Solo la rom o devo anche reinstallare il kernel e INT2EXT+?
Visualizzazione stampabile
Solo la rom o devo anche reinstallare il kernel e INT2EXT+?
Int2ext non lo installare flasha la rom e se vuoi il kernel
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Flashata da mezzoretta e installate varie app (uso s2e)...beh, che dire, per il poco utilizzo che ne ho fatto devo dire che è abbastanza fluida, non ho avuto rallentamenti nell'aprire le app...per quanto riguarda il consumo della batteria non posso esserne certo, ma penso che duri abbastanza, anche più di una giornata con utilizzo medio: in mezzora, schermo e wifi sempre accesi, installate una 30ina di app, si è scaricata del 15/20%
conclusioni: ottima rom, domani la testerò meglio...complimenti al dev :D continua così, anche se non penso ci sia altro da migliorare rotfl
:-$ chiedo consiglio su ulteriori script da installare :-$
EDIT: non mi funziona il tethering :(
Dopo un po' di tempo di utilizzo non mi avverte più con le notifiche... cioè mi arrivavano sms ma non vibrava, nè suonava, nè si accendeva lo schermo... Aiutino? :(
Messa ieri sera veramente ben fatta, molto fluida ;) una cosa che ho notato che i Temi dice sempre che non sono compatibili con il mio schermo è normale ?
Nessuno sa come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da simope
Quando arriva un SMS è normale che non si illumini le cm7 non hanno questa impostazione
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ed è normale anche che non vibri o suoni?
Hai già dato un occhiata nelle impostazioni audio?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
La ROM è fantastica! La più fluida da quasi 2 anni che ho questo terminale! Ma solo io ho problemi con il WiFi? Avvolte si spegne e riaccende da solo rallentando tutto il sistema e saltuariamente quando lo segno si riavvia il sistema... Purtroppo già dalla precedente versione della rom, ho prova anche a cambiare il driver all'installazione del firekernel ma niente...
Comunque complimenti ancora per l'ottima rom!! Consigliatissima!
Si, ho controllato le impostazioni audio. Adesso invece mi sono reso conto che il problema era il "feedback aptico", che se ho capito bene è la vibrazione alla pressione delle softkey; disattivando quello si disattivano tutte le vibrazioni del cellulare, comprese le notifiche. Non c'è un modo per togliere la vibrazione solo quando premo la freccia indietro o le opzioni e far restare tutte le altre (notifiche sms ecc.) ?
per togliere la vibrazione solo ai softkey (ovvero il tasto menù e il tasto indietro, quando li premi) devi andare in impostazioni, audio e togli il segno di spunta a "feedback aptico" (ultima voce).
Invece per avere sempre la vibrazione delle notifiche, delle chiamate ecc, nello stesso menù, vai su "vibrazione" e imposti l'opzione "sempre".
Per la vibrazione degli sms, vai nell'app dei messaggi, tasto menù, impostazioni, impostazioni notifiche, vibrazione e imposta anche "sempre".
installata da poco e penso che sia un'ottima ROM.
unica pecca è la FOTOCAMERA scarsa e con lo zoom non funzionante
inoltre ho notato che mi scompare la barra di stato e ricompare casualmente
Quote:
Originariamente inviato da mm7
E come si attiva lo zoom digitale?
scusate ma questa rom com'è graficamente? la durata della batteria? prestazioni? fotocamera? bug generali o rallentamenti?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da diego497
La batteria dura 1 giorno con wifi sempre acceso
Il mio test antutu è circa 3669
La fotocamera più o meno uguale alla stock
C'è un bug nelle impostazioni launcher
Non si è mai bloccato
Te la consiglio
ragazzi ho un problema . voglio il menu normale con icone per tutta la pagina, non voglio icone piccole e posizionate al centro qualcuno mi puo aiutare
non so che app fotocameta ha messo orla prova a usare i tasti volume, se non fa niente abbassa la risoluzione dal massimo (5 Megapixel) a un valore minore, riprova a usare i tasti volume..
Comunque non riesco a capire perchè vuoi usare lo zoom ... ok se l'ace avesse lo zoom ottico va bene ma quello digitale non ha senso!!! Fa solo perdere risoluzione compensandola con pixel inventati!!! E' inutule ;)
cambia launcher ;) Ti consiglio adw launcher o holo launcher..
Orla non ammazzarmi perchè consiglio alla gente di sporcarti la rom XDXD :D
si lo so l'ho fatto già parecchie volte ma con la rom stock non lo faceva mai
O.o strano! Io cambiavo launcher continuamente e non mi dava problemi quando mettevo il launcher predefinito
e neanche con questo.. riparte holo. sbaglio io sicuramente qualcosa, però sono andato a controllare anche nelle impostazioni/applicazioni, mi dice predefinito però al riavvio sparisce la mia configurazione
Hai cliccato "imposta come predefinito"?
si.. nelle impostazioni da come predefinito,comunque riavvio e ti faccio sapere.. ho riavviato ma niente ritorna alla samsung home poi apro holo e mi da tutte le icone con i widget come prima,
nessuna soluzione per cambiare fotocamera??
Puoi usare Lg camera
Volevo dirvi che ho risolto il problema(chiamiamolo cosi) della home.. facevo l'errore che installavo tutto nell'sd... comunque ottima rom perfetta in tutto veloce, reattiva
E il piccolo bug che quando si andava in impostazioni/launcher dava erroore con l'uso di holo non da più problemi inoltre volevo sapere che differenza c'è dal kernel stock al firekernel!?!?!?! e voi quale consigliatr di flashare nel tel
come faccio a eliminare le app preimpostate in questa ROM che non mi interessano??
ad esempio DPS Manager,Superuser, Theme; a cosa servono rispettivamente, le posso cancellare ?
ho riscontrato 2 piccoli bug:
quando apro il wifi dalla barra delle notifiche, compare l'icona e subito scompare, senza collegarsi...se vado nelle impostazioni però risulta attivo e dopo pochi secondi si collega.
l'altro problema è che a volte si chiudono delle app appena le apro, come se ci fosse un task manager che chiude il processo subito. questo però succede ogni tanto, specialmente con l'app dei messaggi e devo provare 3/4 volte finchè non si apre.
soluzioni? ;)
comunque la rom è semplicemente fantastica, nessun rallentamento e ottima, anzi eccellente, durata della batteria...complimenti :p
Orla 97 potresti passarmi il tema che hai usato e il pacchetto delle icone app alla s3?
Sempre tu voglia XD
DSP Manager serve per modificare l'audio da Casse e da Cuffie, equalizzatore ecc..
Superuser serve per dare i permessi di ROOT alle app!
Theme serve per applicare un tema (scaricato da Play Store) !
Il kernel stock è il firekernel, solo una versione non aggiornata ;)
Il tema l'ho modificato io! Sono partito da quello ICS del Play Store e l'ho modificato con le icone S3.
ragazzi non riesco a impostare lo sblocco con la password. nelle impostazioni del lock screen non ho trovato la voce per lo sblocco con la password. sapete come si fa???
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoDj
Impostazioni -> location and security
con questa ROM la durata della batteria è eccezionale !!
un giorno intero ferma a 40% e l'intero giorno successivo per arrivare a zero
premetto che faccio un uso moderato (solo chiamate e WIFI)
Ma... Il firekernel per aumentare la batteria..
Mm7 non ho capito roftl