lo tenuta 10 minutinon mi piaceva la qualità grafica poi avevo problemi di risoluzione di alcune app.
comunque le foto su xda non sono screen originali del ace non è cosi ben definita, magari!.
Ultima modifica di drunk; 19-10-12 alle 11:12
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
Io la sto testando da ieri! Farò il video come sempre e mi sta piacendo molto.. Fin'ora non ho avuto nessun problema e la ROM è molto bella esteticamente.. La rom è veloce quasi alla pari con una cm7 se ci mettiamo adrenaline boost v6supercharger e cose varie![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
C'è la v10.1
Inviato dal mio Cooper con cm9
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
ClaudìoS3 (20-10-12)
Ragazzi mi sta venendo una cosa in mente..si puo estrarre il tema di questa rom (touchwiz) e metterlo nella droidace?? Perche come base mi trovo bene con la droidace pero non mi piace il tema vorrei questo della touchwiz 4..è stupendo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
Buona senza bug niente lag? Ma dove xD lo installata e domani la tolgo subito all inizio sembrava buona ma dopo qualche applicazione installata si e visto subito la differenza e stra rallentata la sconsiglio a chi vuole performance ottime
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Anche io non ho nessunissimo problema e la ho installata da quando è uscita!
LENOVO ZUK Z1
Bo la sto usando ora e non e fluida ce e rallentata si vede
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App