eccomi....sn pronto qualke anima pia ke mi segue passo passo su come installare i 2 script?
eccomi....sn pronto qualke anima pia ke mi segue passo passo su come installare i 2 script?
Heilà, sono tornato, ho di nuovo un problema!
Non so se è mai capitato a qualcun altro, ma mi sono accorto che dopo aver installato i 3 script non riesco più ad attivare correttamente la rete dati. In pratica, quando la attivo, se vado nelle impostazioni di rete mobile, leggo che "Usa dati a pacchetto" è spuntato, ma non mi appare sulla barra delle notifiche l'icona con le due freccette e il tipo di rete (G, E, H), ed effettivamente se apro il market o il browser, non riesco a navigare. Alcune volte riavviando il cell si risolve, altre invece no. C'è qualche operazione che posso fare per tentare di ripristinare correttamente l'attivazione?
EDIT: ho la rom Stock 2.3.3 con Kernel CF Root v3.7 - b84.
Ultima modifica di lostfondrive; 13-08-12 alle 11:25
Io manco uno ne riesco a installare mi apre una finestra tipo dos però non ci capisco na mazza.......se qualkuno vuol darmi na mano gentilmente il mio contatto skype è paky_deejay
grazie 1000 :-)
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Ultima modifica di theflanker; 13-08-12 alle 12:27
XPERIA T LT30p UB
Da script manager vai nel percorso system/etc/init.d/S98Kickass a tappaci sopra. Nella schermata che compare tappa su "teschietto-su" e su "ingranaggio-boot" fai "save" ed "exit". Riavvia il device e controlla il traffico dati se è partito... ricorda che con la stock ogni volta che spegni e riaccendi il cell dovrai ricontrollare che parta in questo modo!
XPERIA T LT30p UB
lostfondrive (13-08-12)
Si perchè lo script non si può radicare come in una cyanogen, dove sono presenti cartelle tipo init.rc e init.d.
XPERIA T LT30p UB