Visualizzazione stampabile
-
Grazie, se la provi fai anche qualche screen vario alla ROM che li aggiorno in OP
-
installato la rom
fluida e reattiva anche color note ora si aggiorna
l'unica cosa che non mi funziona è che non riesco ad utilizzare programmi tipo S2e link2sd o intt2ext
dipenderà quasi sicuramente dalla mia sd
-
Puoi fare degli screen e mandarmeli via PM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
Puoi fare degli screen e mandarmeli via PM?
appena capisco come farli no prob
quali schermate vorresti ?
-
Home, drawer, impostazioni, barra di stato abbassata, e info del dispositivo ;) :)
-
Quote:
Orla001
Home, drawer, impostazioni, barra di stato abbassata, e info del dispositivo ;) :)
Ci sono state modifiche grafiche nel ultima release?
-
Quote:
rockettaro
Ci sono state modifiche grafiche nel ultima release?
Ho messo il tema JB di default, mentre quello ibrido ICS+TW5 rimane selezionabile nel theme chooser
-
4 allegato(i)
-
color note adesso funziona sulla v2? o è inutile che la installo...
-
Quote:
androidario13
color note adesso funziona sulla v2? o è inutile che la installo...
color note adesso funziona e si sincronizza perfettamente , lo devi ovviamente scaricare da GP
una cosa che non sono riuscito a fare , ma forse è perchè sono molto stupido , è che quando ho gli auricolari non riesco a far funzionare la suoneria esterna
-
Velvettieri non sei cambiato..
Smettila di offendere (si offendi) e disprezzare il lavoro degli altri.
Il tuo ban è vicino
-
Quote:
dema121
Velvettieri non sei cambiato..
Smettila di offendere (si offendi) e disprezzare il lavoro degli altri.
Il tuo ban è vicino
Perchè quando ripristino i backup mi dice sempre "md5 sum mismatch" e sono costretto a ricominciare tutto dall'inizio ?
-
Quote:
velvettiere84
Perchè quando ripristino i backup mi dice sempre "md5 sum mismatch" e sono costretto a ricominciare tutto dall'inizio ?
Xkè fa errore nel backup. Che recovery usi?
-
Quote:
cannone
Xkè fa errore nel backup. Che recovery usi?
5.0.2.6
Praticamente accade questo: faccio backup e uso tranquillamente il telefono.... Dopo un po di giorni voglio ripristinare e allora prendo sd e la formatto, la reinserisco e faccio recovery, alchè mi viene fornito il messaggio di errore... :(
-
Quote:
velvettiere84
5.0.2.6
Praticamente accade questo: faccio backup e uso tranquillamente il telefono.... Dopo un po di giorni voglio ripristinare e allora prendo sd e la formatto, la reinserisco e faccio recovery, alchè mi viene fornito il messaggio di errore... :(
No aspetta un secondo...formatti la sd e poi provi a ripristinare il backup (che è nella SD)?
Comunque sei OT qui :)
-
Quote:
octavio
color note adesso funziona e si sincronizza perfettamente , lo devi ovviamente scaricare da GP
una cosa che non sono riuscito a fare , ma forse è perchè sono molto stupido , è che quando ho gli auricolari non riesco a far funzionare la suoneria esterna
grazie, è perfetta questa relase se non fosse che...
ho una durata della batteria molto poco soddisfacente, non so se è un problema oggettivo;
Dopo mezza giornata la batteria è a terra a prescindere dall'uso che faccio del tel... credo duri al massimo 6-7 ore (e dire che non ne sto facendo un uso esagerato, mentre con la cyano mod.7 di nightly si... e stava su molte più ore di questa, musica con e senza auricolari a palla e connessione sempre aperta)
poi quando sta per scaricarsi mi da una sola notifica, dopo di che muore!
ho fatto diverse ricalibrazioni della batteria... ma cmq il problema non pare risolversi.
come capire se è la batteria che è andata o dipende dalla mod?
