Come detto io non lo fatto e mi funziona la rom :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come detto io non lo fatto e mi funziona la rom :D
solo a me si riavvia ogni volta che cerco di installare qualcosa?
Rispetto all'apocalypse finale (x me la migliore fin ora) com'e?
Vorrei qualche altra risposta..per sapere perchè si fa sto mount data. Nessuno sa dirmelo?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sembra che non vada il 3g e il 2g (cioè i dati e prima andavano )
con wifi tutto ok
ho Wind, idee ?
Il wifi funziona per la rete mobile non saprei
A me non e successo niente ;)
Io ce l'ho da qualche giorno e per il momento sono molto soddisfatto.
Nessun problema rilevato, sono Wind e mi connetto senza problemi con connessione dati, Wi-Fi di casa rilevata ed utilizzata.
Forse è un pò dispendiosa a livello di batteria, però ora ho impostato il profile CONSERVATIVE e sembra andare meglio.
Prima avevo la Stocklite 7.1, ma era piena di bug, questa è fluidissima oltre che bella graficamente.
La consiglio.
Questa rom è la migliore provata finora, ma chiedo il vostro aiuto per un problemino.
Avevo spostato sulla sd-ext la dalvik cache, lasciando app e dati sul telefono, avevo però fatto i conti senza l'oste e la partizione ext era un po' troppo piccola, così ho iniziato ad avere dei problemi e mi sono accorto che era perchè non c'era più spazio per la dalvik. Ho ripreparato la sd creando una partizione ext maggiore e sul telefono ora le applicazioni funzionano bene, l'unica anomalia che ho è che non mi funziona più il lockscreen della cyano, anche se è impostato.
Già che ci sono un'altra cosa che non dipende dalla rom: come faccio a mettere un avatar per i messaggi che invio? Avevo letto di modificare il contatto Io nella rubrica, ma non ho questo contatto... grazie!
Provata e mi è sembrata ottima ma volevo chiedere se è possibile avere un locker diverso stile ICS
Grazie in anticipo :)
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
Be prenditi widget locker ci sono tanti locker compreso quello ics ;)
Sai per caso notizie di eventuali aggiornamenti della ROM?
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
No non so nulla =( mi dispiace
lock screen-->opzioni stile-->ring-lock style e metti holo.. quello nn va bene?
P.S. oggi con la batteria sono arrivato a circa 13 ore di uso.. con il display acceso per circa 2 ore e 20 minuti..
e si è quasi scaricato tutto.. sta tipo al 10%
è normale? cioè il display consuma così tanto? poi vabbè ho navigato un 10 minuti e giocato per 5..
nn so.. proverò nuovamente a calibrarla.. però nn mi sembra eccellente in durata
domani magari allego lo screen
Mi scuso per l'assenza, domani aggiorno la guida con l'ultima patch per il layout ics che ha rilasciato l'autore ;)
Assolutamente nulla di importante! Cambia solo a livello grafico qualche icona, rende il layout più simile a ICS
Appena ho un po di tempo flasho e faccio qualche screen se cambia qualcosa di "degno di nota"
Inviato dal mio PP803
Salve a tutti, sono relativamente nuovo al mondo del modding e giudicando dalle vostre firme e dalle varie opinioni ho deciso di scegliere questa come prima ROM per sostituire la mia stock, avevo solo alcuni dubbi da porvi.
Premessa: - Ho fatto il root con "SuperSU", lo zip che ho usato si chiama "universal root..." , potrei avere problemi nel mettere la ROM?
Dubbi:
1) Se metto il tema ICS presente nel thread della Androidiani ROM, cosa effettivamente diventerà in stile ICS? a me interessano principalmente: icone, la barra in alto (con batteria, ora, ecc...), il locker e il dock. Quali di questi saranno effettivamente in stile ICS?
2) Ho visto che in moltissimi usate s2e, qualche giorno fa però ho trovato questa (forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1591079) (ho modificato il link perchè non me lo faceva inserire, togliete lo spazio tra . e com) , sembra molto efficiente, cosa ne pensate? è compatibile con questa ROM?
3) Ho girato per le varie discussioni dedicate a titanium backup, ma non riesco a capire una cosa, se io di un app voglio backuppare app + salvataggi (di giochi e varie applicazioni), devo fare il solo backup delle app o devo fare backup app + dati utente? perchè molti sconsigliano di salvare anche i dati utente se bisogna fare un cambio ROM, ma nessuno dice (almeno, io non l'ho visto) se con il solo backup delle app vengono salvati anche i vari "salvataggi".
4) La calibrazione batteria come funziona? ho spulciato una valanga di thread e molti consigliano procedimenti vari, qual'è quello giusto?
5) In un'altra ROM qua sul forum c'era un pacchetto per spostare l'orologio della barra notifiche da laterale a centrale, si potrà fare anche qua?
Gli screen sarebbero inutili... in pratica cambia in alcune cose la tendina e la regolazione del volume con il bilanciere.. per adesso mi son accorto solo di questi cambiamenti correggetemi se trovate qualcos'altro
EDIT: cambia anche l'interfaccia di alcune apps
Guarda ti dico che s2e e utilissimo come anche link2sd....per quanto riguarda il backup con titanium ,bhe ti consiglio di fare solo un backup delle app e ti dico che si salvano anche i savataggi(scs per il gioco di parole)....per quanto riguarda tutti gli altri dati fai un backup da recovery cosi qualora non andrebbe bene restori sempre da revovery...per la calibrazione usa uno dei tanto programmi disponibili sul PS,scarica il cellulare fin quando non si accende piu e caricalo del tutto ,accendilo altri venti minuti sotto carica(senza utilizzo)poi stacca la spina e calibra!!;)
inviato dal mitico e inimitabile ace....
aspettando la androidiani rc3!!!!!:)
http://www.androidiani.com/forum/mod...blackhawk.html nella sezione Extras.
Grazie mille, aspetto che qualcuno risponda alla domanda 1) poi sono a posto :)
ps: si sa quando uscirà l'rc3 dell'androidiani ROM? nel caso sia a breve preferisco aspettare quella.
C'è un thread dedicato all'androidiani è inutile chiedere qua ;)
ragazzi mi sono accorto che non c'è la possibilità di spostare contatti sulla sim, come si puo fare?
Quote:
Originariamente inviato da albyzipsp
Ci sono delle apps
Inviato dal mio PP803
Grazie mille, aspetto che qualcuno risponda alla domanda 1) poi sono a posto :)
ps: si sa quando uscirà l'rc3 dell'androidiani ROM? nel caso sia a breve preferisco aspettare quella.[/QUOTE]
Si infatti c'è il 3d apposito dagli una occhiata .....cmq manca davvero poco;)
inviato dal mitico e inimitabile ace....
aspettando la androidiani rc3!!!!!:)
ragazzi con questa rom è possibile usare s2e o linksd?
inoltre volevo sapere se è compatibile con v6 supercharger e kickass kernelizer e se mi conviene metterli!
non trovo la guida per s2e potreste darmi una mano?
Puoi usare link2sd o s2e seguendo questa guida gli script sono compatibili ma questa rom non ne ha molto bisogno.. comunque kick ass kernalizer è piuttosto leggero e puoi installarlo, il v6 è sconsigliato se ami giocare;)
grazie mille!!! ora flasho tutto!