Ah bene, allora a me c'era scritto 100% quindi l'ho installato bene :)
è stato facile dai, leggevo quello che mi diceva il terminale e rispondevo
Visualizzazione stampabile
Toni io lo fatto e solo che dopo un po mi dice bye bye installazione non riuscita :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Edit sono andato a vedere allora mentre lo faccio nella guida ce scritto di settare da 1 a 31 e di mettete 4 che sarebbe l' ideale per il quantitativo di ram per il nostro ace allora metto 4 e poi invio e poi mi esce una scritta con scritto sopra: warning incompatibility error! A memory app off questionable integrity four! TO ensure real superchangin with a real supercharged launcher........ You need TO unistall that "app" :/ ecco mi dice questo :(
Non so quali app tu stia usando potrebbe essere un task manager o un app che ad ogni accensione regola la gestione della ram "ostacolando" il v6.. ma sono ipotesi.. non ti dice quale app è "dannosa"??
No non mi dice niente :(( pero prima usavo rom manager pro pero ora lo cancellato
Ciao a tutti, avrei qualche domanda. La prima è che nella guida si parla di una combinazione tra 2 script, ma a me sembra che la guida ne descriva solo uno (scv6). E poi volevo sapere se con la ROM "PAC" devi avviare gli script ad ogni avvio. Grazie a tutti :)
Sono riuscito ad andare avanti solo quando mi chiede di dare un super salvino cache nella guida ce scritto di premere invio n) almeno ditemi ora cosa fare cosi continuo :D
Edit: scusate volevo dire dalvin cache :D
URGENTEEEEE!! per sbaglio alla prima fase ho scritto "n"! ora??
Per la prima domanda, TheFlanker parla di una combinazione di due script perchè con questi due script messi insieme l'Ace diventa molto più performante!Quindi consiglia di metterli tutti e due, ma questa guida riguarda solo il v6!! Per la seconda, Si, lo script funziona come su Gingerbread se non mi sbaglio..