CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 53 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 530
Discussione:

[ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA - ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]

Guida aggiornata aggiunta la NT edition e modificato la struttura della guida.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk HD for Tablets

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Orla001 per il post:

giordyandro (02-12-12),quantos (28-11-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Google - Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma se volessi passare alla seconda versione che procedura devo seguire? Devo per forza cancellare tutti i dati della rom con la procedura completa o si può fare in qualche altra maniera?

Ant.

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quantos Visualizza il messaggio
    Ma se volessi passare alla seconda versione che procedura devo seguire? Devo per forza cancellare tutti i dati della rom con la procedura completa o si può fare in qualche altra maniera?

Ant.
    Si puo aggirnare normalmente facendo install zip , perchè essendo versioni uguali non bisogna fare niente

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablets

6. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

quantos (28-11-12)

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

ho messo la NT EDITION e putroppo c'è qualche piccolo bug.. ma comunque che ROM! veloce , reattiva, bella graficamente , non consuma batteria.. ma sopratutto il livello di batteria SEMBRA QUELLO DI IPHONE... la percentuale scende veramente uno ad uno senza salti..

però ho trovi sti bug:
    1) spingendo i tasti del volume non dice che volume stai alzando
    2)tappando sulla lente del play store per un secondo scompare e riappare l'app.. un pò fastidioso.
    3) qualche volta mi ha dato qualche piccolo probelma lo switch con la modalità aereo..

Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Dopo qualche giorno di utilizzo posto le mie impressioni su questa rom (utilizzo la versione senza trasparenza): spettacolare! Nient'altro da dire!

Zero bugs riscontrati finora. Neanche un crash delle applicazioni. Personalizzazione avanzata (e funzionante). Batteria che dura parecchio (ma non ho provato con connessione dati sempre attiva) ed elevata fluidità nell'utilizzo.

Stavo pensando di passare ad un nexus, ma con questa rom ho deciso che è meglio tenermi i soldi in tasca perché è davvero ottima, e con link2sd ho installato una gran quantità di applicazioni.
    Non si tratta di jelly bean ma mi sta bene così.

Ora un paio di domande:
    - come si può regolare la luminosità dello schermo? è possibile mettere una scorciatoia sul desktop?
    - non so se è un bug, cmq nella selezione del profilo il menu che mostra la lista dei profili disponibili è scuto ed ha poco contrasto con i caratteri, riducendone la leggibilità. si tratta di qualche impostazione da modificare?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Dopo qualche giorno di utilizzo posto le mie impressioni su questa rom (utilizzo la versione senza trasparenza): spettacolare! Nient'altro da dire!

Zero bugs riscontrati finora. Neanche un crash delle applicazioni. Personalizzazione avanzata (e funzionante). Batteria che dura parecchio (ma non ho provato con connessione dati sempre attiva) ed elevata fluidità nell'utilizzo.

Stavo pensando di passare ad un nexus, ma con questa rom ho deciso che è meglio tenermi i soldi in tasca perché è davvero ottima, e con link2sd ho installato una gran quantità di applicazioni.
    Non si tratta di jelly bean ma mi sta bene così.

Ora un paio di domande:
    - come si può regolare la luminosità dello schermo? è possibile mettere una scorciatoia sul desktop?
    - non so se è un bug, cmq nella selezione del profilo il menu che mostra la lista dei profili disponibili è scuto ed ha poco contrasto con i caratteri, riducendone la leggibilità. si tratta di qualche impostazione da modificare?
    Per i profili non so dirti.. Per la luminosità nelle impostazioni vai su interfaccia.. Modifiche barra di stato...e spunta la voce controllo luminosità.. Poi fai pressione sul lato sinistro della barra di stato da chiusa.. Aspetta un secondo e sempre tenendo premuto la barra di stato scorrila a destra e sinistra e goditi lo spettacolo.. Questo metodo è il mio preferito.. Pulito e regolabile al massimo .. Non so se mi sono spiegato bene.. In caso contrario dimmelo che te lo rispiego

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

VegetaSSJ5 (30-11-12)

Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

grazie della dritta! speravo si potesse abilitare la barra con la percentuale di luminosità come in android 4, cmq va bene anche così...

Androidiano L'avatar di tonyno

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus - Ace

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho installato la la rom democracy 'senza la trasparenza' e non mi fa resettare il cell dalle impostazioni, volevo sapere se si poteva resettare dalla recovery senza che si tolga la rom, grazie.

Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ottima questa ROM, finalmente c'è la versione senza la trasparenza dei menu!!
    E complimenti a chi sostiene il thread e lo aggiorna di continuo!!Ma sopratutto grazie allo sviluppatore della ROM!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyno Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho installato la la rom democracy 'senza la trasparenza' e non mi fa resettare il cell dalle impostazioni, volevo sapere se si poteva resettare dalla recovery senza che si tolga la rom, grazie.
    Basta che dalla recovery fai wipe chache, wipe dalvik cache e infine il più importante wipe data!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

15. Il seguente Utente ha ringraziato giordyandro per il post:

tonyno (03-12-12)

Pagina 26 di 53 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio