CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 333
Discussione:

[ROM] [4/7/12] CyanogenMod 7.2 by AAiko

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Overclock vuol dire usare il processore con una frequenza maggiore a quella impostata all'inizio.
    Se la lasci a 800 non lo overclocki! Il limite massimo dipende dal kernel ma per un uso giornaliero è meglio non superare gli 844 mh.
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Overclock vuol dire usare il processore con una frequenza maggiore a quella impostata all'inizio.
    Se la lasci a 800 non lo overclocki! Il limite massimo dipende dal kernel ma per un uso giornaliero è meglio non superare gli 844 mh.
    e con firekernel oc fino a quanto posso overcloccare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve volevo sapere se dopo.aver installato qst ottima rom. Si ha direttamente la partizione in 4ext o debbo farla io cn qlc programma? Poi qual è la differenza tra app2sd, s2ext, e link2sd ? Bisogna installarle tutte e 3 ?

GT-S5830

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frabce48 Visualizza il messaggio
    e con firekernel oc fino a quanto posso overcloccare?
    Con l'ultima versione fino a 960.. con la versione che c'è nella rom fino a 902mhz mi pare.. comunque dipende dal telefono se "regge"..prova..è l'unico modo per sapere
    Quote Originariamente inviato da gionniace Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se dopo.aver installato qst ottima rom. Si ha direttamente la partizione in 4ext o debbo farla io cn qlc programma? Poi qual è la differenza tra app2sd, s2ext, e link2sd ? Bisogna installarle tutte e 3 ?

GT-S5830
    La partizione nella micro sd devi farla tu.. puoi usare minitool partition wizard da PC o farla da recovery cwm..(da recovery la partizione viene fatta in ext3).
    Devi installare un solo programma tra i 3..link2sd libera meno memoria ma è più stabile.. s2e in questa rom mi sembra non vada, per a2sd trovi una breve guida di OrlaTunzTunz in questa discussione qualche pagina indietro

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Toni5830 per il post:

gionniace (09-10-12),giordyandro (09-10-12)

Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei flashare questa rom sull'ace ma ancora non ho capito come funziona il partizionamento della sd interna, cioè si dà più spazio x applicazioni?! Ma allora a che serve link2sd e programmi simili?!
    C'è una guida più specifica?!? Se si qualcuno può linkarmela?!Grazie in anticipo!!

Inviato con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordyandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei flashare questa rom sull'ace ma ancora non ho capito come funziona il partizionamento della sd interna, cioè si dà più spazio x applicazioni?! Ma allora a che serve link2sd e programmi simili?!
    C'è una guida più specifica?!? Se si qualcuno può linkarmela?!Grazie in anticipo!!

Inviato con Tapatalk 2
    Allora ti spiego. Oggi l'ho installata questa stupenda rom. Per quanto riguarda la memoria interna lo spazio totale della memoria interna è 178 ed ora ne ho disponibile 126. Quindi questa rom occupa all'incirca 52MB ed è favoloso, basti pensare che la stock normale ne occupa 100 circa (dipende dalla versione). Poi link2sd e programmi simili servono per la memoria esterna. Allora questi programmi servono a liberare spazio sulla memoria interna e a spostare tutto sulla sd. Di guide ne trovi molte su questo sito basta cerca. https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html https://www.androidiani.com/forum/mo...stallanti.html

9. Il seguente Utente ha ringraziato gionniace per il post:

giordyandro (09-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho visto l'indice come mik90 ha consigliato, ma non riesco a trovare l'aggiornamento per il firekernel. Se mi potete linkare o mettere in evidenza nella sezione modding il post perchè non lo vedo. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate sto riscontrando un problema...non riesco a scaricare nulla dal play store ne in wifi ne in 3G/Edge e non capisco il perchè.
    Ho installato la versione firekernel....anzi devo dire che spesso il telefono mi dice che il processo del play store si è bloccato.

E poi cosa suggerite per ottimizzarla? Link2sd o s2e (che però se non erro prevede la formattazione della scheda sd che per ora non ho fatto), o altre cose
    Ultima modifica di Cesare1984; 13-10-12 alle 15:39

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

@verde1988: ti invito a presentarti in sezione benvenuto!
    Poi leggi il regolamento! Non è permesso scrivere 2 post consecutivi a meno che non ci siano più di 24 ore di differenza tra l'uno e l'altro!
    Modifica i messaggi e elimina quelli in eccesso! (tasto modifica in basso a sinistra!)

Sì "ne capisco", all'inizio ero come te... o meglio no! Prima mi sono informato per bene e poi ho installato correttamente (non questa rom!)
    Prima di tutto informati un po' leggendo qualche thread preso dall'indice di sezione dove puoi trovare tutte le guide! (qui)
    Probabilmente il tuo errore è che non hai la recovery modificata. Devi fare il root, installare la cwm recovery e seguire la procedura della guida!

Saluti.
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vorrei sapere come impostare il cpu, se utilizzare il jit. Insomma vorrei sapere come impostare tutte le opzioni quando si entra in perfomance (sotto cartella del percorso impostazioni-cyanogenmod-perfomance). C è qlc guida apposita per questo?

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio