Ragazzi avrei questo piccolo problemino...se così posso chiamarlo..........
ho messo la blackhawk.. vi farò sapere..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Raga funziona tutto?Ci sono applicazioni mancanti da installare?qual'è la differenza fra i due kernel?Grazie mille!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Io l'ho installata da 4/5 giorni e va una bomba, non ho riscontrato nessun bug, tutto perfetto! ho quella con il blackhawk e la batteria l'ho portata fino a 18 ore con chiamate, messaggi, internet e giochi....te la consiglio!
Nessuna app mancante tutto già all interno dello zip!![]()
Ho provato la Miracle, poi sono passato all Apocalipse.... infine ho voluto provare questa, perche ne parlavano bene. In effetti personalmente mi sembra la migliore che ho avuto! per adesso.
Io ho messo FIREkernel, perche mi interessava una maggiore duratura della batteria... difatti è stato proprio cosi, molto meglio di Miracle e Apocalipse (personalmente)
Scegli BLACKHAWK se vuoi maggior prestazioni a discapito della durata-batteria..
Le app ci sono tutte in linea di massima.
EDIT
Solo una domanda, qualcuno sa come far comparire le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi, anche sul dock bar?
le notifiche per le chiamate perse e per i messaggi dipendono dal launcher che usi.. se usi adw launcher puoi scaricare adw notifier
se usi holo launcher puoi comprare la versione pro che ha anche le notifiche...
alcuni launcher non supportano le notifiche nella dock bar.
cerca su google trovi sicuro informazioni
ah ok.. dipende semplicemente dal launcher capisco. grazie
Si infatti credo mettero proprio launcher pro.. oppure Nemus che è interessante
volendo posso flashare il firekernel? a parte dico..
Ok grazie per tutte le info! Sapete se ci saranno aggiornamenti o questa è la versione finale?
Io di questa bellissima rom mi aspettavo almeno una stable!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
hanno rubato il cell al mod di questa rom XD quindi almeno finchè nn lo ricompra dubito che si saranno aggiornamenti.
comunque è già buonissima così com'è