Visualizzazione stampabile
-
@velvettieri84: devi smetterla di criticare e infangare il lavoro di altri! Se sei così capace e hai così tante esigenze compilati la tua ROM!
Quote:
Volete mettervi in testa che di ROM ne basta una ma fatta bene??? Ma quanto ci vuole a capirlo??
Perchè non ci pensi tu? Ironia a parte... devi smetterla!
Ieri pomeriggio hai dato il meglio di te stesso! Hai infangato il lavoro di molti sviluppatori che hanno dedicato molto tempo per aiutare la community.
Non può esistere una ROM migliore... è sempre un giudizio... non potrà mai essere oggettivo!
Dici che tutti abbiamo una vita e che possiamo buttare il telefono! Perchè non lo fai tu? Goditi la tua vita e non far soffrire gli altri! Come dici è solo un telefono...
Se non ti piace il modding metti la ROM stock e basta!
Da ora in poi ogni tuo passo falso sarà punito con un'infrazione senza ulteriori avvertimenti! Se non la smetterai farò richiesta di un tuo ban, che a differenza da quanto credi è molto utile!
Ho eliminato tutti i messaggi irregolari in tutte le discussioni! Spero vivamente che non ricapiti!
-
ragazzi scusate, ho acquistato da poco questo cellulare come muletto del mio amato Nexus 4.
volevo mettere questa rom, ma non serve alcuna recovery per installarla? basta solo il root? perche ad esempio nel N4 serve la la clockworkmod o twrp.
grazie mille
-
Ciao. Come tutte le Custom ROM per essere installata ha bisogno di una recovery custom. In questo caso la ClockWorkMod (La più importante per Ace) . :)
-
CIAO non so se è la sede giusta, ma vorrei chiedervi un chiarimento non trovando questa rom consigliata nel senso che il file che scarico mi da solo una parte della rom, ho guardato su youtube e ho scaricato cerbus 5 cioe un altra rom simile a jellbean (se cosi si chiama) ma ho un problema
1 lo sfondo blocco telefono è trasparente, quindi nn mi fa mettereun immagine e io vorrei mettere un immagine da non far vedere cosa stavo facendo sul mio telefono,
2 manca la cartella Archivio ma c'è root explorer ok che è un app manager ma preferisco la cartella archvio ,
mi potete dire come o se posso modificare queste cose?
grazie spero in una risposta
PS se qualcuno ha questa rom cynemod 7.2 che puo passarmela o da dove è sicuro scaricarla ringrazio .
anche se questa cerbus 5 non è male batteria dura molto e non ha problemi ,
ps ps.
ho fatto la partizione della sd ma purtroppo con link2 sd mi dice passaggio fallito .. cosache nno avviene con snapea, mi potete spiegare dove sbaglio?
inoltre indica partizione data interna e system come memorie distinte qualcuno gentilmente mi puo chiarire questi quesiti .scusate la scarsa preparazione nella materia.
o
-
La mia rom si scarica dal link GDrive nel primo post, ed è tutta intera non solo "1 parte"
-
Ciao ma la rom cm7.2 rc3 o97v.2 Anny riesco a scaricarla mi da il sito di google che si riavvia mi potete lunkare un altro sito cosi cambio la rom grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, io ho visto questa rom e dalla descrizione che ho letto mi è piaciuta già molto e pensavo di flasharla a giorni. Sono un principiante e quindi volevo sapere due cosette... non ho capito come si fa a cambiare le due memorie in modo da avere la memoria interna da 1 gb, e precisamente cosa devo fare per metterla? in che ordine devo procedere?? e la partizione? io quando ho fatto il root ho fatto anche la partizione della sd, non è quella?? o è un'altra partizione? SPiegatemi per favorek, grazie ;)
-
Hai già una partizione ext3 o 4? Bene, da recovery la formatti, e subito dopo aver flashato la ROM, flashi subito lo script int2ext per la memoria :)
-
Mmh credo di avere ext3 forse ma non mi ricordo... come si fa a formattarla? xD
e il kernel invece che cos'è? devo flashare anche quello? non ho capito =(
Cmq grazie della tua pazienza a spiegare le cose a uno come me :)
-
Ci sono bug? o è perfetta? perchè ne sto addocchiando un paio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Ci sono bug? o è perfetta? perchè ne sto addocchiando un paio..
Non ha bug come tutti le CM 7.2 comunque ti posso vivamente consigliare la Androidiani Final e la mia FireMod ROM continuamente aggiornata che tutt'ora monto
-
Salve a tutti stavo installando questa ROM però arrivo ad un certo punto e non trovo una voce che è riferita nella guida io eseguo cosi':
Avvio l'Ace in Recovery
Faccio Wipe Data/Factory Reset
Faccio Da Mount e Storage, un Format /System
Faccio Da Mount e Storage, un Mount /Data PERO' NON C'E' QUESTA VOCE Mount/Data non c'è come voce Attualmente uso la CWM 6.0.4.6
Faccio install Zip from SDCard però mi da installazione fallita
Qualcuno può darmi una soluzione? Grazie in anticipo.
-
Prima di installare una rom devi fare un wipe completo, nessun Mount.
Fai: factory reset nel menu principale poi, da Mount and storage fai format data cache system sd ext (NO FORMAT SD) e in fine in advanced fai wipe dalvik cache dopo flashi la rom :3
-
Quote:
xXPureRageXx
Prima di installare una rom devi fare un wipe completo, nessun Mount.
Fai: factory reset nel menu principale poi, da Mount and storage fai format data cache system sd ext (NO FORMAT SD) e in fine in advanced fai wipe dalvik cache dopo flashi la rom :3
Ok ci provo grazie.
-
1 allegato(i)
Allegato 96800
Niente da fare ecco cosa mi compare
-
-
Quote:
Toni5830
Scusa ma non mi fa vedere niente
-
Quote:
tetrax
Scusa ma non mi fa vedere niente
Cazzuola hai ragione.. Prova qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2925941
-
Quote:
Toni5830
Grazie
Quindi secondo te meglio che uso la CWM v.5.0.2.6 invece che la CWM 6.0.4.6 ?
-
Meglio la v5... Tutti noi siamo cresciuti con quella ;)
-
Quote:
xXPureRageXx
Meglio la v5... Tutti noi siamo cresciuti con quella ;)
C'è una giuda per togliere la CWM 6 e rimettere la 5 ?
-
Quote:
tetrax
C'è una giuda per togliere la CWM 6 e rimettere la 5 ?
Se hai una ti basta flashare l'altra e questa viene cambiata
-
Ma devo fare i vari wipe?
Ho flashato ma rimane sempre la stessa....
-
Tetrax percaso hai GT-S5830 i ?
-
Quote:
Orla001
Tetrax percaso hai GT-S5830 i ?
No ho un GT-S5830 cmq ho risolto facendo il flash con odin rimettendo tutto dall'origine intendo il firmware originale.
Poi ho riflashato mettendo questa room ma non mi sono trovato bene alcune applicazioni già preinstallate andavano in crash oppure alcune mi davano errore.
Non so......
-
Quote:
tetrax
No ho un GT-S5830 cmq ho risolto facendo il flash con odin rimettendo tutto dall'origine intendo il firmware originale.
Poi ho riflashato mettendo questa room ma non mi sono trovato bene alcune applicazioni già preinstallate andavano in crash oppure alcune mi davano errore.
Non so......
Provato con un'altra ROM?
-
Si ho provato attualmente ho su una CyanogenMod 10.1 non é male
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problema con questa rom, non so se è stato trattato l'argomento nel topic, ma quando ricevo una chiamata squilla solo una volta la suoneria poi non si sente più nulla
-
non sincronizza ne si aggiorna colornote , come fare a risolvere questo problema ?
visto che lo uso spesso
c'è modo di eliminare la pubblicità che arriva
-
mi sembra strano che almeno chi ha fatto la rom non risponda
non è certo obbligato
vebbè rimango in attesa
-
Chi ha fatto la rom ha cambiato cellulare
Per color note prova a dia installare e reinstallare
Pere pubblicità prova adaway o qualche altra app simile sul market
-
guarda ci avevo già provato e una volta disinstallato mi dava unmessaggio di errore rendendo instabile la rom
adesso ci ho riprovato ma non mi fa riinstallare l'app
?
-
Hai già riflashato la rom?
-
è la seconda volta che la metto , perchè lo chiedi ?
mi sembrava valida e ci ho riprovato
-
Quote:
octavio
è la seconda volta che la metto , perchè lo chiedi ?
mi sembrava valida e ci ho riprovato
Te lo chiedo perché poteva essere anche un problema di flash
Prova a riflashare e vedere se poi funziona
-
per ora va tutto bene a parte che non mi riinstalla color note
mi dice che non posso in quanto il mio id è già condiviso con altre applicazioni ,prob vede ancora il precedente color note
e poi mi chiedo anche perchè non gli ha lasciato il nome originale
si chiama color note invece gli ha cambiato il nome , boooo
-
ottima rom, sia questa o la androdiani sono le migliori per Ace, puoi questa consuma meno rispetto all'androdiani
-
Small update v2.1 Final - IN UPLOAD -
-ColorNote eliminata per problemi nell'aggiornamento da PlayStore.
-Google DNS by default
-JB theme by default
-QuickPic aggiornata
-Fix small bug
Non ho più il device quindi non ho potuto testarla, se in questa ultima versione non dovrebbe andare qualcosa flashate la v2.
-
ROM Uploadata e aggiornato l'OP ;) .
-
Quote:
Orla001
ROM Uploadata e aggiornato l'OP ;) .
appena riesco la provo e visto che mi serve color note sarà il prima possibile e dirò come funziona
per ora orla grazie