Meglio questa o la cm9 ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Meglio questa o la cm9 ?
Jona hai risolto con le impostazioni?
Hai già provato in questo modo?
Impostazioni -> Paranoid Settings -> Scegli l'app Impostazioni e nella prima pagina che esce imposta la risoluzione a 160, poi scorri con il dito alla 2° pagina e imposta il menù a finestrella a 360px (nel caso non lo fosse già). Fammi sapere :)
Ciao a tutti ragazzi! Utilizzo questa rom (per me la prima) da un paio di giorni. E sono contento della fluidità e delle novità introdotte da JB... Ma vorrei chiedervi una cosa... A voi quanto dura la batteria? Io ho sempre la connessione 3g abilitata perchè uso whatsapp al posto dei normali sms da ormai più di un anno... Con la stock 2.3.6 lasciavo il cell acceso pure la notte ed arrivavo a sera (22-23) con ancora circa il 15% di carica. Attaccavo il carica batterie verso mezzanotte.. Con questa Rom mi trovo in difficoltà...la notte si scarica di circa il 20-30%, e quindi arrivo con la batteria al 10% già verso le 18...
Io ascolto musica in pullman, a scuola uso whatsapp e talvolta facebook con il 3g e a casa sono sempre attaccato al wifi :) arrivo alle 21 con il 15% :) non ho capito.. di notte lo carichi?:)
si si... lo attacco verso mezzanotte. Oggi mi ha mollato verso le 18 :'(
Ok e la mattina a che ora lo stacchi? A quanto tieni la luminosità? Il gps è spento?
Comunque visto che usi whatsapp puoi anche utilizzare reti 2g e metterle 3g quando devi ricevere/inviare un video o una foto. Per facilitare il cambiamento puoi impostare quel tasto tra i tasti della barra di stato :)
lo stacco alle 7... Il gps è spento... Per il discorso del 3g non mi va di farlo...con la stock arrivavo a fine giornata con un bel margine sulla batteria...vedo cosa cambia, altrimenti passo a una cm7.2 che pare durino di più. Grazie cmq
raga' ho installato questa rom ed ora sto seguendo la guida per spostare i file su sd ext dove viene richiesta l'installazione di s2e ed in seguito installare link2sd e ma qui mi chiedo perchè installare anche link2sd se s2e fa la stessa cosa anche se in modo diverso? bisogna installare obbligatoriamente link2sd per la buona riuscita?
graziee
@francesco JB non è fatto per il nostro terminale, è ovvio che consumi più batteria della stock o di una rom 2.3.x :) mi chiedi perché tu non voglia fare la cksa del 2G/3G, risolveresti tutto:)
@mcpalls s2e è uno script che aiuta il funzionamento di link2sd, non sono la stessa cosa:)
Non sono incompatibili :) usandole assieme come sto facendo io ora funzionano meglio :)
Assolutamente no, sono due applicazioni che tramite script (in init.d) semplicemente montano la seconda partizione in un determinato punto e automaticamente spostano apk/Dex o data su sd (li relinkano in /data con un semplice ln -s). Quindi a patto che tutte e due le app riescano a montare la sd–ext (cosa di cui dubito fortemente) una delle due sposterebbe su sd semplicemente il link simbolico creato dall'altra, sostituendolo con un altro, sempre in /data. ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusate, ma per mettere la percentuale della batteria e/o cambiare i link rapidi nella barra delle notifihce come devo fare?
quindi la scelta migliorare quale sarebbe per questa cyano s2e o link2sd o alternative?
voi che app usate per fare thetering wifi e rimediare all'attuale mancanza?e consigliabile renderla di sistema?
ho installato s2e come da guida ma scaricata l'app dal play appena parte l'installazione il cell si riavvia e l'applicazione non risulta installata come mai? nella configurazione di s2e sono deselezionate le voci sposta devil cache e dati.
succede con molte apps invece se installo da apk non ci sono problemi.
Alla fine sono passato a GB... non mi funzionava il navigatore e ,cosa essenziale per me, la dettatura dei messaggi...utilissima in macchina :( che paccato
raga la batteria come va? con 3g sempre attivo per WhatsApp si arriva a fine giornata?
@francesco io oggi sono passato alla jellaxy. Questa release mi ha deluso moltoooooo.. continui riavvii, lentezza e talvolta mi andava in palla il terminale e dovevo riflashare la rom.. peccato
@greg1 ne stavamo parlando pochi post fa, perché dovete usare il 3g e non il 2g per whatsapp?
Ragazzi c'è un modo per far funzionare la ricerca? Non importa Google Now, basta la ricerca perché mi si chiude sempre in modo anomalo!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Durante la configurazione di Google Now hai accettato di utilizzare il servizio?
Ragazzi la videocamera nativa va parecchio a scatti e gli ultimi secondi del video non si vedono, vorrei sapere se esiste un'applicazione sostitutiva alla videocamera nativa per girare video con una qualità un po più alta.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Che la videocamera non sia delle migliori è ovvio:) almeno funziona:) per le app basta che digiti "videocamera" sul play store per vedere millanta app:)
Ok grazie, beh si la videocamera non è delle migliori, ma visto che la samsung ha deciso di mollarci con gingerbread, dobbiamo comunque ringraziare (e anche molto) ragazzi che lavorano a queste rom.
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Ho provato sia ad accettare sia a non accettare ma va in chiusura anomala comunque!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
come tolgo gli switch secondari quelli della seconda barra ????? grazie
A voi funziona il V6 turbo charger? Perché al riavvio si é bloccato in schermata nera e sono stato costretto a riflashare la ROM. Inoltre sapete se funziona l'adrenaline engine, il kickass kernelizer, il die-hard battery recalibrator e il 3g/4g turbocharger.
prossima release?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
ho alcuni problemi come ad esempio:
-le appalicazioni impiegano molto tempo per chiudersi ed aprirsi
-bug nel loocksceen
-lag frequenti
Qualcuno può aiutarmi a risolverli?
SALVE sono un nuovo utente ho appena aggiornato il mio samsung grazie a questa guida però volevo chiedere visto che sono abituato alla tastiera del telefonino quela 3x4 ma la risco a mettere qualcuno puo aiutarmi? grazie
Ke differenza c'è con la AOKP by jellaxy?
Ragazzi per ora state lontani da queste release.. personalmente l'ho tolta dopo pochissimo...
Orrenda in confronto alle precedenti