-
Io avevo la batteria andata e aveva dei problemi come passare da 50% a 20%
-
booo guarda per quanto mi riguarda la batteria dura abbastanza
non ha crolli di sorta
-
Quote:
androidario13
grazie, è perfetta questa relase se non fosse che...
ho una durata della batteria molto poco soddisfacente, non so se è un problema oggettivo;
Dopo mezza giornata la batteria è a terra a prescindere dall'uso che faccio del tel... credo duri al massimo 6-7 ore (e dire che non ne sto facendo un uso esagerato, mentre con la cyano mod.7 di nightly si... e stava su molte più ore di questa, musica con e senza auricolari a palla e connessione sempre aperta)
poi quando sta per scaricarsi mi da una sola notifica, dopo di che muore!
ho fatto diverse ricalibrazioni della batteria... ma cmq il problema non pare risolversi.
come capire se è la batteria che è andata o dipende dalla mod?
Hai flashato il kernel postato all'inizio, oppure hai il kernel preinstallato? Perché quello preinstallato ha un bug che a 14% ti da la notifica di batteria scarica e poi cala subito a 0 e muore :)
-
Quote:
Orla001
Hai flashato il kernel postato all'inizio, oppure hai il kernel preinstallato? Perché quello preinstallato ha un bug che a 14% ti da la notifica di batteria scarica e poi cala subito a 0 e muore :)
io credo proprio di aver flashato il kernel come da procedura, onestamente ora mi fai venire il dubbio... come faccio a controllare=?
-
Quote:
Orla001
io credo proprio di aver flashato il kernel come da procedura, onestamente ora mi fai venire il dubbio... come faccio a controllare=?
-
scusate quando vado a flashare CM7.2 RC3 097A V2.ZIP mi esce un errore... E: ERROR IN /tmp/sideload/package.zip installation aborted ... cosa devo fare ?
-
Salve a tutti, rom davvero bellissima e abbastanza fluida, per la batteria vi farò sapere nei prossimi giorni:) ma comunque un ottimo lavoro, ma avrei una domanda, come tenete voi le impostazioni CPU? che governor usate? min e max della frequenza cpu? grazie :D
-
Quote:
gas96
Salve a tutti, rom davvero bellissima e abbastanza fluida, per la batteria vi farò sapere nei prossimi giorni:) ma comunque un ottimo lavoro, ma avrei una domanda, come tenete voi le impostazioni CPU? che governor usate? min e max della frequenza cpu? grazie :D
Allora dipende :) tipo per giocare tenevo la CPU a 864 con governor smartassv2, uso normale minima 240 massima 787 smartassv2, quando mi serviva batteria mettevo o l'ondemaind o il conservative con la massima a 614 (non so se i numeri sono proprio quelli, non ho più l'ace e non mi ricordo più le frequenze esatte roftl roftl )
-
Ho trovato un piccolo errore, quando entro in impostazioni<Launcher mi dice "Spiacenti, Interruzione imprevista dell'app impostazioni (processo com.android.settings). Riprova." che posso fare?
-
-
Quote:
gas96
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao,
lo fa anche a me ed è un problema della rom. Installa un altro launcher e vedrai che dal proprio pannello di impostazioni potrai personalizzare tutto a tuo piacere.
Fammi sapere. Dictat
-
maledetto GPS!
Salve
non aprirei un'altra discussione, perchè sono sicuro che c'è ne saranno diverse al riguardo: ma il tasto cerca del forum non mi permette di cercare il problema perchè la parola GPS è troppo comune!
cmq ho moddato il mio ace con la cyanogenMod 7.2 RC3 by O97A v2 [10/1/13] dopo averne provate di svariate. Ok, questa per me è perfetta, e penso non la cambierò mai più con altre... tranne che per una migliore basata sempre su cyano7 se non fosse per il fastidiosissimo problema che da quando l'ho rimontata il gps non va più!
all'inizio pur mantenendo la connessione in 3g ci metteva un sacco di tempo ma alla fine dopo diverse perdite di segnale almeno mi dava l'indicazione del percorso! adesso dopo aver installato GPS status test e fix (volendo seguire i consigli degli utenti) il gps è proprio andato in tilt, cioè mi localizza a Roma mentre io mi trovo in pieno centro Sicilia...
ditemi tutto ma non che devo riflashare!
-
@androidario13 comunque và chiesto nel thread Rom inerente per maggior supporto o riscontri al problema a chi la stà usando. no? ;) (unisco al thread)