Ragazzi ....una domanda...ho appena installato il V6 Supercharger...alla fine dello script mi ha dato 100%. Prima dello script con aututu 2063 ora 2168 :-). Volevo sapere...si può eliminare sia il widget che il file nella sd?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ....una domanda...ho appena installato il V6 Supercharger...alla fine dello script mi ha dato 100%. Prima dello script con aututu 2063 ora 2168 :-). Volevo sapere...si può eliminare sia il widget che il file nella sd?
Non riesco ad installarlo, riesco a installare kickasskernalizer e adrenaline ma questo no, insomma seguo la guida ma già 2 volte quando installo lo script e mi dice 100% e lo riavvio, poi appunto non si riavvia più schermo nero e non parte la cyanogen9 4.0.4 maclaw . Faccio backup e ci riprovo?
Con antutu con kickass e adrenaline 2178
Io uso la droidace e questo script ha peggiorato di molto le prestazioni, il cell è lentissimo in tutto e faccio anche fatica a scrivere con la tastiera swype... c'è modo di disinstallarlo o devo riflashare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Strano ,anche io ho quella rom, ho installato rc8 al 50 % ( devo disinstallarlo ) rc9 al 100% e kickass , punteggio 2256 mi sembra :) cmq il procedimento di ics è leggermente diverso, se non sei esperto non farlo, attendi una guida :)
@The flanker, c'e' l'opzione del rc8 per disinstallarlo?? xD
L'installazione su ics presuppone degli steps diversi. Se fosse stato anche per quel sistema lo avrei detto :) niente di irreparabile qui il link dove puoi rimediare SCRIPT - Guida V6 SuperCharger per ICS e JB | The Best Galaxy S Community
Grazie mille! visto che non sono un esperto vorrei sapere come si fa a controllare che questi script sono funzionanti o ci sono. non sono sicuro di adrenaline 4.2 ( non b )
Ma se io ho la ROM stock dell'sgsII come faccio a fare l'hipe e a metterlo a 32? io non ho cyanogenmod - impostazioni etc! cosa devo fare? e poi un'altra cosa.. quindi i file che ci sono nella sd cioè il file sh di kickasskernelizer e il V6 non si devono eliminare? grazie anticipatamente xP