esatto!! quoto. che parliamo a fare se non hai s2e?
edit: erghetto mi consigli di mettere l'ultima versione del firekernel? io ho la #204..
Sbagli! Io non uso questi perchè non scarico molte app e quindi la memoria dell'ace mi è sempre bastata.
Io non ho MAI avuto problemi di memoria con nessuna rom, quando la installavo ne avevo a disposizione 130,120, minimo 100.
E la memoria mi bastava sempre.
Con questa rom con 2 app ho già soli 10 mb disponibili. -.-
So quello che dico, è normale che se avessi gli script che dici tu non avrei questi problemi
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Forse non sarà leale da parte mia..ma avevo scritto una guida per risparmiare in modo abbastanza considerevole memoria del telefono.. ti invito a darci un'occhiata
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=184118
Ah..senza partizioni!!!
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto rispondi a me, grazie.
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
ah si non avevo proprio visto il commento XD
sisi puoi metterla, a me va bene
il massimo è stato 2484
qualche pagina indietro ci sono anche gli screens
ragazzi ho flashato questa rom come da istruzioni nei primi post..
wipe ecc...flasho rom
riavvio
torno in recovery...wipe e flasho la barebone..
riavvio
e flasho le altre due app...apparte non capisco una cosa, c'e' solo patch + undo...e sulle istruzioni dice di fare patch + undo + patch di nuovo? a quale scopo se posso chiedere?
inoltre...io vengo dalla cm9...ho riportato il backup degli sms con titanium...e al riavvio un processo a iniziato a chiudersi male e segnalarlo in continuazione...dite potrebbe essere quello? si conosce incompatibilita' tra backup del genere da versioni cosi diverse di cm?
P.S. ma serve flashare il barebone? quando lo flasho mi elimina molte app di sistema come cam ecc e non le ho piu'...
Ultima modifica di Aiace88; 15-09-12 alle 18:42