qualcuno ha un problema strano con i messaggi ? quando scorro verso l alto i messaggi mandati e ricevuti diventa improvvisamente bianco e devo "ritoccare" lo schermo per farlo diventare leggibile![]()
qualcuno ha un problema strano con i messaggi ? quando scorro verso l alto i messaggi mandati e ricevuti diventa improvvisamente bianco e devo "ritoccare" lo schermo per farlo diventare leggibile![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
è un piccolo bug noto della rom.. leggi anche su xda c'è scritto come risolvere..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Oppure a pagina 35 di questo thread
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
erok (20-03-13)
Sisi ho risolto grazieps se prendo il framework di una rom che ha la status bar stile jelly bean e lo sostituisco nello zip di questae poi riflasho ? funge? xD
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
installata, ora la provo già sembra ottima, volevo sapere
con s2e non mi fa selezionare le opzioni
come va con int2ext?
Ciao a tutti!
Ho installato da qualche giorno la democracy con trasparenza e mi pare vada benone.
Unico problema, piuttosto serio, è il consumo della batteria, mostruoso. Vengo da una rom stock e la differenza mi pare tanta, faccio fatica ad arrivare a metà pomeriggio, usandolo davvero poco. Con CPU spy ho verificato che il telefono va regolarmente in deep sleep.
La batteria ha 3 mesi di vita ed è una Andida.
Avete idee?
Grazie!
Andrea
Ma in questa rom dove sono le impostazioni vocali?
Sto cercando di installare le voci tts loquendo da usare con il navigatore ma dopo l'installazione quando mi chiede di impostarle mi va in tilt il telefono.
Nelle impostazioni della lingua non esistono.
domanda riguardo gli sms: quando il telefono è in modalità vibrazione questo vibra solo per le chiamate ma non per i messaggi: è un problema che ho solo io o così è la funzione della rom ?