Android 2.3.6 è la stock, cioè la rom originale di Samsung detta in parole semplici, la 2.3.7 è la cyanogenmod 7 molto più fluida di una stock.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Scusate ma sapete su cosa è basata questa rom? (tipo cyanogenmod 7 ecc...)
Stock DDKQ8
Quindi non posso cambiare kernel? Comunque ottima rom,la migliore. Ho installato qualche tweaks e mi sembra di avere in mano un telefono che monta Android originale però più bello a livello grafico e funzionale. Oltretutto mi sono meravigliato del fatto che l'app whatsapp che di solito avvisa al primo avvio che si stà usando una rom non originale con questa rom non da nessun avviso. La consiglio a tutti! VOTO : 9.5/10 -Se fixano anche la possibilità di cancellare le notifiche senza che il telefono si blocchi è da 10.
Perchè ti si blocca a cancellare le notifiche?
Si, faccio un esempio...mi scrivono su whatsapp mentre sono su fb,vado sulla barra notifiche e scorro con il dito verso destra o sinistra per rimuovere la notifica e...tadà! Si blocca la barra notifica e viene fuori il menù "Chiusura forzata" io ci clicco e dopo circa 5 secondi riappare la barra ma la notifica non è stata rimossa...Ho provato con un wipe cache ma niente![]()
ciao a tutti,domanda veloce veloce,con questa rom si riesce usare s2e?
zip88 (28-10-12)