E fu così che mi caddero le braccia!!!!rotfl
Non ho detto di disinstallarlo noooo... quella è la procedura da seguire se vuoi disinstallare lo script, cosa da farsi anche nel caso l'installazione non vada a buon fine e la devi ripetere.
Visualizzazione stampabile
braccia cadute a te...e neurone in tilt a me ^^
...è vero che son un novellno, son pochi mesi che flasho il cell da solo (prima me lo faceva mio cugino), però potevi specificarlo che bisognava disinstallarlo solo nel caso non funzionasse, invece l'hai scritto alla fine del proedimento senza nessuna postilla rotfl
vorrà dire che ora rifaccio tutto da capo ;)
l'unica cosa è che hai lasciato lo spazio tra il punto 13 e "la disinstallazione", per questo l'ho intesa come una cosa a parte :)
per il resto complimenti davvero, adesso possiamo essere ancora più orgogliosi del nosro Ace ;)
Ragazzi scusate ma installando lo script, quello "vecchio" di questo post, l'installazione si ferma al 75% e mi chiede di inserire un numero tra 1 e 31. Che numero devo inserire?
Nono la mia firma non è aggiornata. Questo numero me lo ha chiesto dopo che ho tappato sul widget.
Edit: Ho messo il numero 4, ha fatto tutto quello che aveva già fatto prima ed è ritornata la scritta "SuperCharger Level: 75% SuperCharged! E mi ha chiesto di nuovo di inserire il numero :(
Edit2: Va bene allora, grazie di tutto. Proverò appena posso :). Ti meriti un thanks ;)
Bravo continua sull'Edit.
L'installazione non è andata a buon fine o meglio qualcosa non è stata installata correttamente.
Quattro opzioni: 1. Riavvia manualmente il cell e ricontrolla dal widget la percentuale; 2. vai in CWM mode e fai wipe dalvik caches e poi reboot; 3. installare l'RC9 di pagina 3; 4. fai il restore del backup e reinstalli tutto da capo RC8 ed RC9 dopo.
Il numero ti consente di uscire dallo script correttamente digitando 31 o di scegliere altre opzioni oltre la 4 da me indicata, che corrispondono ad ulteriori attività dello script.
consiglierei di installare prima l'rc8 e poi il 9 perche' a me ha eseguito l'installazione senza problemi ... pero' ieri ho messo prima l rc9 e non mi ha completato l'installazione :)