CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 456
Discussione:

[ROM - GUIDA] [9/10/2012] Droid ACE v2.1 [Firekernel OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

O_O ma sai cos'è la barebone?? non fare mai nulla se non sai cosa stai facendo
    la barebone è sempre quella rom, ma alleggerita di molte app. quindi tu prima hai installato la rom e poi sopra quella la barebone!!??

poi in guida non c'è scritto così, quindi perchè lo hai fatto?

la patch + undo è per il layout ics e pure quello sta scritto quindi perchè chiedere.. ma vabbè..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2.  
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho messo il tema icstheme uot preso dal post della androidiani rom ma mi si accavallano icone fantasme sulla barra di notifica...guardate

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    O_O ma sai cos'è la barebone?? non fare mai nulla se non sai cosa stai facendo
    la barebone è sempre quella rom, ma alleggerita di molte app. quindi tu prima hai installato la rom e poi sopra quella la barebone!!??

poi in guida non c'è scritto così, quindi perchè lo hai fatto?

la patch + undo è per il layout ics e pure quello sta scritto quindi perchè chiedere.. ma vabbè..
    bhe ti ringrazio per l aiuto....nella guida iniziale si dice solamente di flashare la rom...e poi subito sotto la barebone...e indica lo stesso procedimento...non ho trovato da nessuna parte dove si diceva non flashare anche la barebone...e che era una versione alleggerita...cmq sia il forum serve proprio a questo...confrontarsi e chiedere in caso di aiuto.

riguardo alla ics patch...non hai capito la mia domanda...io ho chiesto a che pro flashare la patch poi flashare la undo....e poi nuovamente la patch???

P.S. nonostante non sia + con la rom cm9...sto vedendo che il telefono ha dei crolli assurdi di batteria...ad esempio ieri sera uscito con batteria al 66% alle 19....ritornato alle 3 di notte con batteria al 12%...e senza wifi o 3g o gps...non penso sia normale...scontato dire che avevo anche resettato le statistiche della batteria..

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

vabbè ora lo sai quindi a posto ^^

per la patch ics io so che l'undo è quello che "cancella" la patch.. e il procedimento è quello.. preciso preciso come sta scritto.
    se non dovesse poi piacerti (io nn te lo consiglio perchè non cambia nulla) flashi l'undo e tutto torna come prima.

per la batteria, mm ok dici di averla calibrata.. come? cioè hai tenuto il cell spento in carica tutta la notte, poi acceso la mattina, lasciato 20-30 minuti ancora in carica e successivamente utilizzando l'app battery calibration per calibrarlo?

P.S. considerando che avevi flashato la barebone dopo aver messo la rom completa, ti consiglio di rifare un bel full wipe e reinstallare la rom da capo. però se vuoi attendi un parere più esperto ^^

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho questa rom da 1 mese quasi e mi trovo bene solo che ho scoperto alcuni bug... per esempio se scarico una launcher e poi lo metto cme predefinito, ogni volta che spengo e riavvio il cellulare mi richiede di selezionarlo di nuovo... poi un altro bug è quello del google play che ogni volta che scarico o aggiorno mi dice: "il processo System non rispond" e mi dice o attendi o termina. L'ultimo problema invece e che a volte la batteria scende subito a 15% anche dopo averlo caricato 6/7 ore, ma grazie a dio non sempre!

Comunque per chi dice che s2e non funziona non gli do ragione.. a me sembra funzionare benissimo!

Inviato dalla luna

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

mai avuto questi problemi. il launcher messo come predefinito così resta. google play non da quell'errore.
    la batteria andava bene.
    forse hai fatto qualche errore nel flasharla

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mai avuto questi problemi. il launcher messo come predefinito così resta. google play non da quell'errore.
    la batteria andava bene.
    forse hai fatto qualche errore nel flasharla
    Ciao nono, ho fatto tutto alla perfezione senza nessun problema...
    Comunque non sono l'unico che ha alcuni problemi come me

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto
    vabbè ora lo sai quindi a posto ^^

per la patch ics io so che l'undo è quello che "cancella" la patch.. e il procedimento è quello.. preciso preciso come sta scritto.
    se non dovesse poi piacerti (io nn te lo consiglio perchè non cambia nulla) flashi l'undo e tutto torna come prima.

per la batteria, mm ok dici di averla calibrata.. come? cioè hai tenuto il cell spento in carica tutta la notte, poi acceso la mattina, lasciato 20-30 minuti ancora in carica e successivamente utilizzando l'app battery calibration per calibrarlo?

P.S. considerando che avevi flashato la barebone dopo aver messo la rom completa, ti consiglio di rifare un bel full wipe e reinstallare la rom da capo. però se vuoi attendi un parere più esperto ^^

Ho già effettuato un wipe totale e reinstallato il tutto...il telefono va...solamente come dicevo questa batteria mi fa un po pensare....é stato in carica tutta la notte come dicevi te...e poi usato battery calibration...vediamo se migliora dopo un paio di cicli di carica e scarica...il mio pensiero e che il problema fosse della batteria che si stesse rovinando..ma il tel non ha neanche un anno...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

mm vedi un pò così come va e facci sapere ^^

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo il tema icstheme uot preso dal post della androidiani rom ma mi si accavallano icone fantasme sulla barra di notifica...guardate

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    si anche a me infatti levato subito..

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio