Ma quando blocca anche a voi lampeggia lo schermo?
Visualizzazione stampabile
Ma quando blocca anche a voi lampeggia lo schermo?
Si.. è un bug che c'è dalla release del 1-11-12.. ti ci abitui in fretta:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Provate da impostazioni > sviluppatore a diminuire la velocità dell'animazione di spegnimento schermo.. funzionava per un mio amico che aveva problemi simili (altro telefono ma potrebbe funzionare)..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
avete installato anche i vari script?
@Toni non c'è questa opzione.. probabilmente aveva una qualche custom ROM?
@gio io ho fatto solo l's2e con link2SD, non installare il nims kernel o non ti va il bluethoot e il video playback. Gli altri script gli avevano alcuni utenti nelle scorse release e le prestazioni miglioravano :)
No, effettivamente non c'è..
Post aggiornato :)
occupa troppa RAM questa ROM,soli 52 mb liberi,anche a voi? :(
1)Jelly bean è quasi un miracolo funzioni su dispositivi come il nostro.. è un sistema operativo più pesante di gb usa più ram!!
2)la ram è fatta per venir usata.. a che te serve altrimentri?!?
Noobs, noobs everywhere..!!
Hai eseguito la guida nel secondo post? Io mi trovo anche con 80MB liberi o.o hai molte cose installate?
si ma non cosi tanta !! altre ROM ne consumano la metà e sicuramente è un vantaggio avere ram piu libera!
no non ho niente installato per ora e poi devo dire che è molto scattosa (ho seguito anche il post per velocizzare) e alcune app non funzionano bene
per ora l unico vantaggio che ho trovato è un piccola aumento di durata di batteria
Ma, se volessi avere il centro notifiche stile phablet qual'è la risoluzione ideale? non riesco a settarla, mi diventa o troppo grande o troppo piccolo. :(
Si giox, consuma molta RAM ma con il tasto Kill All nelle app recenti si risolve in fretta..
E per la risoluzione bisogna provare a riprovare mi spiace..
neanche funziona Antutu :bd:
ciao a tutti
volevo sapere cosa significa
Cosa ancora non funziona:
1. USB tethering nativo
2. Wi-fi tethering nativo
vuol dire che si puo ovviare con app di terze parti o non e possibile fare il tethering in alcun modo?
ad esempio??
non riesco a venire a capo dell'installazione, ho seguito la guida ma per avere il link to sd bisogna necessariamente avere la ext 4 , pero la recovery mi crea la ext 3
ho flashato rom e gapps, poi tolto la sd messa nel pc con minipartition tool eliminato la ext3 e messo la ext4
poi rimetto nel cellulare faccio partire il telefono riesco a fare il passaggio del programma s2e ma il telefono inizia ad andare in bootlooop
Se con la recovery ti fai una ext3 dopo con l'opzione mount as ext4 su s2e questo si dovrebbe risolvere.. a che passaggio sei arrivato?
Se non modifico la partizione con il pc quanto faccio Mount as ext4 e riavvio mi rimane tutto grigio quelle voci da selezionare e in alto mi rimane ext - -
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se l'hai fatta da PC prova a non fare Mount as ext4..
niente da fare..
allora ripeto tutto da capo i passaggi mano a mano che li faccio vediamo cosa sbaglio.
partiziono la sd da recovery, 1gb ext 256swap. concluso questo copio i file necessari nella fat, faccio i 3 wipe e flasho prima cooper del 13 dicembre, poi gapps-jb-20121011-signed e infine riavvio
copio i file di ICS_simple2ext nelle loro cartelle, metto i permessi installo s2e e do le due spunte. riavvio e il risultato è sempre questo
http://img836.imageshack.us/img836/9...2121511011.png
Uploaded with ImageShack.us
http://img145.imageshack.us/img145/2...2121511014.png
Uploaded with ImageShack.us
scusami forse ho messo le immagini troppo grosse. premetto che ho una microsd samsung da 8 giga classe 10
ho messo la sd nel pc e con minipartition dice che la partizione è ext2 :o
http://imageshack.us/photo/my-images...magineduv.png/
se pero provo a installare link2sd e gli dico che la partizione è ext2 mi dice "lo script non puo essere creato. mount:invalid argument ext2 potrebbe non essere supportato dal tuo device..." e stessa cosa con ext 3 o 4
Dammi un attimo che provo a vedere una cosa in recovery.. comunque non fare doppi post, uniscili subito.
