Ma devo togliere anche l'adrenaline engine??
Visualizzazione stampabile
Ma devo togliere anche l'adrenaline engine??
noooooooo e perchè? non mi sembra di averlo scritto o suggerito
si scusa hai ragione hahahah
Da qui in poi mi perdo perche' a me chiede anche altre cose!! :( ho fatto un po' a senso e dopo ho visto i punteggi su antutu .. mi da 2216 (da 2162)
edit by mod mik90:
USARE TASTO MODIFICA!
|
V
Mik non ho capito il motivo della modifica xD
edit: @The flanker.. e' l 'sd manager che subito dopo aver messo b ed enter mi dice di ripremere enter ._. cmq ora disinstallo e metto l rc8...ps hai provato la 10?
ciao theflanker,
innanzitutto complimenti per la guida!ho letto il prologo sul funzionamento dell'app killer di android e compagnia bella e mi è tutto chiaro.
1)ciò che volevo capire e se lo script parte in automatico o deve essere avviato manualmente in particolari occasioni o circostanze anche perchè nella guida fai riferimento all'avvio dello script ogni qual volta si vuole (precisamente al punto n--->pagina 1).quindi mi piacerebbe avere una guida dove vengano spiegate tutte le funzioni che lo script implementa!
2)inoltre volevo farti presente che inizialmente ho provato ad installare direttamente l'update di supercharger ma non ho avuto riscontri positivi, quindi ho eseguito il restore dalla cmw ed ho eseguito il procedimento della prima guida che è andato a buon fine!forse per installare la nuova versione ci vuole necessariamente quella precedente???te lo chiedo perchè anke zip ha avuto problemi!
3)vorrei poi capire a cosa servono il KickAssKernelizer e 3GTurboCharger e che vantaggi portano in concomitanza con adrenaline e supercharger!
grazie ;)
Che cosa ti chiede in particolare perchè io sulle due installazioni RC8 ed RC9 ho avuto esattamente le richieste che ho postato in guida.
Cosa vera però è che avevo flashato prima l'RC8, ma ho eseguito l'RC9 dopo aver disinstallato l'8.
Puoi farmi un dettggalio di ciò che ti chiede e in quali punti? cerchiamo di venirne a capo... se hai fatto a secondo buon senso hai un ottimo istinto visto che tutto si è ben installato BRAVO;)
1. Lo script parte in automatico ogni qualvolta si accenda il device; nella guida è indicato il procediemnto della creazione del widget che ti permette di interagire manualmente con lo script scegliendo le varie opzione che presenta (ma questo non l'ho precisato scuste ora correggo)
2. In che senso non hai avuto riscontri positivi in termini di punteggio antutu? se si antutu è uno strumento di test valido, ma non "biblico";) lo indico perchè è l'unico affidabile e facilmente comprensibile da tutti. la vera verifica la fai andando a controllare quante applicazioni puoi far girare in background sul nostro cell senza che si impalli, merito dell script che assegna nuovi valori (ok diventa tecnico e mi fermo qui!) alle app e gestondole al meglio per semplificare. Però il fatto che il file sia stato rimosso dalla pagina originaria, mi fa pensare che l'update rc9 possa funziaanre anche senza l'rc8. Io per evitare problemi ve l'ho ripostato.
3. quelli fanno parta di un'altra cosuccia che vi darò in pasto a brevissimo abbi pazienza (ps. 3GTurbo è implementato nell'RC9 in alcuni suoi tweaks. Ho testato l' RC8 del 3GTurbo che puoi scaricare dalla stessa pagina e dopo ottimi risultati ai test di velocità rete, all'improvviso non mi ha fatto più collegare il wifi... quindi bollato al momento il tweak singolo, preciso il singolo non quello implementato nell'RC9)
4. Infine grazie per i complimenti, ma devo le guide anche a chi ci ha capito più di me ci tengo a dirlo:)
ragazzi, volvo farvi una domanda.. se volessi disinstallar questo script come faccio??
e poi, dove posso trovar una guida per il kickasskernalizer??
per disinstallare tra le opzioni 1-33 (RC9) scegli 15. Per kikass XDA, trovi tutto quello che ti interessa, se no aspetti un paio di giorni e la faccio qui io;)
Edit. ok la faccio in giornata!
Allora iniziamo dal punto 5... quando faccio "b " poi devo fare enter ? perche' io ho fatto cosi' pero' poi non ho capito quando avrei dovuto schiacciare "y" (sempre nel punto 5)
Punto 6... la lettera "m" non me la nomina.. da altre lettere ma non credo sia un problema.
poi da qui mi chiede le stesse cose dei punti della guida ( rc9 ) fino all'ultimo punto...
seguo quello che mi dici pero' mi dice" buh bye" e non esce in automatico... ho fatto un paio di volte enter e mi chiedeva di fare alcuni passaggi ( non ricordo quali ) in comune con la vecchia versione..
nel senso che il livello di supercharger era pari allo 0%, quindi immagino che l'installazione dello script non sia andata a buon fine!
ho poi da poco effettuato il test con antutu e sono passato da 2226 (con frq max 806 mhz) prima di supercharger a 2140 (con frq max 825 mhz) dopo, sempre in modalità smartassv2...non è molto confortante :(
magari devo utilizzare un'altro tipo di configurazione??