Io mi trovo benissimo!! Il deep sleep è in media al 90%, fluida, solo qualche bug nell'accensione e a volte crashano le app![]()
Ragazzi se qualcuno gentilmente sa come aiutarmi XD:
1 sapete come risolvere il problema della videocamera?
2 qualcuno sa come si mette la tastiera 3x4 quella normale del telefonino
3 come migliorare la durata della batteria
Per il resto grandissima rom quasi perfetta fluida e bellissima =) GRAZIE.
mick093 (03-01-13)
Grazie =) cmq a me la videocamera diciamo registra pero poi quando vado su galleria mi fa vede solo i primi secondi poi si blocca, per la tastiera e un vero peccato spero uscira qualcosa .
Scusate faccio un piccolo OT ma penso sia utile , quale era il metodo per mettere i file su sd , non s2e ma quello che direttamente appena acceso ti leggeva la memoria esterna come memoria interna ed era semplicissimo da mettere? non linktosd ..iniziava con la N non me lo ricordo ahah
EDIT : trovato intext
Ultima modifica di scalabrone; 03-01-13 alle 14:13
Ottima rom complimenti! molto completa ma vorrei capire come fare certe cose : Allora in prima pagina c'è scritto di flashare le gapps ma non le trovo! sono senza playstorepoi..voglio la barra di notifica ma non riesco a capire perché non spunta in alto si è solo tolta in basso. e come levare le vibrazioni del lockscreen e del tasto centrale. Grazie a chi risponde
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
scalabrone (03-01-13)
Oltre al problema della vibrazione del tasto drawer e dello sblocco vorrei sapere perché già dall'accensione c'è pochissima ram disponibile! avendo seguito gli step della prima pagina