Edit:
Risolto, lo swap deve essere di 0M. Forse è quello che fa danni :)
si scusami hai ragione... ah volevo anche aggiungere che ho la cwm based recovery 5.0.2.6
Sisi è quella che usiamo tutti:) Comunque imposta lo swap a 0M e dovresti aver risolto :)
niente, ho riprovato con swap a 0 ma stesso problema. vado a mettere la sd nel pc e mi dice sempre che è una ext2
Prima di partizionarla da recovery ci avevi fatto qualcosa?
no.... nulla! ora provo a fare le partizioni da ubuntu
update: niente ho provato in tutti i modi possibili, è da ieri che provo e riprovo ma niente da fare. ho fatto la partizione da un altra recovery di un altro telefono, messo nell'ace fatta tutta la procedura dopo aver installato s2e riavvio, il lockscreen mi ha fatto una specie di sfarfallio, entro dentro s2e e vede la partizione ext4
riavvio e di nuovo la partizione non ce piu mi viene di nuovo ext --
Rispetto alla prima versione questa va decisamente meglio........
@malvagio curiosità ........
ma come hai fatto a fare questa immagine:
https://www.androidiani.com/forum/we...BC55C/imagepng
Ovvero .....insomma l'ace intorno allo screenshot ????
rispondimi per pm che se no andiamo OT ;);)
@Malvagio e Nikola: si tratta di warez!! Per questa volta elimino solo i post. La prossima volta infraziono.
@matt: ci sono dei programmi apposta! ;)
@Matt: non con programmi apposta, semplicemente ho fatto lo screenshot, ho cercato su google un'immagine frontale dell'ace e ho messo lo screen al posto dello schermo:)
@dema: so che è warez, ma lui ha comprato l'app, e non è giusto che non gli funzioni più..
@Malvagio: modo barbaro! rotfl
è comunque warez quello che hai fatto tu! ;)
Sisi chiedo venia:) la prossima volta warezzerò in mp e.e
Salve a tutto il forum... sono un nuovo iscritto, ma vi seguo da un pò di tempo... ieri ho installato questa rom sul S5830 di mia cognata e ho seguito tutti gli accorgimenti suggeriti nella guida... solo una cosa non sonoo riuscito a fare, cioè non sono riuscito ad impostare il menu impostazioni, rimane in versione tablet e non lo vedo come nella 4 e 5 immagine della guida. Mi aiutate a settarlo perché il menu è davvero troppo piccolo e non vorrei rendere cieca mia cognata rotfl
salve a tutti . volevo provare la rom ma io il passaggio 4 non ce l'ho e poi mi da aborted alla fine e devo ripristinare con odin il cel allo stato originale . aiuto
Non hai il passaggio 4 perché probabilmente non hai instalato la ClockWorkMod Recovery 5.0.2.6... per installare la ClockWorkMod (abbreviato CWM)
CiaoQuote:
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate i file da hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1797986 (il link copia ed incollalo su una nuova scheda facendo attenzione a mettere le "t" al posto delle "x".
2)Caricate i due file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale + il tasto di accensione, lasciare premuto poi il tasto centrale fin quando non appare la scritta samsung. Si dovrebbe così esser entrati nel menù recovery).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “apply update from SD card”.
5)Selezionate il file upd_1.zip copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot system now” per riavviare il telefono.
8)Dovreste avere ora l'app " Superuser " installata.
9)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale + il tasto di accensione, lasciare premuto poi il tasto centrale fin quando non appare la scritta samsung. Si dovrebbe così esser entrati nel menù recovery).
10)Spostatevi con il bilanciere del volume su “apply update from SD card”.
11)Selezionate il file recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip copiato all’interno della memoria SD.
12)Aspettare fino alla schermata di conferma.
13)Cliccare su “reboot system now” per riavviare il telefono.
14)Se tutto è andato bene dovreste avere la CWM Recovery installata (per verifica accendere in modalità recovery)