salve,qualcuno sa dove posso reperire le Gapps per la versione 4.2.2 funzionanti perchè ho provati diverse versioni ma non mi fanno funzionare la tastiera,qualcuno mi può aiutare
Devo dire che sembra molto meglio questa ROM di quella di OldDroid, almeno dalla versione del 05/02
Comunque per la radio ho provato Spirit Free che ho trovato sul web ma è troppo macchinosa come app e solo dopo aver cambiato mille impostazioni sono riuscito a sentire qualcosa, inoltre ogni secondo usciva la scritta che otteneva i diritti Superuser... Nella discussione di quella di OldDroid sta scritto che uno estraeva l'app dalla cyanogenmod 7 e le metteva in questa dando diversi permessi; siccome non sono esperto qualcuno riesce ad estrarre questo file .apk così da installarlo come un app normale o fare come ha detto quell'utente?
qualcuno ha un fix per il loop della suoneria?
è normale che se come blocco schermo metto il pin quando vado per sbloccarlo i numeri del pin si vedono a metà? si vedono male, e lo sblocco schermo con la sequenza è piccolissimo :/
raga, a livello di batteria com'è questa rom??
meglio dell' AOSP di Maclaw??
CM11 + CWM
Come batteria non è male... Installata e poi calibra la batteria. Aspetta 5/6 cicli della batteria (cicli completi) e poi dura anche più di 15 ore con governor performance. È la miglior rom in assoluto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App