Grazie mille, ora vedo di sistemare :-)
Ah, un altro problema, ogni tanto il telefono mi da un errore di system, quando scarico dal Play Store...
si ho anche io quel problema, in generale ho notato che il play store è leggermente più lento. Quell'errore tra l'altro non mi da alcun problema, viene segnalato, chiudo la segnalazione non succede altro.
Questa rom a mio parere è molto buona, ottima fluidità ed effetti. Devo ancora capire sulla batteria come si comporta, a volte utilizzando il cell va giù di botto di alcuni punti percentuale e poi si ferma. Sembra che, invece di andare giù di un punto per volta, abbia degli "scalini"...
Installata ieri, mi sembra essere ben fatta. Ho un problema con l'audio, le suonerie sono bassissime nonostante le regolaziani siano settate ai valori massimi. C'è qualche soluzione?
EDIT Risolto, non avevo salvato le modifiche ai volumi.
Ultima modifica di slollo; 10-09-12 alle 18:52
Doppi post unisci per favoreRisolto, non avevo salvato le modifiche ai volumi.<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App![]()
slollo (10-09-12)
Situazione consumo energetico: alle 7 100% di carica, dopo qualche chiamata, qualche messaggio Viber, 10 minuti di hotspot wi-fi e pochissima navigazione mi sono ritrovato alle 13 con una carica residua del 15%. E' normale?![]()
hai fatto la calibrazione?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
slollo (10-09-12)
il tema ics non cambia praticamente quasi nulla.
comunque per calibrare la batteria, scarica dal market battery calibration. poi metti in carica il cell tutta la notte (da spento ovviamente) la mattina lo accendi e lo lasci fermo una ventina di minuti, anche mezz'ora.. poi apri quella app che avevi scaricato e clicchi sul bottone centrale.
poi lasci scaricare il cellulare fino allo 0% ed è fatto. vedi così come va
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
slollo (11-09-12)
Raga con questa rom ho riscontrato problemi con la memoria....
Cioè senza aver installato niente ho soli 60 mb....
Anche voi?
In system/ app ho solo scambiato qualche app come il lettore musicale ecc....
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Raga ho guardato gli ultimi post sul thread ufficiale di questa rom su xda e a quanto pare uscirà in questi giorni una nuova versione..si chiamerà v3 o v2.1
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G