CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 249
Discussione:

[SCRIPT] V6 SuperCharger per Galaxy Ace - Combo Nitro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Alessiox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga penso che per sbaglio ho selezionato il local.prop..succede qualcosa ??
    [Smartphone] Nexus 4
    [ROM] Stock
    [Recovery] //
    [Android Version] 4.2.2


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ok, direi che è andato tutto come specificato in guida questa volta, a parte quella domanda iniziale. Il terzo step riguarderà l'utilizzo del file RC9? (curiosa!)

    Il test prima era 2158 e ora 2207.

    Ho solo due domande... il widget e il file V6_SuperCharger_for_Andriod-Update9_RC8.2.sh in sd vanno lasciati o si possono togliere? Non capisco se sono serviti solo per l'installazione o servono sempre. Lo script è attivo sempre giusto?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessiox Visualizza il messaggio
    Raga penso che per sbaglio ho selezionato il local.prop..succede qualcosa ??
    Lo script non funziona correttamente e non fa quello che deve! devi usare il build. prop. Prova a reinstallare lo script facendolo ripartire se non ti da la possibilità di cambiare scelta devi fare restore dal backup e reinstallare lo script.
    Che risultati hai con il test benchmark prima dello script? perchè se ti prende tanto tempo, vuol dire che c'è qualche errore nell'installazione della rom o dell'sd. Solitamente dura 3/4 mnuti. Se lo rifai guarda la barra di caricamento e dimmi cosa leggi quando si ferma il test.

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ok, direi che è andato tutto come specificato in guida questa volta, a parte quella domanda iniziale. Il terzo step riguarderà l'utilizzo del file RC9? (curiosa!)

    Il test prima era 2158 e ora 2207.

    Ho solo due domande... il widget e il file V6_SuperCharger_for_Andriod-Update9_RC8.2.sh in sd vanno lasciati o si possono togliere? Non capisco se sono serviti solo per l'installazione o servono sempre. Lo script è attivo sempre giusto?
    devi lasciare i file in sd e anche gli htlm che vengono generati, lo script si avvia ogni volta che accendo il cell.
    Per sicurezza fai partire lo script dal widget e vedi se alla fine vedi la scritta 100% è importante per la buona installazione del tutto.
    Bene vedo che i test sono buoni
    No non è l'RC9 mooolto meglio, ti do altri 80 punti circa, e li guadagnamo sul 3d e sulla ram in particolare e il resto un po' in giro nelle varie funzionalità
    Ultima modifica di theflanker; 28-06-12 alle 15:14

  5. #14
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Anche questa guida è ottima in più mi parli di un tweak che nonostante sia molto utile io non conoscevo.ottimo lavoro!!! Quindi alla fine i tuoi studi sulla RAM dell'ace hanno portato i loro frutti,aspetto la prossima guida !!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Anche questa guida è ottima in più mi parli di un tweak che nonostante sia molto utile io non conoscevo.ottimo lavoro!!! Quindi alla fine i tuoi studi sulla RAM dell'ace hanno portato i loro frutti,aspetto la prossima guida !!
    Yesss solo che qui sono stato aiutato raccogliendo info che altri hanno immesso in rete... ma nessuno l'ha mai applicato all'Ace!!!
    Porello se lo erano dimenticato. Evedrai dove lo portiam con i prossimi script. Superiamo l'Ericsson X10i
    Per la tua idea invece ti rispondo lì!!!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    devi lasciare i file in sd e anche gli htlm che vengono generati, lo script si avvia ogni volta che accendo il cell.
    Per sicurezza fai partire lo script dal widget e vedi se alla fine vedi la scritta 100% è importante per la buona installazione del tutto.
    Bene vedo che i test sono buoni
    No non è l'RC9 mooolto meglio, ti do altri 80 punti circa, e li guadagnamo sul 3d e sulla ram in particolare e il resto un po' in giro nelle varie funzionalità
    Ok allora lascio tutto. Quindi si attiva da solo ad ogni accensione, perfetto.
    Ah, credevo fosse l'RC9 siccome hai detto che ne avresti parlato. Non vedo l'ora!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Alessiox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me compare questo SuperChargerLevel: 75% SuperCharged!...come mai non compare 100% ?
    [Smartphone] Nexus 4
    [ROM] Stock
    [Recovery] //
    [Android Version] 4.2.2


  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sto sperimentando un bel bootloop

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessiox Visualizza il messaggio
    A me compare questo SuperChargerLevel: 75% SuperCharged!...come mai non compare 100% ?
    Hai rifatto tutto da capo facendo restore da CWM visto che avevi digitato un comando diverso da quello indicato?

    Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Io sto sperimentando un bel bootloop
    Strano hai eseguito i comando alla lettera? spegni il cell anche togliendo la batteria se non riesci dal power. Enrta in cwm e fai wipe dalvik caches (che dovrebbe farti in automatico lo script però!). che rom monti?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La apocalypse con adrenaline engine, il wipe dalvik è l'unica cosa che non ho provato, ma ho provato a staccare la batteria anche più volte... Ora ho restorato il backup... che faccio riprovo?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy