CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi vanno bene i cambiamenti nella V2?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • 4 100.00%
  • No

0 0%
Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 669
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2 RC3 by O97A v2 [10/1/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ironkarlo666

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sentite ma tra le due, a livello di batteria qual'è la migliore?
    il cell io non lo uso per giocare.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Non ci crederò mai dato che non sono stupido e so riconoscere i problemi di una rom... e ce ne sono di gravi

Punto e basta.... inaccettabile
    Credo che non sia giusto parlare in questo modo,anche per rispetto dello sviluppatore che ci ha sicuramente lavorato a lungo,poi non capisco perché è inaccettabile, questa è una community nella quale ci si aiuta l'un l'altro.E poi,tranquillo che quelli che hai detto non sono bug gravi,per trovare bug gravi avresti dovuto provare la prima cm9 beta 1,in cui l'unico modo per far funzionare il cell era prenderlo a calci...in conclusione,goditi questo device immortale...

Rispondo anche ad ironkarlo666:questa ROM è la migliore in assoluto,equilibrata e fluida...e volendo potresti anche giocarci
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Credo che non sia giusto parlare in questo modo,anche per rispetto dello sviluppatore che ci ha sicuramente lavorato a lungo,poi non capisco perché è inaccettabile, questa è una community nella quale ci si aiuta l'un l'altro.E poi,tranquillo che quelli che hai detto non sono bug gravi,per trovare bug gravi avresti dovuto provare la prima cm9 beta 1,in cui l'unico modo per far funzionare il cell era prenderlo a calci...in conclusione,goditi questo device immortale...

Rispondo anche ad ironkarlo666:questa ROM è la migliore in assoluto,equilibrata e fluida...e volendo potresti anche giocarci
    Ok. Scusa ma non posso tollerare certe cose con tutto il rispetto allo sviluppatore...

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ok. Scusa ma non posso tollerare certe cose con tutto il rispetto allo sviluppatore...
    Purtroppo finora sei il primo che ha questi bug,anch'io in questo momento ho questa ROM e non li ho...magari e' un problema hardware o lo hai sovraccaricato di applicazioni...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Purtroppo finora sei il primo che ha questi bug,anch'io in questo momento ho questa ROM e non li ho...magari e' un problema hardware o lo hai sovraccaricato di applicazioni...
    Grazie... tu hai il problema del widget controllo energia che non si refresha??

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Grazie... tu hai il problema del widget controllo energia che non si refresha??
    Mi è successo prima di installare il kernel più recente,ora non più...
    Miei Lavori

Androidiano L'avatar di ironkarlo666

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie della risposta.
    Ma come consumo batteria, è inferiore o superiore alla rom stock 2.3.6?

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Superiore alle ROM 2.3.6 stock. Questa ROM é fatta apposta per la batteria.. comunque penso di rilasciare la v3 final..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Superiore alle ROM 2.3.6 stock. Questa ROM é fatta apposta per la batteria.. comunque penso di rilasciare la v3 final..
    A quando l' uscita??? Io ho il kernel nuovo ma il widget energia non si refresha.. cioè ad esempio se spengo il 3g dalla barra notifiche il widget mm si aggiorna e. Rimane come se è ancora acceso e viceversa.. grazie per lo sviluppo veramente.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa una cosa: sono riuscito a trovare un ottimo compromesso che mi fa utilizzare la rom con grossa soddisfazione e te ne sono grato. Però ho due problemi ai quali mi piacerebbe avere una risposta celere...

1--> Il telefono su una settimana mi ha crashato 2 volte (si è riavviato da solo)
    2--> L'indicatore della batteria si comporta in maniera strana o meglio Accendo il cell e sta al 100 %, anche dopo 3 ore, faccio una telefonata e mi ritrovo di botto a 65 %. Come se calasse a step e non in maniera lineare...

A voi capita?

Grazie

PS. SMARTASSV2 245-806 e 63 applicazioni installate sulla sd con link2sd

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio