Meglio questa o la cm9 ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Hai già provato in questo modo?
Impostazioni -> Paranoid Settings -> Scegli l'app Impostazioni e nella prima pagina che esce imposta la risoluzione a 160, poi scorri con il dito alla 2° pagina e imposta il menù a finestrella a 360px (nel caso non lo fosse già). Fammi sapere![]()
jonajona (23-12-12)
Ciao a tutti ragazzi! Utilizzo questa rom (per me la prima) da un paio di giorni. E sono contento della fluidità e delle novità introdotte da JB... Ma vorrei chiedervi una cosa... A voi quanto dura la batteria? Io ho sempre la connessione 3g abilitata perchè uso whatsapp al posto dei normali sms da ormai più di un anno... Con la stock 2.3.6 lasciavo il cell acceso pure la notte ed arrivavo a sera (22-23) con ancora circa il 15% di carica. Attaccavo il carica batterie verso mezzanotte.. Con questa Rom mi trovo in difficoltà...la notte si scarica di circa il 20-30%, e quindi arrivo con la batteria al 10% già verso le 18...
Io ascolto musica in pullman, a scuola uso whatsapp e talvolta facebook con il 3g e a casa sono sempre attaccato al wifiarrivo alle 21 con il 15%
non ho capito.. di notte lo carichi?
si si... lo attacco verso mezzanotte. Oggi mi ha mollato verso le 18![]()
Ok e la mattina a che ora lo stacchi? A quanto tieni la luminosità? Il gps è spento?
Comunque visto che usi whatsapp puoi anche utilizzare reti 2g e metterle 3g quando devi ricevere/inviare un video o una foto. Per facilitare il cambiamento puoi impostare quel tasto tra i tasti della barra di stato