Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloace
Ragazzi, ma io non trovo l'update 8 ma sono il 9! Forse devo mettermi gli occhiali!!! :D
No non ti servono gli occhiali rotfl leggi il terzo post :)
-
perdonami,ma non ho capito.io che vorrei installarlo per la prima volta..devo installare prima l'rc8 con la guida nel primo post,e poi l'rc9 seguendo la guida della 3a pagina?
-
se lo installi per la prima volta vai direttamente all'RC 9 della terza pagina
-
Quote:
theflanker
se lo installi per la prima volta vai direttamente all'RC 9 della terza pagina
quindi lascio perdere tutti posti di pagina 1?perchè ho visto che le procedure sono diverse!
EDIT : immagino debba scaricare questo V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC9.sh.pdf
EDIT2: script manager mi dice che nn puo creare uan cartella perchè il file system è in sola lettura..
EDIT3 : ok c'è l'ho fatta ma....non mi è uscita la percentuale della riuscita delll'installazione!
-
Quote:
zip88
quindi lascio perdere tutti posti di pagina 1?perchè ho visto che le procedure sono diverse!
EDIT : immagino debba scaricare questo V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC9.sh.pdf
EDIT2: script manager mi dice che nn puo creare uan cartella perchè il file system è in sola lettura..
EDIT3 : ok c'è l'ho fatta ma....non mi è uscita la percentuale della riuscita delll'installazione!
zip che dire fai tutto da solo sei unico:)
vai su una schermata qualsiasi del cell da Home apri i widget e seleziona quello di script manager
appena lo apri ti chiederà di aggiungere uno script e tu confermi poi scegli la'RC9. dal quadratino che apparirà sulla schermata avvia lo script. analizzerà il tutto automaticamente e ti riporterà la scritta V6 SuperCharger: 100% poi scegli l'opzione 33 ed esci dallo script.
E' scritto nella guida al primo post
-
Quote:
theflanker
zip che dire fai tutto da solo sei unico:)
vai su una schermata qualsiasi del cell da Home apri i widget e seleziona quello di script manager
appena lo apri ti chiederà di aggiungere uno script e tu confermi poi scegli la'RC9. dal quadratino che apparirà sulla schermata avvia lo script. analizzerà il tutto automaticamente e ti riporterà la scritta V6 SuperCharger: 100% poi scegli l'opzione 33 ed esci dallo script.
E scritto nella guida al primo post
ok adesso eseguo!
p.s. ho avviato antutu....1630 ahhahahaha ma com'è possibile??c'è qualcosa che non va!!
EDIT: niente da fare...mi parte lo scrpit come se non l'avessi mai installato
-
Quote:
zip88
ok adesso eseguo!
p.s. ho avviato antutu....1630 ahhahahaha ma com'è possibile??c'è qualcosa che non va!!
EDIT: niente da fare...mi parte lo scrpit come se non l'avessi mai installato
Cioè ti fa rifare tutti gli step???? se ti fa andare sul sito è ok anche se ti chiede di dare varie conferme è ok e alla fine dovrebbe darti il livelli di surpercharger!
hai seguito tutto tutto tutto? altrimenti appena ti da l'opzione 1-33 digita 15 (uninstaller) e vai alla guida in prima pagina per poi passare all'Update RC9
Edit: livello supercharger è quello indicato alla fine di tutto il processo di installazione
-
Quote:
theflanker
Cioè ti fa rifare tutti gli step???? se ti fa andare sul sito è ok anche se ti chiede di dare varie conferme è ok e alla fine dovrebbe darti il livelli di surpercharger!
hai seguito tutto tutto tutto? altrimenti appena ti da l'opzione 1-33 digita 15 (uninstaller) e vai alla guida in prima pagina per poi passare all'Update RC9
non so cosa intendi con livelli di supercharger..però sicuramente ognitanto escono delle percenutali...25%
EDIT: ho iniziato la guida al primo post
EDIT 2 : ci ho rinunciato xD
-
Noooo perchè?
Edit. Cosa non ti quadra? se posso ti aiuto se no tranquillo la rom che hai scelto di per se è già buonissima
-
Quote:
theflanker
Noooo perchè?
perchè non ci riesco,eseguo i passaggi ma cmq c'è qualcosa che non va secondo me!ho scoperto innanzitutto che il problema di un poteggio così basso era legato a governor.ora sono su 2234 con smartassv2