per caso usi nstolls? per attivare il bln..
per caso usi nstolls? per attivare il bln..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Kouta84 (19-02-13)
azz dici che è quello?
edit: ok ho cambiato in nstools e ora funziona.
si è quello.. all'inizio anche io uscivo pazzo perchè non riuscivo a capire.. poi ho avuto l'illuminazione XD
Io penso cambierò questa rom perchè: 1° il bln rallenta troppo il device... 2° non ci saranno più aggiornamenti in quanto wayland non farà più rom per il nostro device e 3° perchè è uscito l'aggiornamento di quella di oldroid e dicono sia migliorata un sacco sia di performance che di durata della batteria... spero sia vero... U.U Siamo in attesa che qualcuno la provi...
io uso solo nstools senza l'app bln, per il semplice fatto che bln è inutile!
cioè se compri quella pro allora usi il blinking e tutte quelle fesserie la, altrimenti nstools fa esattamente la stessa cosa..
cmq no, non mi rallenta il cell
Nstools è simile a pimp my ROM?
Con questa si può attivare quella cosa che si accendono i tasti all'arrivo di notifiche,SMS ecc?
Un'altra domanda ma i tastierini diventano solo bianchi quando si accendono oppure si illuminano di colori diversi come nel nexus? (Almeno cosi mi sembra di aver capito XD)
.
Ho un GROSSO problema! Mi è già successo 2 volte, la mattina la sveglia non suona e trovo il telefono con schermo nero e i tasti illuminati... Aiutooo!!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App