CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi vanno bene i cambiamenti nella V2?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • 4 100.00%
  • No

0 0%
Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 669
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2 RC3 by O97A v2 [10/1/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

Holo launcher lo trovi nel play store, secondo me é il launcher migliore per gingerbread ma sono gusti
    Ultima modifica di PokAce; 19-10-13 alle 16:56
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    ok ma non si vede sfondo.
    Al primo avvio compare uno sfondo nero perché l'ho scelto io di far comparire uno sfondo nero.

Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    però se provo a cambiare tema (mi dice che non sono compatibili ed inoltre l'Icecream è tutto nero) non appaiono più le icone (orologio, rete..ecc...)
    mi spiegate il motivo????
    Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Stesso problema che avevo io... identico a dimostrazione che quando una persona dice che ci sono problemi é perchè ci sono davvero....

Comunque ho risolto installando holo launcher e adesso funziona bene.. certo come faranno a dire che queste rom sono bug free non lo so... mah.

Poi vedrai che se installi gmail ti metterà un icona bruttissima che non sono riuscito a togliere.... chiesa se qualcuno ci ascolta? ??
    Fatemi capire.. Voi due state dicendo che la mia ROM è piena di problemi solo perché il Theme Chooser dice che un tema non è compatibile e al primo avvio non compaiono le icone alla statusbar? A prescindere dal fatto che anche ROM come la DroidAce e credo la Androidiani al primo avvio non facevano vedere le icone sulla statusbar e quindi basta far comparire una notifica (io accendevo la torcia) , non potete dire che è fatta male solo perché c'è un piccolissimo problema che riguarda il primo avvio! Per quanto riguarda la non-compatibilità dei temi, dovete scaricare temi per MDPI, se scaricate altri temi non MDPI, è normale che ve lo da come non compatibile!
    Se avete problemi con la mia ROM, TOGLIETELA, e fatevene una vostra con le vostre preferenze.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

ancidroide (20-10-13)

Androidiano L'avatar di ironkarlo666

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, scusami ma era la prima volta che installavo una rom.
    cmq la barra sopra va via ogni qual volta provo a cambiare tem... cmq.
    Se intallo holo lancher va a rallentare o da problemi al sistema?

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Iron il launcher non darà problemi
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

1. La barra va via ogni volta cambi tema in qualsiasi rom cm7.x , basta far arrivare una notifica
    2. Non va a rallentare, porta maggiori personalizzazioni e lo stile HOLO dei launcher Stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Al primo avvio compare uno sfondo nero perché l'ho scelto io di far comparire uno sfondo nero.

Fatemi capire.. Voi due state dicendo che la mia ROM è piena di problemi solo perché il Theme Chooser dice che un tema non è compatibile e al primo avvio non compaiono le icone alla statusbar? A prescindere dal fatto che anche ROM come la DroidAce e credo la Androidiani al primo avvio non facevano vedere le icone sulla statusbar e quindi basta far comparire una notifica (io accendevo la torcia) , non potete dire che è fatta male solo perché c'è un piccolissimo problema che riguarda il primo avvio! Per quanto riguarda la non-compatibilità dei temi, dovete scaricare temi per MDPI, se scaricate altri temi non MDPI, è normale che ve lo da come non compatibile!
    Se avete problemi con la mia ROM, TOGLIETELA, e fatevene una vostra con le vostre preferenze.
    Se c'era una risposta sbagliata che potevi dare era proprio questa.... Nessuno sta criticando la tua rom. Si sta solo discutendo di eventuali "anomalie" e differenze con le stock Rom che per i neofiti possono essere problemi quando invece non lo sono nella realtà, chiaro???

Se non è chiaro o ti sei piccato perchè in fondo ti sei accorto che non hai fatto un gran lavoro su questa ROM questi problemi non sono i miei. Da parte mia ho provveduto con educazione a ringraziarti nel migliore dei modi.. Quindi attenzione a quando si parla in generale...

Comunque per gli altri che hanno risposto e che non centravano niente ma hanno alzato un polverone solo per il gusto di farlo e per sentirsi eroi del caso, voglio far notare che avrebbero potuto sprecare parole per spiegare come scaricare SIA HOLO LAUNCHER all'amico che lo chiedeva e DOVE REPERIRE I TEMI MDPI...

Siddetto e siffatto mi ritiro per deliberare e continuo con il dire che questo paese va male perchè anziche comunicare, con le parole ci si vuole vincere e far soccombere il più povero....schifo di vita...

ps. qual'è la frequenza massima a cui teoricamente potrebbe lavorare il processore per evitare crash o addirittura rotture improvvise del device?
    Ultima modifica di velvettiere84; 19-10-13 alle 17:32

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ahaha ma stai scherzando? Non hai visto che gli abbiamo risposto? Poi te con quel "chissà se qualcuno ci ascolta" volevi provocate orla, noi da amici lo abbiamo difeso e poi abbiamo risposto alle domande, dopotutto non siamo qui 24h su 24 abbiamo una vita anche noi.
    Se non avete le risposte subito é perché o il diretto interessato non ha ancora letto il post o chi ha letto non sa come aiutarvi...
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Sia i temi MDPI che Holo Launcher si scaricano dal Play Store. Per avere la certezza che sono temi MDPI bisogna controllare nella descrizione dell'APP.

La frequenza massima consigliata sarebbe 864MHz massima, poi ognuno mette la frequenza che vuole.

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    2. Caricalo una notte intera spento, riavvialo in recovery, advanced - Wipe battery stats, riavvii, lo lasci in carica 10 minuti e hai fatto
    -.-
    Hai davvero scritto quello che sto leggendo?!

Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    ...
    Calmini tutti qui:
    1)non diciamo minchiate con finali a effetto
    2)c'è un sito dove cercare info, si chiama Google

La frequenza massima dipende da dispositivo a dispositivo anche se generalmente si può arrivare a 900, meglio un po meno
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PokAce Visualizza il messaggio
    Ahaha ma stai scherzando? Non hai visto che gli abbiamo risposto? Poi te con quel "chissà se qualcuno ci ascolta" volevi provocate orla, noi da amici lo abbiamo difeso e poi abbiamo risposto alle domande, dopotutto non siamo qui 24h su 24 abbiamo una vita anche noi.
    Se non avete le risposte subito é perché o il diretto interessato non ha ancora letto il post o chi ha letto non sa come aiutarvi...
    Io non volevo provocare nessuno...mai.. e poi capisco che ognuno di noi ha impegni tant'è che anche io aiuto un forum e conosco le difficoltà.. poi i chiamati in causa sono tutti quelli che hanno questa rom o ce l'abbiamo solo noi?? Non credo.... allora non criticare noi che ci stiamo aiutando ....grazie ciao.

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio