Quote:
Originariamente inviato da CriGio
Questa apk devo metterla nello zip della cyano di orla e riflashare la rom con l'apk in più?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Questa apk devo metterla nello zip della cyano di orla e riflashare la rom con l'apk in più?
No basta che con un programma tipo root explorer sposti l apk in system app e setti permessi
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Quote:
Come si settano i permessi?
Nel caso avessi problemi di 2g/3g devo riflashare per forza?
Usa es gestore file poiche gratuito: dalle impostazioni segna root e monta come sistema come scrivibile ;) poi prendi l apk e lo sposti in system/app...ora tenendo premuto sull apk spostata vai su proprietá e fai CAMBIA e da li setti le spunte in modo tale che risulti rw-r-r :)
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Ma per link2sd bisogna prima crearsi una partizione? La patizione come si crea? Mi consigli ext3 oppure ext4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Me ne linki uns se possibile. Oppure me la mandi tramite pm
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il link non funziona più come faccio?Quote:
Originariamente inviato da Guida all'installazione:
1)Scaricare il file INT2EXT+ da qui --> [url=http://d-h.st/1vK
Posso mettere il kernel battery extender?
Orla ci hai abbandonato :'(
orla come metto il lockscreen con solo l'anello centrale come nello screen del thread?
Ps sai per quando sarà pronta la v3?
Lockscreen/opzione stile poi selezioni singolo anello ed infine stile holo..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ma nella v2 c'è il fire kernel?
o devo sempre seguire la guida per metterlo?
Dopo aver installato INT2EXT+ non riesco più ad aprire le impostazioni del launcher, mi crasha ogni volta che ci clicco sopra..qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
nelle impistazion del lockscreen c'e l'opzione singolo anello
Quote:
Originariamente inviato da arkas
no non c'è devi flasharlo dopo
Ti sbagli. Il firekernel c'è ma la versione precedente. Con la pocedura al 2* post lo aggiorni ;)
Orla, giusto per fartelo presente, ho provato altre rom in questi giorni ma sono tornato lo stesso alla tua rotfl ne ho provate altre perchè l'altro giorno ho chiuso il telefono e quando l'ho riaperto mi si era praticamente formattato o_O fortuna che avevo un nandroid backup ;)
hai qualche tweak da consigliarmi per migliorare qualcosa? tipo velocità nel collegarsi al wifi, alla rete 3g o altro
Puoi usare pimp my rom :)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Salve, bellissima rom, ma volevo sapere se con la V2 bisognava flashare il kernel dopo aver installato la rom , grazie
Il kernel c'é già.. quello è soltanto un aggiornamento
Oltre alla CMW devo avere anche il root prima di flasharla ?
il root va fatto prima di mettere la CWM 5.0.2.6 perchè con quella nn puoi farlo..
in teoria potresti anche mettere solo la CWM e poi flashare la rom perchè ormai nelle rom il root è incluso.. però di solito per essere sicuro si fa sempre prima.
Ma perchè per installare questa rom non si fanno tutti e tre i wipe?
Orla scusa ma la v3 quando sarà pronta??
Io ho detto questo perchè nella guida all'installazione c'è scritto wipe data/factory reset.
Comunque ho già installato questa rom sul mio Galaxy Ace e funziona tutto ed è molto veloce. Grazie a te per questa bellissima rom :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ragazzi due cose:
Come mai non funziona il flash? Sia col browser che con opera se vado in una pagina con ad esempio linkato un video di youtube mi dice "scaricare flash player 11"
Seconda cosa: spesso capita che il wi fi non funga nonostante l icona sia accesa, e sono costretto a spegnere e riaccendere c'è uuna soluzione?
ma il link funziona ancora??xke a me nn va!!
Ragazzi, il link di INT2EXT+ non è più valido.
Potreste ripristinarlo per favore.
Ho scaricato INT2EXT+ da un altra discussione di questo forum, ed inseguito installata.
Tuttavia quando riavvio il telefono e vado in gestisci applicazioni la capienza della memoria del telefono non si è scambiata con quella della sd, infatti se sposto una app da sd a telefono la memoria diminuisce anzichè aumentare.
Ma perché il tema delle app non é AOSP ma Sammy?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
orla il file della rom non c'è più al link che hai meso!!
Ci sarà una release a breve oppure è stata abbandonata questa ROM?
.
si ok al di lá dell aggiornento, il link che c è adesso non porta a nessun file da scaricare!!