Visualizzazione stampabile
-
Grazie, se la provi fai anche qualche screen vario alla ROM che li aggiorno in OP
-
installato la rom
fluida e reattiva anche color note ora si aggiorna
l'unica cosa che non mi funziona è che non riesco ad utilizzare programmi tipo S2e link2sd o intt2ext
dipenderà quasi sicuramente dalla mia sd
-
Puoi fare degli screen e mandarmeli via PM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
Puoi fare degli screen e mandarmeli via PM?
appena capisco come farli no prob
quali schermate vorresti ?
-
Home, drawer, impostazioni, barra di stato abbassata, e info del dispositivo ;) :)
-
Quote:
Orla001
Home, drawer, impostazioni, barra di stato abbassata, e info del dispositivo ;) :)
Ci sono state modifiche grafiche nel ultima release?
-
Quote:
rockettaro
Ci sono state modifiche grafiche nel ultima release?
Ho messo il tema JB di default, mentre quello ibrido ICS+TW5 rimane selezionabile nel theme chooser
-
4 allegato(i)
-
color note adesso funziona sulla v2? o è inutile che la installo...
-
Quote:
androidario13
color note adesso funziona sulla v2? o è inutile che la installo...
color note adesso funziona e si sincronizza perfettamente , lo devi ovviamente scaricare da GP
una cosa che non sono riuscito a fare , ma forse è perchè sono molto stupido , è che quando ho gli auricolari non riesco a far funzionare la suoneria esterna
-
Velvettieri non sei cambiato..
Smettila di offendere (si offendi) e disprezzare il lavoro degli altri.
Il tuo ban è vicino
-
Quote:
dema121
Velvettieri non sei cambiato..
Smettila di offendere (si offendi) e disprezzare il lavoro degli altri.
Il tuo ban è vicino
Perchè quando ripristino i backup mi dice sempre "md5 sum mismatch" e sono costretto a ricominciare tutto dall'inizio ?
-
Quote:
velvettiere84
Perchè quando ripristino i backup mi dice sempre "md5 sum mismatch" e sono costretto a ricominciare tutto dall'inizio ?
Xkè fa errore nel backup. Che recovery usi?
-
Quote:
cannone
Xkè fa errore nel backup. Che recovery usi?