Sì
No
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
Ragazzi io noto questo problema dello scataclunch in conversazione.. cosa può essere???
Guarda, ormai lo uso solo per telefonare, mandare messaggi e usarlo in tethering per condividerne la connessione col portatile, niente di più. Appena potrò lo butterò alle ortiche (no dai, bisogna smaltire bene, povere ortiche!) e mi prenderò altro che non sia Samsung o qualcosa di marca!
Per ora almeno questa ROM mi ha dato un pò di stabilità, almeno quello!
scusa ma l'ultima parte non ha proprio senso "e mi prenderò altro che non sia Samsung o qualcosa di marca!"
non facciamo di tutta l'erba un fascio, per favore
vedi htc con il one o sempre samsung con il note3, sono di marca ma non fanno schifo, c'è da dire che samsung all' "alba" di android era lo schifo come rapporto qualità/prezzo
comunque alla fine ho risolto il problema di link2sd involontariamente ricalibrando la batteria...cioè, dopo averla calibrata come faccio ogni mese il problema è sparito e ora la rom va che è una bellezza
è veramente fluida, velocità di download altissima, un po' meno quella di upload (ma vabè)
ps: l'unico neo di cui mi posso lamentare è il boot che ci mette veramente troppo tempo (2 minuti cronometrati stamattina lol)
comunque non la cambierò per moooolto tempo
bel lavoro orla![]()
Lungi da me qualsiasi polemica, figurati! Mi sono spiegato in fretta e male (perché questa non è la sede per farlo). In ogni caso la pochezza dello spazio a disposizione per le app unita alla mia ignoranza in materia fanno una miscela micidiale... il mio prossimo telefono sarà economico, essenziale e con la memoria sufficiente per installare quelle tre cose che mi servono senza tanto impazzire con link2sd o affini. Quando ho scelto questo telefono non sapevo niente di niente di Android... Tutto lì! E il telefono va benone, per il resto...
Ma fine OT, che non voglio dar noia per un lavoro OTTIMO di Orla!![]()
La velocità in upload è una cosa che non può dipendere dal sistema dato che quando i dispositivi si connettono alla rete e garantiscono la velocità internet upload e download dipendono solo dal gestore. Quindi questo è un falso problema. Ce ne sono invece alcuni che io ho fatto presente ma non sono nemmeno ascoltato.. nella maggior parte dei casi fa comodo rispondere a domande che non hanno né capo né coda.