CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 530
Discussione:

[ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvobj Visualizza il messaggio
    scusa siccome non sono espertissimo, mi potresti gentilmente spiegarmi passo passo
    come fare ??
    grazie

La ROM è molto bella, ha tante impostazioni ,ma non è perfetta a volte risulta poco fluida e si blocca, ho scaricato l'app SPOKEN per ripetere il nome delle chiamate in arrivo, ma non funziona e neanche altri programmi simili funzionano, ..poi c'è il problema WI-FI, a volte identifica una rete come "memorizzata" e bisogna spegnere e riaccendere per collegarsi, altre volte è connesso ma non comunica...
    Spero di risolvere altrimenti devo rinunciare a questa Rom
    Se non risolvi ti consiglio la FireMod ROM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvobj Visualizza il messaggio
    scusa siccome non sono espertissimo, mi potresti gentilmente spiegarmi passo passo
    come fare ??
    grazie

La ROM è molto bella, ha tante impostazioni ,ma non è perfetta a volte risulta poco fluida e si blocca, ho scaricato l'app SPOKEN per ripetere il nome delle chiamate in arrivo, ma non funziona e neanche altri programmi simili funzionano, ..poi c'è il problema WI-FI, a volte identifica una rete come "memorizzata" e bisogna spegnere e riaccendere per collegarsi, altre volte è connesso ma non comunica...
    Spero di risolvere altrimenti devo rinunciare a questa Rom
    Allora ti dico che da quando la ho messa, è 30 volte meglio e la batteria m dura di più di quella stock
    Comunque mi spiace ma passo passo è lunghissima da spiegare ma se cerchi in questo forum sotto la sezione galaxy ace trovi tutto il necessario, cercherò di spiegartelo a grandi linee:
    Prima di tutto devi ripristinare la rom stock e il kernel stock, cerca "flash stock rom"! Per avere l'ultimo fw per l'ace cerca su samfirmware
    Poi devi eseguire il root "cerca root"
    In ordine la clock work mod
    Adesso scarichi questa rom, la inserisci nella sd del telefono e segui la guida di questo thread passo passo! Così dovrebbe andare!

Fammi sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non mi funzionano le due App che ripetono il nome del chiamante .... SPOKEN e Nome del Parlante
    mi da sempre interruzione imprevista, ho provato a disinstallare e installare più volte ma niente da fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Salve a tutti, sono l'unico a cui non funziona la funzione "cerca" (in rete) di sistema?
    È una cosa fastidiosetta, tutto ciò che la sfrutta è inutilizzabile appieno (per fare un esempio, holo locker)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate, una domanda stupida....nella versione Final senza trasparenza....ma quando uso app tipo FTPDroid che per poter funzionare mi riabilita tutte le pubblicità....dopo una volta finito di usare come posso disabilitare le pubblicità stesse?
    grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JayAlpha Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono l'unico a cui non funziona la funzione "cerca" (in rete) di sistema?
    È una cosa fastidiosetta, tutto ciò che la sfrutta è inutilizzabile appieno (per fare un esempio, holo locker)
    Up up up up

Androidiano L'avatar di lupus

Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buongiorno

Possiedo un Galaxy Ace S5830, rom stock, recovery modificata (CWM5), con link2sd per spostare le app sulla scheda SD

Siccome riscontro qualche problema:
    - lag
    - wifi che non si connette (devo riavviare il telefono)
    - spesso esce dalle applicazione mentre sto scrivendo messaggi

Volevo installare una nuova ROM leggera, stabile e che garantisse un miglioramento della batteria.

Per questi motivi ho pensato a questa 7.2

Prima di iniziare a installare, volevo solo togliermi 2 dubbi:

- devo tornare alla recovery stock oppure posso installare la 7.2 partendo con la mia CWM?
    - devo prima formattare anche la scheda SD oppure la formattazione non serve in quando verrà formattata automaticamente quando creo la partizione?

Grazie mille in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho flashato questa rom da un paio di giorni.
    Mi trovo abbastanza bene anche perché è abbastanza leggera, tuttavia ho trovato una pessima qualità del sistema di gestione dei messaggi.
    Provengo dalla SGS III V12 con la quale si discriminavano abbastanza bene i msg inviati tra mittente e destinatario (colori diversi).
    C'è la possibilità di sistemare la cosa con tale ROM ?
    Grazie
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto provando questa rom e per adesso mi trovo bene. Ho solo un problema con l'app degli sms; in pratica quando premo su dei messaggi lo sfondo diventa bianco.
    è un bug?

Infine vorrei sapere come posso disabilitare il sensore di prossimità nelle chiamate in modo che lo schermo non si spenga quando porto il telefono all'orecchio. non l'ho trovato nelle impostazioni grazie

Baby Droid L'avatar di Appl3Kick3r

Smartphone
    galaxy ace

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao, scopro solo ora questa rom che sembra essere promettente.
    Unica domanda, alla quale forse si sarà già data risposta, e nel caso mi scuso: link2sd funziona come script?
    grazie in anticipo

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio