CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi vanno bene i cambiamenti nella V2?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • 4 100.00%
  • No

0 0%
Pagina 57 di 67 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 669
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2 RC3 by O97A v2 [10/1/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Stesso problema che avevo io... identico a dimostrazione che quando una persona dice che ci sono problemi é perchè ci sono davvero....

Comunque ho risolto installando holo launcher e adesso funziona bene.. certo come faranno a dire che queste rom sono bug free non lo so... mah.

Poi vedrai che se installi gmail ti metterà un icona bruttissima che non sono riuscito a togliere.... chiesa se qualcuno ci ascolta? ??
    Ok. Scusa ma non posso tollerare certe cose con tutto il rispetto allo sviluppatore...
    Non ci crederò mai dato che non sono stupido e so riconoscere i problemi di una rom... e ce ne sono di gravi

Punto e basta.... inaccettabile

Sinceramente non mi sembra me corretto ne carino dire certe cose ad una persona che senza chiedere niente in cambio, lavora mesi per fare una rom per il nostro ace. Xkè guarda di lavoro dietro ce n'è assai e quindi non so te ma io non mi permetterei mai di trattare una persona così. Poi non ti piace la grafica, secondo te ha bug per te importanti? Bene fattela tu una rom, nessuno lo vieta, la modifichi come vuoi tu, ci metti quello che vuoi tu xkè il bello di android è questo, la completa personalizzazione da parte dell'utente. Io personalmente ho messo per ora un'altra rom e siccome l'interfaccia non mi soddisfava ho cambiato launcher, tema ed ora passo alla status bar (senza contare che ho ogni app che mi serve) Questa rom NON ha bug in quanto tale è stata provata da centinaia di utenti e quindi ma mano Orla si segnava quello che doveva correggere e poi nelle sue release lo correggeva. Poi i "problemi" che riscontri tu sono cose già dette e stradette e se tu leggessi qualche pagine di questo 3D forse troveresti la soluzione da solo. Io posseggo l'ace da quando è uscito e tutt'ora prima di dire che una rom ha problemi o meno controllo nelle varie pagine se c'è una qualche soluzione e solamente se questo fosse un problema nuovo io lo faccio presente allo sviluppatore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

ancidroide (20-10-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi sembra me corretto ne carino dire certe cose ad una persona che senza chiedere niente in cambio, lavora mesi per fare una rom per il nostro ace. Xkè guarda di lavoro dietro ce n'è assai e quindi non so te ma io non mi permetterei mai di trattare una persona così. Poi non ti piace la grafica, secondo te ha bug per te importanti? Bene fattela tu una rom, nessuno lo vieta, la modifichi come vuoi tu, ci metti quello che vuoi tu xkè il bello di android è questo, la completa personalizzazione da parte dell'utente. Io personalmente ho messo per ora un'altra rom e siccome l'interfaccia non mi soddisfava ho cambiato launcher, tema ed ora passo alla status bar (senza contare che ho ogni app che mi serve) Questa rom NON ha bug in quanto tale è stata provata da centinaia di utenti e quindi ma mano Orla si segnava quello che doveva correggere e poi nelle sue release lo correggeva. Poi i "problemi" che riscontri tu sono cose già dette e stradette e se tu leggessi qualche pagine di questo 3D forse troveresti la soluzione da solo. Io posseggo l'ace da quando è uscito e tutt'ora prima di dire che una rom ha problemi o meno controllo nelle varie pagine se c'è una qualche soluzione e solamente se questo fosse un problema nuovo io lo faccio presente allo sviluppatore.
    Ok. Giusto. Chiedo perdono

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    -.-
    Hai davvero scritto quello che sto leggendo?!
    Quando avevo i problemi che la batteria rimaneva a 100 per tanto tempo poi scendeva di botto ho sempre fatto così! Cos'ho sbagliato? D:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Quando avevo i problemi che la batteria rimaneva a 100 per tanto tempo poi scendeva di botto ho sempre fatto così! Cos'ho sbagliato? D:
    Trovata la modalità per un miglior wipe possibile???

Ho letto questo e mi sembra un tantino diverso..http://www.androidiani.com/forum/and...-batteria.html

Come devo fare?

Androidiano L'avatar di ironkarlo666

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, come faccio ad utilizzare l'Usb? l'Ho collegato al pc ma carica solo. Sul PC non mi esce niente...

Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

Hai attivato il debug usb sulle opzioni sviluppatore?
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi spiegate dove andare? grazie...

Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

Impostazioni, in basso trovi le opzioni sviluppatore, li ci trovi "debug usb" e lo attivi
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    2. Caricalo una notte intera spento, riavvialo in recovery, advanced - Wipe battery stats, riavvii, lo lasci in carica 10 minuti e hai fatto
    ho provato quel metodo diverse volte, ma non sembra funzionare.
    La mia batteria arriva in 3 ore al 45% e poi scende piano, e mi fa arrivare alla durata regolare (20/24h).
    Come posso fare per risolvere il problema?

Inoltre, non c'è un indicatore sonoro o sulla barra delle notifiche di quando la batteria è carica?
    Ultima modifica di ironkarlo666; 22-10-13 alle 10:51

Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    ho provato quel metodo diverse volte, ma non sembra funzionare.
    La mia batteria arriva in 3 ore al 45% e poi scende piano, e mi fa arrivare alla durata regolare (20/24h).
    Come posso fare per risolvere il problema?

Inoltre, non c'è un indicatore sonoro o sulla barra delle notifiche di quando la batteria è carica?
    sulle cm non è presente quella funzione,
    scarica notifica batteria carica dal market
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Pagina 57 di 67 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio