Grazie GalaxyAceICS ma la mia domanda adesso è questa xD
EDIT: grazie, fortuna che è urgente... bah
EDIT: sono passate settimane... non ho parole!
Visualizzazione stampabile
Visto che pur essendo molto completa la guida su xda e molto macchinosa..qualcuno potrebbe fare una guida su come modificare il framework.jar su una RIM JB o ics per far andare gli script?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ragazzi ho 2 problemi: 1) sulla mia cm10 di jellaxy non c'è impostazioni/cyanogen quindi non so da dove impostare la memoria hype! 2) mi dai completo al 50 % alla fine e non al 100 % o.O
@capitanandrew: Presentati in sezione benvenuto, e per i tuoi problemi guarda in indice di sezione (nella mia firma). Ho eliminato il messaggio.
xcapzx: sei OT per metà. Per il tuo primo problema chiedi nel thread apposito!
In realtà io chiedevo se era possibile fare una guida per installare la combo nitro su ICS e JB visto che su xda dicono che bisogna modificare il framework.jar con un tool windows...non penso proprio che questo fosse ot
Ops... sorry! ;) Ripristinato il commento! :P
Non avevo capito che era riferito a questi script
Nessun problema...quello della guida relativa al fixaggio del framework.jar e molto importante visto che stiamo ricevendo delle RC sia di JB che di ICS particolarmente stabilì e visto che questi script sono anche consigliati dai developer..la guida di zep come tutto il thread sulla nitro e molto specifico e si disperde in dettagli capiti da 1/3 degli utenti...ho trovato molto utile questo thread x l'installazione su GB e una guida del genere per HB e ICS sarebbe una manna
L'ultima versione disponibile è la V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC11_Test_9.sh
Per aggiornare da una versione precedente ad una nuova cosa si deve fare?
ho seguito tutte le guide ma quando faccio il test con antutu mi da solo 678 non credo sia normale O_o