Proprio nulla.
Ma credo che il problema sia superuser non aggiornato..
io comunque non ho fatto così (cioè non ho usato quel programma) ma ho fatto da recovery..
quando riesci ad aggiornare superuser fammi sapere :)
Visualizzazione stampabile
Proprio nulla.
Ma credo che il problema sia superuser non aggiornato..
io comunque non ho fatto così (cioè non ho usato quel programma) ma ho fatto da recovery..
quando riesci ad aggiornare superuser fammi sapere :)
superuser è già aggiornato e finalmente mi ha risolto il problema delle infinite conferme... ;-)
Mhm.. strano.. comunque prova a scaricare link2sd senza eseguire gli step di s2e..
dovrebbe funzionare lo stesso se hai una partizione..
Comunque hai provato a impostare gli stessi permessi che ha s2e anche all'altro file?
eccoooooo!
ho partizionato con il recovery (partizione da 512mb). ora finalmente ho avviato s2e e ho potuto checkare le opzioni "applicazioni" e "dati applicazioni". e per la gioia di malvagio ho selezionato anche "dalvik cache"!
Cosa? Sei impazzito?
Non si avvierà più :)
Dovrai riflasharle la rom :)
ehehehe! stavo scherzando! ho checkato solo le prime due ma non dalvik cache! ;)
ora ho scaricato link2sd e sto procedendo a creare il collegamento a tutte le applicazioni "utente".
ho impostato nelle opzioni "auto collegamento" che dovrebbe mettere direttamente le app nella sd. fa effettivamente questo? ovvero, da questo momento in poi posso dimenticarmi di spostare le app sulla sd?
Sisi fai sempre "crea collegamento", e se imposti quello auto quando installi un app viene collegata in automatico :D
@malvagio.. ma solo io dovevo farlo manualmente il procedimento per collegare le app?? xD si ok me le collegava ma poi dopo qualche app avevo gia' la memoria piena o.o poi facevo crea collegamento e si risolveva xD
La sto installando adesso, sta raivviando ma è normale che all'avvio mi esce SONY?????????
teo ti esce SONY con l'immagine di Pacman perché Pacman è un videogioco della Sony, e ParanoidAndroid+AOKP+CyanogenMOD, e le iniziali di queste 3 rom formano PAC :)
Ciao dv ppsso trovare il widget del meteo come c è nello screenshot??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Il widget è dell'app Beautiful Widget, costa dindi :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
L ho scaricato....ma ora cm lo.imposto cm al tuo???ho acaricato pure l animazione ;)
Intendi il widget meteo?
Sisi esatto....
Non ricordo il nome della skin, ma la trovi in Standard Skins, poi ho smanettato con le impostazioni :)
Lo skin l ho.gia scaricato...il.problema e che mi esce in questo.modo e nn cm il tuo!!
Edit: ho risolto!
In Consigli e Trucchetti è disponibile una nuova guida :)
PIU' RAM LIBERA E DEVICE PIU' VELOCE
ho istallato questa ROM e adesso il telefono CREDO sia morto. Lo metto sotto carica e non fa niente. Lo accendo e non fa niente. Cosa faccio ora?!
Come si chiama il nome del widget meteo? Questa rom per ogni giorno va bene?
Grimmy: non da segni di vita? Cioè non si accende neanche lo schermo?
no non si accendeva. sono andato in download mode, senza fare NIENTE. ho tolto la batteria ed è partito D:... bah! comunque questa rom mi sembra buona adesso la provo per un po'...
Allora non son l'unico.. anche a me delle volte non si accende più se non tolgo la batteria..
Comunque i widget appartengono all'app Beautiful Widget :)
Scusate ma per cambiare la boot animation? ho provato con le impostazioni di AOKP ma non mela cambia...
Cerca su google D4 Bootanimation, è un file .apk, lo installi scegli lo zip della bootanimation e lui te lo installa da solo:)
ciao ragazzi, volevo segnalare che inserendo il pin errato, va in loop... si blocca alla schermata blocco sim senza riuscire a sbloccarlo, se non con un riavvio!
Ragazzi h questa rom da ieri intorno alle 18:30. Mi sembra davvero ottima. Fin' ora zero impuntamenti e la batteria (2g e luminosità 50%) da ieri alle 22 circa (con un po' di whats app e fb messenger) ora é al 91%. Ed è il primo ciclo... davvero un bel lavoro. Grazie
Mure ora provo:) avevo intenzione di modificare il primo post e inserire i bug riscontrati dagli utenti, e man mano che vengono risolti nelle varie release toglierli:)
Ma posso girare, vedere video? Hotspot?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Me la consigliate rispetto A SGSIII basata su stocklite v 7 ? Ha qualche bug nell'uso quotidiano?
Ghoost i bug sono nel primo post :)
scalabrone, è infinitamente più fluida della SGSIII, ma ha alcuni bug :)
Come mai con questa rom,flipboard sul market dice che non è compatibile?
Sicuro?
A me funziona perfettamente..
che messaggio ti compare?
no aspè adesso va! o.O
Probabilmente era un piccolo errore ahahah :)
Se ti da ancora problemi dimmi che te lo passo io :)
ah volevo chiedere un'altra cosa,perchè se vado nei messaggi e imposto il tema scuro,mi continua a rimanere bianco il tutto?
Il "Tema scuro" riguarda solo i Messaggi rapidi, ovvero quando ti arriva un messaggio puoi rispondere direttamente dalla Barra di Stato, o farti apparire il messaggio automaticamente in una finestra popup simile a GO SMS, Pansi SMS ecc.
:)
Edit
Aggiunta nel primo post la lista dei bug trovati da noi utenti di androidiani :)
ah pacco,pensavo si potesse cambiare dato che in una vecchia rom stile ics mi pare potevo cambiare proprio il colore della messaggistica,bianco mi molesta assai haha