scusate se scrivo un mess inutile, ma spero che qui theflanker legga XD libera un pò di mess privati, devo chiedere una cosa ma sei pieno![]()
scusate se scrivo un mess inutile, ma spero che qui theflanker legga XD libera un pò di mess privati, devo chiedere una cosa ma sei pieno![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
nella guida in prima pagina al momento di scegliere fra local e boot.prop dice di scrivere "y", invece bisogna scrivere "b": sarebbe bene correggerlo perchè anche le istruzioni a video non sono chiare.
EDIT: ho installato correttamente la RC8, poi la RC9. Dopodichè ho installato la RC10 che non mi ha chiesto quasi nulla e il widget mi dava supercharge 100%. Dopo un riavvio il benchmark però dava circa 1600 e tutto scattava.
A quel punto ho riavviato e attualmente il benchmark da 2489!!!
adesso ho paura a fare qualsiasi riavvio![]()
Ultima modifica di laurix; 29-10-12 alle 17:18
Ecco i miei risultati di Antutu Benchmark con Androidiani Rom (SMARTSASS V2 min.freq 245 mhz e max. 844 mhz) e Script Adrenaline Engine e V6 Supercharger
2266
Ram:149
CPU Integer: 302
CPU Float point: 216
2D: 434
3D: 888
Database IO: 205
Scrittura scheda SD: 54
Lettura scheda SD: 18
Freguenza CPU 844 Mhz
Cavoli vorrei anche io installarlo e solo che non sono molto bravo so solo installare rom e installare l' adrenaline engine il resto non lo soio lo vorrei installare per aumentare la fluidita dei giochi e solo che e troppo complicato da fare
(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scalabrone mi contatti via pm per piacere? Ho.bisogno
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Come faccio a capire se l'ho installato correttamente e al 100%?