CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 249
Discussione:

[SCRIPT] V6 SuperCharger per Galaxy Ace - Combo Nitro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    A lostfondrive dico che io la rom stock l'ho sempre "elaborata" con kernel che permettono l'overclock e che contemporaneamente supportano init.d...ma questa è una mia opinione.
    A theflanker dico che ho provato il v6 supercharger update9 rc10 e sembra andare decisamente bene.. (sembra abbastanza simile all'rc9)
    Capito. Ti spiace linkarmi un topic che mi dia le istruzioni per elaborare il kernel come hai fatto tu? Con la ROM stock mi trovo bene, quindi non vorrei installarne una custom, ma se posso modificare questa già il discorso è diverso.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Ringrazio toni per la puntualizzazione e questo mi da lo spunto per aggiornare la guida anche con il nuovo script.
    Per quanto riguarda il kernel se ne è discusso in Adrenaline Engineering qualche giorno fa. Si potranno trovare lì le risposte cercate;-) se poi sorgono problemi sarò felice di aiutarvi appena avrò 10min liberi ;-)

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

theflanker con la rom androidiani.. la RC 2 posso montare questo script?

vorrei provarlo..

edit: mm però leggo nella guida che script manager va messo sulla mem interna e io che ho s2e nn saprei come fare.. vabbè.. appeso XD
    Ultima modifica di erghetto; 05-08-12 alle 11:22
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto
    theflanker con la rom androidiani.. la RC 2 posso montare questo script?

vorrei provarlo..

edit: mm però leggo nella guida che script manager va messo sulla mem interna e io che ho s2e nn saprei come fare.. vabbè.. appeso XD

Erghetto stessa risposta s2e o a2sd non permettono la gestione di script manager, cercherò una soluzione... anche se dubito esista... se la trovo la pubblico .

XPERIA T LT30p UB

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theflanker per il post:

erghetto (05-08-12),SparkZ (06-08-12)

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Erghetto stessa risposta s2e o a2sd non permettono la gestione di script manager, cercherò una soluzione... anche se dubito esista... se la trovo la pubblico .

Quindi da quello che ho capito io che ho s2e non posso fare niente? Nemmeno kickass kernelizer?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

eseguito lo script e come benchmark da 1879 punti iniziali sono sceso a 1599....."rettifico usando lo script kikkass sono passato a 2179 :-D
    Ultima modifica di paky888; 12-08-12 alle 16:32

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi io sono un Utente Silente del Forum, ovvero partecipo poco solo perchè c'è un Cast Espertissimo e le guide mi vanno tutte a buon fine; come anche in questo caso riguardo lo script in oggetto è andata a buon fine, ma non ho ottenuto prestazioni migliori...
    la guida l'ho seguita passo passo , nel mio ACE ho la CM 7.2 , ma dopo l'installazione dello script ho un paio di domande:

1). lo script lo devo eseguire ad ogni avvio del Device??? se si alla richiesta di quale opzione da [1 a 31] faccio sempre 31? e in questo caso non lo sto chiudendo?

2) come mai non ho ottenuto prestazioni migliori? con il tester al primo risultato 1967, al secondo 1983 e al terzo.. fatto in questo istante 1953.

Grazie per tutti coloro risponderanno, ma un grazie sopratutto a questo forum la sua esisteza è manna per molte persone.

PS: Per ora ho installato solo il V6 ancora devo procedere all'installazione del Kickass:P me lo consigliate?? o devo risolvere prima la V6?
    Ultima modifica di SinfulDroid; 12-08-12 alle 17:12

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    eseguito lo script e come benchmark da 1879 punti iniziali sono sceso a 1599....."rettifico usando lo script kikkass sono passato a 2179 :-D
    Mi hai fatto prendere un colpo!!!

Quote Originariamente inviato da SinfulDroid Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi io sono un Utente Silente del Forum, ovvero partecipo poco solo perchè c'è un Cast Espertissimo e le guide mi vanno tutte a buon fine; come anche in questo caso riguardo lo script in oggetto è andata a buon fine, ma non ho ottenuto prestazioni migliori...
    la guida l'ho seguita passo passo , nel mio ACE ho la CM 7.2 , ma dopo l'installazione dello script ho un paio di domande:

1). lo script lo devo eseguire ad ogni avvio del Device??? se si alla richiesta di quale opzione da [1 a 31] faccio sempre 31? e in questo caso non lo sto chiudendo?

2) come mai non ho ottenuto prestazioni migliori? con il tester al primo risultato 1967, al secondo 1983 e al terzo.. fatto in questo istante 1953.

Grazie per tutti coloro risponderanno, ma un grazie sopratutto a questo forum la sua esisteza è manna per molte persone.

PS: Per ora ho installato solo il V6 ancora devo procedere all'installazione del Kickass:P me lo consigliate?? o devo risolvere prima la V6?
    Finiamo l'installazione del V6 e poi passiamo al kickass... allora come detto e ridetto lo script per cyanogen si attiva ad ogni boot, se ciò accade lo controlli dal widget che andrai ad attivare come descritto in guida. Alla fine del ciclo dal widget potrai controllare se lo script è stato attivato regolarmente dandoti come risposta 100% supercharger. Se al primo controllo il tuo risultato non dovesse essere del 100% proviamo a selezionare dalle opzioni 1-31 la 4 e poi riseguira la guida rispondendo alle domande che lo script ti farà. Se anche in questo caso non ti darà il 100% Digita opzione 31 e chiudi lo script come descritto in guida. Da script manager vai nel percorso system/etc/init.d/S99SuperCharger a tappaci sopra. Nella schermata che compare tappa su "teschietto-su" e su "ingranaggio-boot" fai "save" ed "exit". Riavvia il device fai ripartire il widget e vedi che risultato ti da.
    I tre test sono prima o dopo lo script? sei andato come descritto in guida a settare l'hype? che governor/frequenze utilizzi? eventualmente setta così Smartassv2/245-864 e riavvia il cell. Se hai il 100% e il punteggio è migliorato, anche di poco, puoi passare al kickass.

XPERIA T LT30p UB

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Quindi da quello che ho capito io che ho s2e non posso fare niente? Nemmeno kickass kernelizer?

??

Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    ??

L'app script manager deve essere nella memoria interna.. Rispondo io altrimenti the flanker si arrabbia

Edit: quindi no non puoi fare nessuno dei 2 script
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio