A cosa può essere dovuto il fatto che attivando il 3g o wifi o bluetooth a volte non si attiva e devo riavviare? Mi è successo anche con altre rom
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
A cosa può essere dovuto il fatto che attivando il 3g o wifi o bluetooth a volte non si attiva e devo riavviare? Mi è successo anche con altre rom
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gionniace
Allora nessuno sa come impostare le perfomance?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao, potete aiutarmi a capire come impostare al meglio l'audio? Cosa la compressione? Come mai se abbondo con certi valori gracchia da far paura e sembra che si stia spaccando tutto? È un limite causato dalla scheda audio o dalle cuffie?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di 91DarioASR; 23-10-12 alle 18:03
Inoltre questa rom ha la notifica di batteria carica carica da acceso? Perché da spento me lo segnala ma quelle poche volte che lho caricato da acceso lho tenuto più di tre ore e non segnava nulla
ciao ragazzi, spero di non sbagliare sezione, non sono pratico di forum...mi ci sto avvicinando ora con l'Ace e con il tablet 8.9"
Ho installato la cyano 7.2 seguendo la guida ma non funzionano i sms, praticamente manca l'app
ho installato chomp ma vanno solo in uscita...
a qualcuno e' capitato?
grazie
risolto, non avevo installato tutti i file .apk
scusate
Ultima modifica di dema121; 24-10-12 alle 13:37
giontravolto no fare doppi post, ma edita il precedente
tienilo in conto per la prox volta. se serve altro chiedi ^^
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Confermo non arriva la notifica da acceso.. Infatti poi lho spento e segnava 100 / da spento... Come mai questo?
nn mi pare che ci sia la notifica di carica quando il cell è acceso.
se vuoi sapere se è davvero carico, vai in impostazioni, info telefono, la prima voce della lista dovrebbe essere tipo.. stato batteria.. clicchi, se c'è scritto carico allora lo è davvero, altrimenti sta ancora caricando
91DarioASR (24-10-12)
Ok, grazie proverò.. Secondo me è un grosso limite non sapere se il telefono sia carico o meno.. Comunque sia proverò come hai detto sperando che faccia distinzione dal 100 appena raggiunto al 100 reale
Cmq sia posso istallare qualcosa per farmelo notificare come su stock?
eh, se non sbaglio sul market c'è una applicazione che fa ciò perchè ricordo che qualcuno ne parlò, ma non ricordo proprio il nome.
comunque stai sicuro che facendo come ti ho detto sai se è carico o meno
magari aspetta che qualcuno legga il tuo commento e se conosce l'app te la segnala ^^
91DarioASR (24-10-12)