Tranquillo l'occhio si abituerà ahahaha :)
Visualizzazione stampabile
Tranquillo l'occhio si abituerà ahahaha :)
Ok provvedero' mi fido :) e riguardo script? Si possono installare? V6 kickass e Ae?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non ho ancora provato.. sono compatibili con JB o CM10?
Flashate il V6 e AE! ;)
Kickass non lo ha provato nessuno quindi meglio non rischiare ;)
Non sono sicuro per questo chiedo :)
Cosa sono v6 e ae??
Eh ma a cosa servono xD
Grimmy vai nell'indice sezione e li trovi sotto Tweaks :)
Aggiunta guida per avere Play Music come app di sistema! :D
ho installato questi 2 script, ma non ho capito... sono SEMPRE in esecuzione? non serve avviarli ad ogni avvio? Grazie
No non serve:) sono integrati nel sistema:)
ok bene bene :) mi sembra più performante comunque. Altra richiesta... questo Kernel è compatibile? LINK
EDIT: e questo pacchetto? LINK
Grazie 1000 a tutti, se posso apportare queste altre 2 modifiche diventerebbe una ROM fantastica (per quanto già lo sia)
EDIT 2: non riesco a cambiare la bootanimation .-.
Domani a PC guardo per quei due link.. comunque usi D4 Bootanimation? E la bootanimation è della grandezza corretta?
alla fine ho tolto questa rom! :-(
mangia troppa batteria, il telefono è parecchio lento e c'era un fastidioso bug nelle telefonate (ogni tanto non mi rispondeva o non riagganciava e dovevo riavviare).
Purtroppo non so risponderti visto che non ho installato alcuno script sul mio ace.. chiedi nei due topic ufficiali degli script e poi facci sapere :)
Edit: il kernel di cui hai chiesto pochi post fa' è compatibile, lo monto io tutt'ora :)
E' per ilo pacchetto app, lascia stare.
Avevo provato a flashare la tastiera 4.2 e on potevo più scrivere..
occore fare una calibrazione della batteria dopo aver cambiato kernel?
Non serve a nulla la calibrazione :)
Andando per punti (per aiutare chi magari è confuso) gli "extra" (chiamiamoli così xD) compatibili con questa ROM sono:
- Adrenaline Engine
- V6 Super Charger
- Mims Kernel
Manca sapere:
- KickAssKernelizer
- Cambiare la Bootanimation (o almeno per me)
EDIT: siccome qua non si parla di 1 ROM ma di 3 io metterei nella guida ciò che è compatibile e cosa no...è solo un consiglio!
Ottimo consiglio:) ti citerò nei thanks e stasera metto una guida per cambiare bootanimation ;)
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Scusate ma io sto fancendo confusione. Come faccio ad essere sicuro che gli script siano in esecuzione e che funzionino? I miglioramenti ci sono ma non sono sicuro che stiano andando tutti e 2 gli script.
Non credo ci sia modo di vedere.. devi fidarti :L
puoi provare ad aprire il terminale e digitare ps -e... ricordiamoci che in fondo si tratta sempre di un sistema Linux... ;-)
[QUOTE=Malvagio;2722173]Mure ora provo:) avevo intenzione di modificare il primo post e inserire i bug riscontrati dagli utenti, e man mano che vengono risolti nelle varie release toglierli:)
ok era per avvisare e vedere per una ipotetica soluzione :) grazie della risposta:)
Purtroppo è un bug, non credo ci sia una soluzione :L
Aspettiamo le prossime Release :D
Eila gente, sarebbe possibile fare il port di tale rom per il gio? Tanto come armv siamo sempre a sei. Volevo chiedere che tipo di bug avete in questa e nella cm9 originale .
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ma questa ROM verrà ancora aggiornata o gli sviluppatori si fermano qui?
@poccy questa ROM non è nostra, e non credo che lo sviluppatore faccia un porting per il giò.. comunque se ti iscrivi ad XDA potresti provare a chiederglielo :)
@Grimmy Non so, è probabile che man mano che escono nuovi codici da uno dei team (Cyanogenmod, paranoid e aokp) vengano aggiornati da nims su questa rom :)
Ma il GPS funziona? L'ho lasciato 5 min acceso ma non ha trovato la posizione...
EDIT: nessuno risponde? vorrei aggiungere che la batteria è calata un po'...
È uscita una nuova versione, questi giorni ho moltissimo da studiare scusate, ma domani dovrei farcela :)
Non preoccuparti ;) ora vi faccio una copia del ricchissimo changelog ;);)
Another Fix for volume & music track using volume rocker button when display off (15 steps)
MMS CM10 base - AOKP style
AOKP nightly
SystemUI: Fix/Update Cog Circle battery mod
Add alpha settings to Circles lockscreen rings
CM10 Nightly
PA 2.55
Fixed AOKP toggles (all available now)
Fixed AOKP navigation bar targets (7 now)
Provide haptic feedback on long pressing keys in lockscreen.
Default device volumes not initialised
AudioService: Don't adjust volume when vol-downing to vibrate or silent
Merge "PT-BR: Added missing translations" into jellybean
Framework: Fix Profiles Insecure lock screen not working
Remove duplicated and unneeded code
shorter debug out
Notification: add option to show connected wifi network
Suppress String resources build warnings
WeatherPanel: Add toast
SystemUI: Cog Circle Mod Battery
Default device volumes not initialised
Lockscreen: Add Circles Lockscreen to AOKP
SystemUI:Widgets fix & Class Move
Lefty Mode for NavBar
SystemUI : Fix NPE on Rotate
NavRing: Long press actions.
TransportControl: Remove unnecessary check
Fix volume track skip control with 3rd party applications
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Per l'update non perdo le app, giusto??
Mi ispira molto questa nuova versione con sto changelog così corposo *-* qualcuno che la flasha e riporta le proprie impressioni?
Flashata già ieri sera :)
@Grimmy con questa ROM si perderanno sempre tutti i dati. Infatti quando viene aggiornata si aggiornarno anche i suources delle varie ROM inglobate, e non bastano wipe cache e wipe dalvik, ma serve anche wipe data. Comunque con titanium backup risolvi tutti :)
Un'altra cosa scomoda è che il telefono la vede come "nuova ROM" e quindi bisogna rifare tutto l'almbraraddan per avere s2e e link2sd :)
@cris Ottima, mi pare la batteria duri un po' di più :)
Ora aggiorno il post e traduco il changelog :)
Scusate ragazzi ho due problemi :-)
1) é tutto in tablrt mode.. nonostante dalle impostazioni della parandroid abbia messo iPhone mode... tutto appare come un tablrt... internet.. lockscreen.. impostazioni.. tutto perché?
2) la ROM non è stabile.. cioè si blocca di continuo.. non jo flashato kernel ne script e non ho modificato niente.. so solo che mi si blocca sempre perché?
Grazie e :-)
iPhone mode?
Comunque nel secondo post ho spiegato come sistemare tutto.. scorri i messaggi prima di postare!
Perfetto, stasera la flasho! spero che vada davvero bene e non abbia problemi :)
Grandiosa notizia!
Non so cosa sia successo, ma ho registrato un video! Purtroppo nell'istante di stoppare per salvare si è bloccato tutto.. che peccato..
Perchè pure se flasho le Gapps da recovery non sono presenti poi nel menù? :( sembra come se non le ho installate, non ci sono proprio.