Appena posso aggiorno intanto trovi tutto su xda developers ,il link è nel primo post .....
Visualizzazione stampabile
Controlla.. Comunque credo di sì :) Essendo un aggiornamento poi, almeno che non ci sia scritto nel thread, il wipe data non dovrebbe essere necessario :)
Se hai un qualsiasi genere di script di memoria fai un full wipe (se no vai in bootloop punto)altrimenti te la cavi anche con un semplice wipe cache ma non ti consiglio ...... Per installare una rom in maniera pulita evitando problemi successivi (dal wifi al 3G) io faccio sempre un full wipe ma l'ace è tuo non mio quindi al massimo son problemi tuoi ....
Sì dovrebbero andare bene :)
ROM installata....
La velocità è sensibilmente superiore, con i seguenti parametri:
-freq. minima: 245 mhz
-freq. massima: 800 mhz
-zram: 26%
-governor: interactive
lo spazio interno è buono, 100 mb liberi senza aver installato nessuna app.
e per il ressto niente di nuovo, fatemela provare e vi dico se crasha eccetera.
Anche io, installata da 10 minuti e mi sto trovando abbastanza bene, forse è un po' lentuccia ma credo che piano piano andrà più veloce.
Ho installato quella di oggi (04.01.2013).
Sono felice che vada la fotocamera. Ora faccio una piccola ricerca per il tethering wifi che lo uso molto...
la ricerca vocale non funziona ancora vero?
la fotocamera funzionava anche prima l unica cosa è che i video scattavano..verificate piu che altro quello ;)
Ma per i video devo scaricare qualche applicazione?
Per fare i video occorre camera illusion
no, non funziona, però se imposti nella schermata di blocco la scorciatoia di blocco "ricerca vocale" si, solo da lì
Purtroppo la video camera non funziona correttamente.
una volta aperta, mi ha detto che non riusciva a connettersi alla galleria (e a che gli serve la galleria?). ho riprovato, ho iniziato a registrare e ha crashato, riavviandosi automaticamente il sistema. alla terza volta mi ha ridato il primo errore.
Io ho la aokp quale procedimento devo usare per installare questa ROM con la release di oggi?
C'è molta differenza con la aokp a livello di fluidità e bug? Nè vale la pena secondo voi?
Quindi non cambia niente nel procedimento visto che ho un'altra rom? Quindi seguo sempre quello della prima pagina in tutte le rom
Si, Signore..XD
X la domanda che ho fatto prima?
Anche a me piace molto la aokp xò se ci fosse una versione con meni bug...
Aggiornamenti: la ROM si e impuntata e trebuchet ha crashatp 2 volte......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi ho installato questa rom qualche settimana fa e dopo averla provata a lungo devo dire che è veramente una tragedia per la batteria...praticamente è inutile installarla perchè dopo qualche minuto su internet dopo una notte di ricarica il telefono si spegne. Io non so come avete risolto voi, se avete risolto, comunque per me è inutilizzabile
allora quando si hanno tali problemi con la batteria NON è COLPA DELLA ROM e credo di non sbagliarmi nel dire ciò.. eventualmente corregetemi..
ormai ICS e JB sono rom ad un livello di sviluppo decente (ICS a parte la videocamera direi ottimo), e quand'anche siano pesanti per le batterie possono farla durare al minimo minimo 8 ore, ma mai scaricarla dopo pochi minuti!
quindi o la vostra batteria è andata a farsi benedire o avete sbagliato qualcosa nel processo di flash
Confermo ciò che dice erghetto, non date la colpa alla rom se la vostra batteria vi dura mezz'ora, poichè è impossibile che dipenda da essa
E comunque dipende dall'uso che uno ne fa.
Dipende...queste ROM si scaricano molto velocemente fino al 20% poi scendono moooolto più lentamente
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Le odio per questoo
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Dopo appena una settimana di utilizzo sono dovuto tornare alla stok. la stok è molto più stabile, occupa meno memoria, meno ram, consumo meno batteria.
Per quanto riguarda la Cyanogenmod, mi ha deluso per diversi motivi, è troppo lenta, qualsiasi applicazione apro ci mette una vita per caricarla, neppure le canzoni si possono ascoltare in quanto l'audio scatta con qualsiasi player. peccato visto che la grafica era davvero eccellente ed il sistema innovativo, ma il telefono diventa inusabile
Io avevo l'ultima release e aveva un utilizzo della ram scandaloso...è arrivato perfino a darmi che la ram è tutta utilizzata con 0,00 disponibile! E chiaramente il sistema era tutto lentissimo..
a me da un sacco di problemi..la batteria si consuma subito(col 3g dopo pochi minuti), il lettore musicale crasha appena lo apro, talvolta quando uso la fotocamera crasha e mi dice: l'applicazione galleria si è chiusa inaspettatamente. non posso comprarmi un telefono nuovo adesso, che cosa posso fare?
Nella guida c'è un errore... 4-01-12 roftlroftl
Bella ma dopo poco sono dovuto tornare all rom precedente (iOS 5) xke c'è un bug molto fastidioso nell'app Impostazioni>Wifi. Quando premo du una rete wifi per scrivere la pssword si presenta un bug che in pratoca nn ti fa scrivere piu! Diventa tutto attaccato e nn puoi accedere alla rete :(
ahahhah xD