ti è più chiaro adesso?