Aggiorno il titolo
Aggiorno il titolo
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ok, ora resta solo da aggiornare la prima pagina con i link giusti
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Salve a tutti, ho messo ieri la rom e mi ha subito detto che era disponibile un aggiornamento per holo launcher, cosa che ho ignorato al momento. Oggi ho fatto per aggiornarlo ma, dopo averlo scaricato, mi è apparso un messaggio di errore con scritto "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. disistalla la copia precedente dell'applicazione e riprova".
è successo a qualcuno? Posso disistallarlo o, essendo il launcher di default, potrei incasinare il tutto?
Grazie per l'aiuto![]()
mm strano, nn ho mai letto un errore simile XD
dunque cancellarlo, volendo potresti anche farlo (sai come si fa?) ma assicurati di avere altri launchers installati altrimenti come fai? XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
-.-' mi toca reistallare.....
Se aggiorno alla final mi si cancellano tutte le applicazioni e impostazioni?!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Raga ma allora cosa potete dirmi dell'autonomia della batteria? É soddisfacente?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Prova a riflashare la rom........
Per quanto riguarda il kernel blackhawk la durata della batteria e'migliore e la velocità di navigazione non e' per niente male
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY V3.3
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@AOA110#1
Non è che qualcuno vuole esser l'autore di questa guida...scusate non é da me lasciare cose a metà ma per garantire una certa continuità alle altre(sono molto molte impegnato ) ho deciso di passare il 3D a chi mi si offrirà (via pm ) se nessuno si offrirà ovviamente continuerò io.
Grazie per l'attenzione
Matteo
Ps voglio un autore che abbia piú continuità di me ,quindi valutate bene
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Ultima modifica di matt96g; 28-10-12 alle 17:32