Poffarbacco! ho rebootato il telefono, e mi è completamente sparita l'app di Script Manager! Premetto che ho la cartella init.d pur avendo rom stock O_O
Mi è impossibile creare il widget e disinstallare lo script per tnetare di reinstallarlo. Come mai?
19-08-12, 16:52
Toni5830
Quote:
Originariamente inviato da calcioscacchi
Poffarbacco! ho rebootato il telefono, e mi è completamente sparita l'app di Script Manager! Premetto che ho la cartella init.d pur avendo rom stock O_O
Mi è impossibile creare il widget e disinstallare lo script per tnetare di reinstallarlo. Come mai?
:Dpoffarbacco:D è a dir poco strano.. L'app era installata nella memoria interna?? Se si prova a guardare in /data/app se c'è "os.tools.scriptmanager-2.apk" (da me si chiama così). Se non c'è...riscaricala se c'è ma non la vedi nel menù controlla con un root browser se i permessi
(read-write
read
read)
son settati correttamente poi prova con un altro reboot e come ultima spiaggia prova un wipe dalvik da recovery (dopo il wipe la prima accensione sarà lenta perché il sistema dovrà ricreare la dalvik cache)..
19-08-12, 17:17
calcioscacchi
fatto ed è tutto come dici tu, solo che da me è chiamato in modo diverso, tuttavia i permessi ci sono. PEr precauzione, stavolta ho fatto anche un backup con titanium .
Sono porconi. Allora, la app è sparita nuovamente, ma il backup no e l'ho ripristinata.
TUttavia, il widget mi segnala (installato dal market) che lo script è stato rimosso. Ma come? Il mio kernel supporta la init.d!
NEll'installazione (ennesima) dello script, mi dice che nn lo sto avviando con i permessi di root. Bella barzelletta, dato che ho sia punzonato "browse as root" sia il teschietto prima di run. BHO!
dimenticavo... se provo a far girare lo script con busybox 1.17, me lo trova (il busybox) e procede con l'installazione... Ho installato il 1.20.2, e me lo rileva, in contrapposizione a quanto detto nella guida a pag.3 Credo che una guida alla RC10 sia necessaria, se falker ha il tempo di farla.
Scusami... quanto tempo ci vuole per il riavvio dopo la wipe della dalvik? O_o?
19-08-12, 17:49
erok
ho la ROM CYANO 9 RC1 con questo ---->OOM v1.4 PRIORITY CHANGER by Mardon.
CONSIGLIATO PER AUMENTARE L'AUTONOMIA!!!
SOLO PER RC1
Che cos'è?
OOM Priority Changer non è uno script ma è un versione modificata del file fileservices.jar, dovrebbe portare miglioramenti alla durata della batteria. Con questo file infatti i processi verranno killati secondo un ordine di priorità più efficiente.
posso mettere il v6 e gli altri script??
19-08-12, 18:12
Toni5830
Quote:
Originariamente inviato da erok
ho la ROM CYANO 9 RC1 con questo ---->OOM v1.4 PRIORITY CHANGER by Mardon.
CONSIGLIATO PER AUMENTARE L'AUTONOMIA!!!
SOLO PER RC1
Che cos'è?
OOM Priority Changer non è uno script ma è un versione modificata del file fileservices.jar, dovrebbe portare miglioramenti alla durata della batteria. Con questo file infatti i processi verranno killati secondo un ordine di priorità più efficiente.
posso mettere il v6 e gli altri script??
Si il procedimento per ics però ti fa scaricare un file .jar e penso che non cambi molto da ciò che già hai..
Quote:
Originariamente inviato da calcioscacchi
Spoiler:
fatto ed è tutto come dici tu, solo che da me è chiamato in modo diverso, tuttavia i permessi ci sono. PEr precauzione, stavolta ho fatto anche un backup con titanium .
Sono porconi. Allora, la app è sparita nuovamente, ma il backup no e l'ho ripristinata.
TUttavia, il widget mi segnala (installato dal market) che lo script è stato rimosso. Ma come? Il mio kernel supporta la init.d!
NEll'installazione (ennesima) dello script, mi dice che nn lo sto avviando con i permessi di root. Bella barzelletta, dato che ho sia punzonato "browse as root" sia il teschietto prima di run. BHO!
dimenticavo... se provo a far girare lo script con busybox 1.17, me lo trova (il busybox) e procede con l'installazione... Ho installato il 1.20.2, e me lo rileva, in contrapposizione a quanto detto nella guida a pag.3 Credo che una guida alla RC10 sia necessaria, se falker ha il tempo di farla.
Scusami... quanto tempo ci vuole per il riavvio dopo la wipe della dalvik? O_o?
Prova dalle impostazioni a eliminare i dati di scriprmanager, riconfigurarlo e ri-ri-rifare lo script (magari prima fai un unsupercharger)... Se rileva busybox non è un problema..anzi! Non si è ancora riavviato?? Massimo 5 min mi sembra..ma aspetta anche di più per non far danni..
19-08-12, 18:31
calcioscacchi
dopo un 20 minuti buoni, ho staccato la batteria, ma il problema si ripresenta, è bloccato sula scritta "android". Vado in recovery e faccio un total wipe?
19-08-12, 18:36
Toni5830
Devi aver fatto danni.. Se non riparte dopo aver tolto e rimesso la batteria fai i wipe se non hai un backup nandroid...ma i file sono parte integrante del sistema e non so quanto servirà (se hai una stock + recovery custom puoi avere boot loop dopo un factory reset)
19-08-12, 18:58
calcioscacchi
spiegati meglio... io prima di trafficare con lo script ho fatto un backup con tutto, pure con nandroid, titanium, copiato il contenuto della scheda SD ecc.
Adesso provo a fare un restore, poi vediamo che succede
19-08-12, 19:12
Toni5830
Se hai un backup nandroid sei a posto..fai un restore e se riprovi a far andare lo script stai attento!! E soprattutto leggi..mi sono accorto anche io che leggendo le righe dello script si evitano disastri:cool:
19-08-12, 19:29
calcioscacchi
robe da matti... faendo il restore mi sono ritrovato con alcune app che avevo disinstallato prima del backup, e quasi nessuna app che avevo installato... peggio di un hard reset... meno male che aveva mantenuto l'app della CWM, cosi posso reinstallare titanium, apk che ho sempre nella SD. Adesso provo a ripristinare il ackup di titanium
EDIT: ne aprofitto per installarmi la androidiani ROM, dai.