Io mi trovo benissimo!! Il deep sleep è in media al 90%, fluida, solo qualche bug nell'accensione e a volte crashano le app :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se qualcuno gentilmente sa come aiutarmi XD:
1 sapete come risolvere il problema della videocamera?
2 qualcuno sa come si mette la tastiera 3x4 quella normale del telefonino
3 come migliorare la durata della batteria
Per il resto grandissima rom quasi perfetta fluida e bellissima =) GRAZIE.
Grazie =) cmq a me la videocamera diciamo registra pero poi quando vado su galleria mi fa vede solo i primi secondi poi si blocca, per la tastiera e un vero peccato spero uscira qualcosa .
Scusate faccio un piccolo OT ma penso sia utile , quale era il metodo per mettere i file su sd , non s2e ma quello che direttamente appena acceso ti leggeva la memoria esterna come memoria interna ed era semplicissimo da mettere? non linktosd ..iniziava con la N non me lo ricordo ahah
EDIT : trovato intext
Ottima rom complimenti! molto completa ma vorrei capire come fare certe cose : Allora in prima pagina c'è scritto di flashare le gapps ma non le trovo! sono senza playstore :( poi..voglio la barra di notifica ma non riesco a capire perché non spunta in alto si è solo tolta in basso. e come levare le vibrazioni del lockscreen e del tasto centrale. Grazie a chi risponde
Oltre al problema della vibrazione del tasto drawer e dello sblocco vorrei sapere perché già dall'accensione c'è pochissima ram disponibile! avendo seguito gli step della prima pagina
@scalabrone io ho detto di stare lontano da questa release!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mick la tastiera 3x4 la trovi sul play store!
Smart keyboard pro, scarica anchenil dizionario italiano dal market e imposta il t9 ;)
[QUOTE=PokAce;3016546]Smart keyboard pro, scarica anchenil dizionario italiano dal market e imposta il t9 ;)
GRAZIE MILLE =DDDDDDDDDDD
De nada! ;)
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Qualcuno sa come si può mettere che quando arriva una notifica si accende lo schermo?
ciao ragazzi, avrei delle domande:
devo installare il file "cooper_PAC_jb-13Dec.zip" da install zip from sd card? dove sono le GApps? se poi si vuole tornare all'originale devo usare la voce restore dal recovery menù? dovrò fare qualche wipe format prima? dopo?
grazie...
Allora per flashare c'è la guida in prima pagina ( wipe data, wipe cache, e in advanced wipe dalvik cache, poi install zip from sdcard shose zip from sdcard e selezioni lo zip e poi flashi), se poi vuoi tornare alla rom precedente devi andare su beckup and restre e prima fare il beckup della rom (questo prima di cambiare rom) e poi se non sei soddisfatto della rom (in questo caso la PAC) vai in beckup and restore e questa volta fai restore e selezioni il beckup che hai eseguito in precedenza. Mi sembra però che tramite recovery non si possano ripristinare beckup di rom stock...
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
grazie delle info ma avrei ancora qualche domanda...
-Dove sono le GApps che sono scritte nei requisiti?
prima di questo devo fare un wipe? lo devo fare dopo? o non serve?Quote:
se non sei soddisfatto della rom (in questo caso la PAC) vai in beckup and restore e questa volta fai restore e selezioni il beckup che hai eseguito in precedenza
grazie ancora...
ragazzi volevo chedervi.. se ora la mod è completamente stabile oppure presenta dei bug?? e poi un'altra cosa prima di flashare, si hanno problemi con le chiamate in arrivo o in uscita( perchè tempo fa avevo installato un'altra mod ma quando mi chiamavano il telefono non squillava.
il backup va fatto prima dei wipe
La rom e molto stabile ci sono pochi problemi ma che si possono facilmente risolvere per esempio la videocamera a me si blocca avvolte e allora ho scaricato videocam illusion. se hai altri problemi chiedi ma te la consiglio =)
Cmq qualcuno sa consiglirami un kernel che supporti la certella inid.it??????????????????????? Grazie.
La ROM supporta già Init.d, altrimenti metti il Nims Kernel JB :D
se non voglio più la rom vado su restore e scelgo il backup della mia rom originale, giusto? Devo fare qualche wipe prima (o dopo) di questo (il restore e non il backup)?
grazie...
P.S.
Dove avete trovato le Gapps?
Non funziona il restore della stock originle
ok grazie per le info! :)
comunque non trovo le google Apps che sono nei requisiti... dove le trovo?
-edit-
le gapps sono contenute nello zip della rom? (nel senso che se installo la rom ci sono già)
Mi sembra di si, ma se non ci fossero basta che scrivi su google "gapps jb galaxy ace xda" e troverai di sicuro qualcosa
Ragazzi ora monto la cyano 10.1 by wayland e non tornerò più indietro alla PAC :) mi limiterò ad aggiornare il post :)
Malvagio tradisci la tua guida per una versione superiore di android? XD
sono riuscito a mettere la rom... ho qualche domanda però:
-non ho il play store... come lo metto?
-le scritte nelle impostazioni sono piccole... quasi non riesco a leggerle... come le ingrandisco?
-mi registra i video ma non me li fa vedere...
grazie...
Aggiunto il download della GApps :)
ho già cambiato alla cyanogenmod 10.1 by wayland... è molto meglio... l'unico problema è che non riesco ad installare s2e
Ti consiglio int2ext+ io mi trovavo bene
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ed ha le stesse funzionalità dell'altra? (espandere memoria interna)