questa rom è meglio della cm9......FANTASTICA
Visualizzazione stampabile
questa rom è meglio della cm9......FANTASTICA
Ragazzi!!
Int2ext+ e int2ext4 non funzionano.... s2e blocca il telefono... e link2sd spostano pochi MB..
Voi che script usereste?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
veramente su xda ho letto che int2ext + funziona.. inoltre link2sd nn è assolutamente vero che sposta pochi MB. io lo provai su questa rom e avevo tranquillamente 90 MB liberi.. anche più.
stiamo sempre la.. la maggior parte delle persone che si lamenta di link2sd non lo usa in modo corretto.
parere personale, è il miglior script in assoluto.. l'unico che ti permette si spostare ciò che vuoi, pulire il sistema, convertire ad app di sistema.. è un tutto in uno..
Infatti, quando usai la cm10, link2sd (apparte per il fatto che non trovava le app a ogni riavvio e dovevo riavviarlo di nuovo o.o) andava perfettamente e mi liberava tutta la memoria per le app utente! (E lo uso tutt'ora sulla cm9 è perfetto)
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Allora sbaglio io...
Fatto sta che uso link2sd e faccio questa procedura..
1)lo scarico
2)selezionò all'avvio ext-4 e riavvio come dice il programma stesso
3)appena acceso selezionò tutte le app e faccio crea collegamento :-)
Con a2sd la ROM non si avvia..
Con in due programmi ''int'' flash o la ROM poi flash o il file zip poi faccio format-est
Ma non vedo differenze
Per adesso uso link2sd :-)
Qualcuno sa dirmi se gli errori grafici ce li ho solo io? (Scritto nell'altra pagina)
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
Gli errori grafici capitavano anche a me...tipo i widget nella home quando scorrevo diventavano bianchi a intermittenza ad esempio..(specialmente il calendario)
quando colleghi le app colleghi tutte e tre le opzioni?
inoltre quanto installi link2sd, dopo aver creato lo script e riavviato il cell, vai nelle impostazioni di link2sd, e in posizione di installazione metti interna.
Questa rom ha una grafica bellissima!
Vorrei sapere quando verranno risolti tutti i bug e si potranno utilizzare tutte le funzioni di questo terminale.
Grazie
non si sa e no si chiede mai l'eta nello sviluppo di una rom.. abbiate molta molta pazienza e forse risolveranno i problemi
eh ma link2sd senza creazione script non funziona... lui dice sposta pochi MB.. per dirlo deve per forza aver alemno creato lo script.. altrimenti non funzionerebbe proprio
Una domanda: come la aggiorno senza dover formattare ? In stile "cyanogenmod 9 di Mac" o c'è un altro modo ?
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Ho avuto anche io questo problema..
Con tutte le rom cyanogenmod no riconosce lo script
con l stock lite si..
Io suo una partizione ext4 3 me l'ha sempre riconosciuta.. io ho risolto mettendo al posto di ext4 ext3 e me la legge :-)
PS; spostate solo quelle nella memori interna e non di quella esterna
funziona tutto in questa rom? o ce qualcosa che non funziona ancora?
C'è scritto in prima pagina!!
Quote:
Cosa non funziona ancora:
1) HQ video playback
2) Native USB tethering
3) Native Wi-Fi tethering
4) Camcorder
5) Google Now (Voicesearch)
Quote:
Originariamente inviato da dema121
De ma vorrei chiedere di aggiornare la pagina...
si possono fare i video :-)
ma il changelog si riferisce alla fotocamera nativa.. con camera illusion li puoi anche fare, ma si vedono male e laggano
Come si comporta questa rom come consumo di batteria?
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Io in id li faccio. On la fotocamera nativa e non con camera illusion
Idem le foto :-)
è impossibile, perchè su jelly bean ancora nn hanno implementato l'HQ..
scusate l'intromissione, ma con camera illusion posso registrare video? perchè se così fosse (anche se so che la qualità è molto bassa) proverei questa rom, visto che nella cm9 il bluetooth è buggato e io ne avrei bisogno al più presto.
Salve raga, ho scoperto un modo per migliorare la durata della batteria! ;) ;)
Improve battery life on CyanogenMod 10 Nightly - YouTube
Salve ragazzi! Ho bisogno del mio bel vecchio ACE! Vorrei provare a mettere questa super ROM, ma leggendo al primo post, non ho ben capito ç_ç
Qualcuno può aiutarmi? Io ho la bel vecchia 2.3.6, come procedo?
Ragazzi ho flashato la Rom. Esiste un fix per la fotocamera? Appena la apro mi fa vedere dalla fotocamera ma poi non esegue lo scatto, dopo qualche secondo mi dice che il programma galleria è stato arrestato.
Se hai i permessi di Root puoi anche nel tuo
Inviato dal mio telecomando
aerofabrio oltre quello che ti ho scritto nel thread della androidiani ti devo riprendere anche qua -.-
non si fanno due post consecutivi, edita il precedente!!
e ripeto, deciditi e controlla bene che rom hai -.-
non si può riferire lo stesso bug in 3 minuti in due thread di rom diverse -.-
Nota sul project butter...purtroppo come si legge negli ultimi post di xda a causa del fatto che non abbiamo un kernel 3.0 (che quindi supporta vsync e altri diriver utili) non abbiamo un project butter bello e funzionale
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Ma no si parlava solo di Project Butter non di JB! Continueranno tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ragazzi quale script usate per installare le app su sd-ext? Io ho provato A2SD++ ma non mi funziona...