CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 249
Discussione:

[SCRIPT] V6 SuperCharger per Galaxy Ace - Combo Nitro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Frena frena Vipery, il procedimento di installazione e riavvio non prevede il nuovo Run da script manager e digitando exit disattivi lo stesso script che hai appena attivato!!! Segui passo passo la guida e ciò che devi fare con il widget... Ciò che devi è tratto direttamente dalle spiegazioni di Zepellinox e nessun altro, visto che lui è il creatore dello script, potrebbe indirizzarti meglio.
    Per il 3Gturbo è lo script che voglio inserire, ma che come detto in guida!, sto testando perchè da esattamente i problemi che tu hai individuato!
    Il modo più pulito per lavorare e riflashare tutto da capo intendo dal downgrade alla rom sono 40 minuti spesi benissimo.
    Se andiamo in P.m. ti spiego esattamente passo per passo come fare dallo 0 al perfetto funzionamento di tutto ( come per me). Mi dispiace troppo per come ti sta girando male:o
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Okay. Ti ho inviato un MP. Comunque non digito exit, alla fine dello script scrivo "33" e lui esce. Poi riavviando lo script mi dice "Supercharger Service - Installed" ma poco piu sopra mi dice "Supercharger Service is not running!".
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    the flanker non ci sono possibilità di utilizzare a2sd o linksd o s2e con questo script?
    tu ce l'hai?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Okay. Ti ho inviato un MP. Comunque non digito exit, alla fine dello script scrivo "33" e lui esce. Poi riavviando lo script mi dice "Supercharger Service - Installed" ma poco piu sopra mi dice "Supercharger Service is not running!".
    Abbiamo risolto il problemone Vipery e per la sua esperienza negativa, ho messo in risalto un passaggio, già descritto, importantissimo e obbligatorio della guida: mai mai mai spostare lo script manager in sd.

    Quote Originariamente inviato da arkas Visualizza il messaggio
    the flanker non ci sono possibilità di utilizzare a2sd o linksd o s2e con questo script?
    tu ce l'hai?
    Prendo spunto dalla tua domanda per modificare ulteriormente la guida, grazie!
    Puoi usare come script memoria solo link2sd perchè ti permette di spostare in sd solo quello che vuoi.
    Io lo uso e ti dico che mi ci trovo benissimo anche perchè è l'unico che ti permette di pulire ogni parte del device da file temporanei inutili
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theflanker per il post:

    arkas (23-07-12),Vipery (23-07-12)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Abbiamo risolto il problemone Vipery e per la sua esperienza negativa, ho messo in risalto un passaggio, già descritto, importantissimo e obbligatorio della guida: mai mai mai spostare lo script manager in sd.



    Prendo spunto dalla tua domanda per modificare ulteriormente la guida, grazie!
    Puoi usare come script memoria solo link2sd perchè ti permette di spostare in sd solo quello che vuoi.
    Io lo uso e ti dico che mi ci trovo benissimo anche perchè è l'unico che ti permette di pulire ogni parte del device da file temporanei inutili
    grazie mille!!! Potresti linkarmi la guida per link2sd?

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkas
    Originariamente inviato da theflanker
    Abbiamo risolto il problemone Vipery e per la sua esperienza negativa, ho messo in risalto un passaggio, già descritto, importantissimo e obbligatorio della guida: mai mai mai spostare lo script manager in sd.



    Prendo spunto dalla tua domanda per modificare ulteriormente la guida, grazie!
    Puoi usare come script memoria solo link2sd perchè ti permette di spostare in sd solo quello che vuoi.
    Io lo uso e ti dico che mi ci trovo benissimo anche perchè è l'unico che ti permette di pulire ogni parte del device da file temporanei inutili
    grazie mille!!! Potresti linkarmi la guida per link2sd?

    Ora sono fuori, ma ce n'è una nel forum e ne parlai io con altro utente spiegandogli passo passo cosa doveva fare. Appena arrivo a casa ti linko il tutto.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  9. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    arkas (23-07-12)

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Ora sono fuori, ma ce n'è una nel forum e ne parlai io con altro utente spiegandogli passo passo cosa doveva fare. Appena arrivo a casa ti linko il tutto.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    GRANDE!!! Grazie mille, ascolta io ho s2e nonostante le molte app installate, posso disinstallarlo senza rifare partizione e tutto? visto che la scheda è già partizionata? Posso direttamente seguire la guida no?

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vabbè grazie lo stesso!
    cercherò una guida sul forum o su internet!

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkas Visualizza il messaggio
    GRANDE!!! Grazie mille, ascolta io ho s2e nonostante le molte app installate, posso disinstallarlo senza rifare partizione e tutto? visto che la scheda è già partizionata? Posso direttamente seguire la guida no?
    Quote Originariamente inviato da arkas Visualizza il messaggio
    vabbè grazie lo stesso!
    cercherò una guida sul forum o su internet!
    Arkas ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo il lavoro sulla rom Androdiani mi sta assorbendo parecchio... ancora scusa.
    Prima di disinstallare S2e riporta tutte le app nel telefono prima e nell'sd poi altrimenti disinstallando lo script il cell potrebbe avere parecchi lags. Come già detto in guida non puoi installare lo script se usi S2e o A2sd perchè il presupposto fondamentale è che Script manager risieda in mem tell e non in sd, cosa che invece accade con i due script di memoria anzidetti.

    Edit. Vipery devi liberare la cartella messaggi se vuoi essere contattato in P.M. altrimenti non possiamo parlare
    Ultima modifica di theflanker; 25-07-12 alle 22:15
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  13. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    arkas (26-07-12)

  14. #120
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao the flanker..io ho la miracle v4 con solo l'AE 4.2b e stamattina ho fatto un benchmark con antutu e mi ha dato 2346 impostato a 844 mhz e con governor provvisoria messa a "performance" screenshot-1343299681657.jpg.
    Ora volevo una dritta da te..mi consigli di mettere tutti gli altri script che hai tu (v6, kickass e 3g turbo) pur avendo un punteggio alto rispetto alla media?? o resto così come sono?

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy