Alla fine sono passato a GB... non mi funzionava il navigatore e ,cosa essenziale per me, la dettatura dei messaggi...utilissima in macchinache paccato
Alla fine sono passato a GB... non mi funzionava il navigatore e ,cosa essenziale per me, la dettatura dei messaggi...utilissima in macchinache paccato
raga la batteria come va? con 3g sempre attivo per WhatsApp si arriva a fine giornata?
@francesco io oggi sono passato alla jellaxy. Questa release mi ha deluso moltoooooo.. continui riavvii, lentezza e talvolta mi andava in palla il terminale e dovevo riflashare la rom.. peccato
@greg1 ne stavamo parlando pochi post fa, perché dovete usare il 3g e non il 2g per whatsapp?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Ragazzi c'è un modo per far funzionare la ricerca? Non importa Google Now, basta la ricerca perché mi si chiude sempre in modo anomalo!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Durante la configurazione di Google Now hai accettato di utilizzare il servizio?
Ragazzi la videocamera nativa va parecchio a scatti e gli ultimi secondi del video non si vedono, vorrei sapere se esiste un'applicazione sostitutiva alla videocamera nativa per girare video con una qualità un po più alta.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Che la videocamera non sia delle migliori è ovvioalmeno funziona
per le app basta che digiti "videocamera" sul play store per vedere millanta app
![]()
Ok grazie, beh si la videocamera non è delle migliori, ma visto che la samsung ha deciso di mollarci con gingerbread, dobbiamo comunque ringraziare (e anche molto) ragazzi che lavorano a queste rom.
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Ho provato sia ad accettare sia a non accettare ma va in chiusura anomala comunque!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
come tolgo gli switch secondari quelli della seconda barra ????? grazie