Sinceramente non mi sembra me corretto ne carino dire certe cose ad una persona che senza chiedere niente in cambio, lavora mesi per fare una rom per il nostro ace. Xkè guarda di lavoro dietro ce n'è assai e quindi non so te ma io non mi permetterei mai di trattare una persona così. Poi non ti piace la grafica, secondo te ha bug per te importanti? Bene fattela tu una rom, nessuno lo vieta, la modifichi come vuoi tu, ci metti quello che vuoi tu xkè il bello di android è questo, la completa personalizzazione da parte dell'utente. Io personalmente ho messo per ora un'altra rom e siccome l'interfaccia non mi soddisfava ho cambiato launcher, tema ed ora passo alla status bar (senza contare che ho ogni app che mi serve) Questa rom NON ha bug in quanto tale è stata provata da centinaia di utenti e quindi ma mano Orla si segnava quello che doveva correggere e poi nelle sue release lo correggeva. Poi i "problemi" che riscontri tu sono cose già dette e stradette e se tu leggessi qualche pagine di questo 3D forse troveresti la soluzione da solo. Io posseggo l'ace da quando è uscito e tutt'ora prima di dire che una rom ha problemi o meno controllo nelle varie pagine se c'è una qualche soluzione e solamente se questo fosse un problema nuovo io lo faccio presente allo sviluppatore.