Originariamente inviato da Drewes
Per il launcher prova holo e poi basta che scrivi nel market ics theme cm7 e trovi ciò che ti serve
Inviato dal mio PP803
Per il launcher prova holo e poi basta che scrivi nel market ics theme cm7 e trovi ciò che ti serve
Inviato dal mio PP803
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Mmm... scaricalo semplicemente dal gplay e impostalo come predefinito (se ti soddisfa) Poi ce sempre l opzione di cambiare launcher di sistema ma per quello ti lascio nelle mani di altri piu esperti perché non lo so sorry D:
EDIT: allora mi sono informato un po.. per cambiare proprio definitivamente il launcher nel sistema devi fare così: Scarica il file in formato apk e mettilo nella sd. Da un gestore di file vai in System/app e tappa su mount r/w e copi gli stessi permessi dell'xperia launcher sul launcher che vuoi mettere, poi cancella l'app del launcher xperia. Esci e riavvia il device.
[THANKS TO THE FLANKER]
Inviato dal mio PP803
Ultima modifica di Pese; 24-08-12 alle 10:51
ma che figata l'aroma installer della V2 XD
la provo per almeno un paio di giorni e vi faccio sapere che ne penso ^^
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Pese (24-08-12)
Piccolo problema ragazzi...
Premettendo che sul cell ho da 2 settimane questa rom e mi trovo DIVINAMENTE....
Ieri (dato che nn avevo niente da fare...) mi sono messo a seguire questa guida: [TWEAK] Boost your 3G speeds drastically - xda-developers per provarene i benefici...ma.....SFIGA vuole che.. a guida finita il 3G non funzionava piu. Nessun cenno di funzionamento...non mi si accendeva manco la spia con le 2 freccette e la G sopra....
(procedimento effettuato tutto come scritto passo passo...quindi non è colpa mia...)
Allora ho preso il caro e amato ODINe ho rimesso il cellulare con la rom stock di fabbrica.
- ho rifatto il root
- ho reinstallato la clockwork
- ho reinstallato questa FANTASTICA rom e....
Sorpresa....IL 3G non funziona neancora. Non da proprio segni di vita...manco se cambio da GSM in WCDMA...e anche i punti di accesso sono giusti (messi con APN italiani).
Che è successo??? Qualcuno sa come posso rimediare?!?!!?![]()
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
2399 con antutu!!!! vabbè in pratica i valori sono quasi identici alla androidiani ma stavolta la velocità in lettura e scrittura della sd è molto più alta.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ultima modifica di matt96g; 24-08-12 alle 12:19