ma se ho già cancellato i file che ha creato lo script nella sd, è come se l avessi già disinstallata? oppure la devo reinstallare e poi eseguire l opzione 15?
Visualizzazione stampabile
Devi reinstallare e poi disinstallare la semplice cancellazione da sd non disinstalla lo script
Digiti "b" per indicare Build.promp dopoa aver lavorato ti chiede di digitare "y" o "n", tu digiti "y" per confermare la scelta, ma non ho scritto di fare enter!
al punto 6 dico di digitare "m" perchè, per scegliere l'opzione Dia Hard, dovresti digitare un qualsiasi carattere del keyboard che non sia fra quelli indicati per le altre due opzioni. La "m" è la più lontana da lettere che se digitate ti farebbero scegliere altre opzioni che non vogliamo installare. Tutto chiaro?
Bhu Bye è il suo saluto alla fine del procedimento di installazione zeppelinrox (l'autore dello script) è un po' spiritoso e se conosci l'inglese e hai letto tutto ciò che lo script faceva avresti potuto notare tante battute:). Non ho scritto che esce automaticamente dalla videata dello script (lo aggiungo), devi tappare sul cerchietto che ti compare accanto al teschietto in alto a fine installazione, dove, durante lo stesso processo c'è in segnalino di stop ottagonale rosso. Acuni passaggi sono in comune con la vecchia versione si.
Certo se al controllo dello script dal widget ti ha dato 0% l'installazione non è andata a buon fine.
reinstalla da capo aprendo file manager e settandolo precisamente come descritto all'inizio della prima guida. Poi tappi sul file .sh dell'RC9 e lo reinstalli sguendo ciò che ti chiede e rispondendo come descritto nella terza pagina... dovrebbe funzionare altrimenti dimmi cos'è che non va
voglio precisare che ciò che non è avvenuta è la diretta installazione dell'update (sto parlando quindi dell'RC9) senza la presenza sul mio device della RC8.2! detto questo, quindi, ho installato la versione RC8.2 correttamente (la quale mi ha fatto scendere il punteggio antutu da 2216 a 2140) poi, seguendo la guida a pagina 3, ho installato la versione RC9 correttamente (che mi ha fatto salire relativamente il punteggio da 2140 a 2159)!!
secondo la mia personale esperienza quindi, penso che per installare la versione RC9 ci sia necessariamente bisogno della RC8.2!
un'altra cosa...ritornando al punteggio antutu...capisco che il risultato del test non sia biblico in quanto possa cambiare da device a device e che serva solo per fare una valutazione relativa...ma se il test lo eseguo sullo stesso device, la valutazione dovrebbe essere pressochè assoluta! mi spiego meglio...se in precedenza ho effettuato il test ed ho avuto un punteggio di 2216 e poi vado ad effettuare nuovamente il test dopo l'installazione dello script con punteggio di 2159 allora significa che le prestazioni sono peggiorate!!!tu cosa ne pensi a riguardo?
facendo fede su quanto posso testare sul mio device, i punteggi variano da giorno a giorno da 2300 appena installato il tutto e ad sd libera, a 2216 dopo qualche giorno di utilizzo e molte app installate in sd - ext. Quindi penso siano assoluti nel proprio cell, ma condizionati da molto fattori, per esempio quante app stiano lavorando in background. Certo una differenza di punti in senso peggiorativo è indice di un'errata installazione. Prova del nove è il restore del backup e rifare tutto il procediemento... ma è un'opzione da estrema ratio!!!!
ti da alla fine del processo SuperCharger uninstalled e ti chiede varie volte se sei davvero sicuro di volerlo disinstallare
Edit: hai flashato l'Rc9? ti ha dato UnSuperCharger come opzione digitando 15 hai letto questo sul display? se si e non ha disinstallato è strano, ma si vede che sei sfortunato!!!:) hai fatto il backup? se si fai restore e porterai il cell allo stadio di partenza di prima degli script e rifaremo tutto da capo, ma dall'RC8.
Usa il tasto modifica sul post e scrivi "edit" non apriamo nuovi thread cpme fosse una chat;)
Prima di confrontare i test accertatevi del livello di SuperCharger attraverso l'uso del widget, come scritto in guida, e di aver settato l'Heap VM come da guida!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Guida perfetta!
unica cosa che nn ho capito è perchè al termine dell'installazione (rc9) devo disinstallarlo (digitando 15)?..