xkè non ci fai un bel video su come installare i 2 script? ;)
ci sarebbero molto di aiuto :-D
Visualizzazione stampabile
xkè non ci fai un bel video su come installare i 2 script? ;)
ci sarebbero molto di aiuto :-D
scusa flanker, dato che io ho il kernel che supporta la init.d, avendo la stock basta che spunto sul teschietto? (avevo una versione strana di SM XD)
hahahahaha soluzione alternativa se vuoi passare per casa mi trovi dalle 8 alle 20 ti offro una birra :-P
Se hai una stock devi fare esattamente come descritto per le stock ogni volta che spegni/accendi teschietto-ingranaggio-save-exit.
L'ho messo in prima pagina così non vi sbagliate:)
Ok ci sto vada per la birra la problematica è il rimborso spese di viaggio, il pernotto e la... gradita compagnia :D:D prezzo modesto per uno script no!? Salutoni
ah quindi a ogni riavvio devo rimontare lo script? MAdonna che due... eh va bhè, grazie mille!:cool:
scusami, ma questo:
non contraddice quanto appena detto da te? ricapitolando, io ho la rom di stock, ma ho il kernel che supporta l'init.d.Quote:
a meno che non abbiate installato un kernel che supporti la cartella init.d, sarete costretti a riavviare lo script ogni volta che si spegne e riaccende il cell.
Devo riavviare lo script ad ogni riavvio o no?:-[
Questo è quanto ti ho detto questa mattina alle ore 09.17 ..."Si installa tranquillamente, l'unica cosa è che, come ho già descritto in qualche post indietro, se non hai un kernel alternativo a quello stock, non dovresti avere nemmeno la cartella init.d. Questo ti "costringerà" a far partire manualmente lo script ogni volta che spegni e riaccendi il cell"...
e questo ..."a meno che non abbiate installato un kernel che supporti la cartella init.d, sarete costretti a riavviare lo script ogni volta che si spegne e riaccende il cell"... saresti così gentile da dirmi dove'è la contraddizione?o_Orotfl
ciao! nel'installazione della RC10 (similissima all'RC9 di pagina 3), dopo Alignmen mi chiede di instalare Fix Emissions on boot.
Io gli ho detto di si, ho fatto bene?
EDIT
Scusa flanker, puoi fare una guida anche per la RC10? perchè io ho installato mi pare tutto correttamente, ma mi da un livello di supercharged del 25% T_T
Fix emission è un'ulteriore aggiunta di zeppelinrox per evitare le chiusure forzate (FC=force close) delle app causate da errori nei permessi. Fix emission si assicura che le app abbiano i giusti permessi. Io ho messo sì e problemi assolutamente non ne sono.. Per i 75 punti % mancanti prova a leggere le righe finali dopo aver avviato il widget: è sempre scritto "lose 25% due to...." da li capisci cost fare... Oppure chiedi;)