Sisi e va alla perfezione
Visualizzazione stampabile
Sisi e va alla perfezione
Quanto dura la batteria con un utilizzo medio-pesante (giochi, internet, messaggi)? Grazie
@Alessio io non ho di questi problemi. Prova a riflashare
@prolagus ame un giorno intero
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Io possiedo la Cyanogenmod 7.2 Apocalypse RC3, mi trovo abbastanza bene ma vorrei provare la cyanogenmod 10. Chi la utilizza o chi l'ha provata si è trovato bene? Nei topic precedenti ho letto che l'applicazione della fotocamera ogni tanto crasha e che la videocamera non funziona benissimo. Utilizzando un'applicazione alternativa per la fotocamera (come UCam) troverei dei miglioramenti?
Wifi, bluetooth e gps funzionano bene?
Scusate per le molte domande ma prima di flashare vorrei essere sicuro che sia tutto a posto (o quasi).
Grazie!
Ragazzi scusate ma lo sfondo si può impostare in verticale? Senza che zooma?
ragazzi ho un piccolo problema, bè piccolo si fa per dire, comunque, ieri dopo aver flashato questa rom andava tutto bene, fino a stammattina quando ho provato a riavviare il cell, la schermata mi si blocca alla scritta "galaxy ace" e non si riaccende piu, ho provato gia a fare i wipe ma niente.. qualcuno sa come risolvere questo problema?? dovrò riflashare la rom??
Questa rom mi ispira ma ciuccia troppa batteria.... peccato!
Ragazzi problema risolto, ho riflashato la rom :) comunque avrei delle domande: 1) é possibile impostare solo la 3g ?? Prima con la rom stock c'era un codice che mi permetteva di impostare solo la 3g, é possibile farlo anche con questa rom??
2) la fotocamera preinstallata su questa rom non é molto stabile, stessa cosa anche la videocamera, sapete consigliarmi una camera stabile?? Oppure ancora meglio si puo mettere la fotocamera della rom stock?? Che era molto buona :)
Grazie in anticipo :)
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
succede ciò che temevo.. lagloose ha detto che dovrebbe esserci una nuova release nella prima settimana di gennaio, ma che molto probabilmente (e erickas anche ha affermato la stessa cosa) abbandoneranno la cm10 per concentrarsi solo sulla cm10.1
non avremo mai la videocamera funzionante
Peccato veramente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si si può con ogni rom: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222429
Guarda ad extra :)
T.T ma perché fanno queste cose... Ho capito la concorrenza, ma dico io! C'è già wyland che sta facendo la CM10.1, perché devono farla anche loro che stanno facendo un'ottima cm10!! BAH, speriamo solo che la prossima release sia "perfetta"...
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Ho flashato la rom, sembra andare tutto bene. Ho una domanda: E' possibile disattivare la rotazione della home del launcher?
guarda io utilizzo holo launcher hd, quindi non so se si può fare anche con trebuchet, però prova a cercare in "impostazioni del laucher"-->"impostazioni generali"-->"rotazione". oppure disattiva completamente la rotazione automatica da "impostazioni"-->"display"-->"rotazione"
Nelle gapps è compreso il playstore? Volevo evitare di metterle, ma non riesco a far funzionare lo store mettendolo su /system/app modificando i permessi su rw-r--r-- si apre e si chiude.. Probabilmente serve qualche altra app o servizio.
Oh mio dio!! hai un'ace satanico! portalo subito ad esorcizzare e vedi che non girerà più la testa... ehm... volevo dire lo schermo. XD comunque vedi dalle impostazioni del launcher ;)
Per poter utilizzare il play store devi necessariamente flashare le google apps, in quanto in quel pacchetto ci sono tutti i componenti necessari per farlo funzionare(vedi ad esempio la configurazione dell'account google)
Io sono passato molte volte da cm 10-9 a cm7.2 (per vedere i miglioramenti) direttamente senza odin e non mi é successo mai niente! ;)
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
basta che riflashi la CM7 da recovery dopo aver fatto i 3wipe. oppure, prima di flashare la CM10 fai un bel backup da recovery e se non ti trovi torna in recovery e fai il restore ;)
morirai per questo ù.ù (scherzo XD)
OMG sono troppo giovane per morire! xD
grazie mille x la guida facilissima ma ora io vorrei liberare spazio e mettere app sulla sd, in base alla rom qual'è la guida ke mi consigliate??
Ho testato la rom per 2 giorni (ora sono passato alla CyanogenMod 10.1 di wayland) e devo dire che è ottima! Il wifi è perfetto e la batteria mi è durata circa 26 ore (rete 3g costante, ho fatto varie chiamate, messaggi, ho installato tutte le app che mi servivano, trasferito files col bluetooth e ho navigato un po in wifi).
Ottima rom, però ho un problema: non riesco a togliere il feedback aptico della tastiera. Qualcuno sa come si fa?
Mi sembra su audio e poi togli vibra alla pressione
Già provato ma con quell'opzione non mi toglie la vibrazione alla tastiera
Lingua ed immissione,opzioni tastiera italiana, da li cerca la voce per togliere la vibrazione
Non c'é di che!
Ho notato due problemi:
1) la memoria interna del cellulare, anche se uso link2sd e ho collegato le poche apps scaricate, è quasi tutta piena
2) non so se è solo un mio problema ma mi sono accorto che quando ricevo le chiamate non visualizza il nome del contatto ma solo il numero... poi quando vado a controllare nelle chiamate ricevute invece c'è il nome del contatto